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Vi presento la mia piccola R1
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Nell'ultimo periodo ho lavorato sui freni (visto che ho avuto qualche problema )
Pompa posteriore Brembo PS13 con valvola spurgo e piedino personalizzato
Sostituiti i tubi originali con dei nuovi Hel diretti in treccia
E "ciao ciao" ABS! (Nella foto non avevo ancora terminato l'installazione, mancavano ancora tutte le fascette)
Ora frena con molta più decisione e anche il feedback alla leva è molto più coerente (prima riuscivo a chiudermi la leva sulle dita). Ora devo solo provare a lavorare sulla corsa a vuoto della leva, che secondo me è ancora un filo eccessiva.Last edited by Taker; 16-06-22, 13:47.
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Originally posted by Taker View PostESE (Exhaust Servo Eliminator) della Healtech, costa circa 50€ da WRS
Già che c'ero (fare un ordine con solo l'ESE mi sembrava uno spreco) ho preso anche la catena DID ERV7 520, così alla prima occasione utile monto corona e pignone Gandini
Ottimo acquisto!
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ESE (Exhaust Servo Eliminator) della Healtech, costa circa 50€ da WRS
Già che c'ero (fare un ordine con solo l'ESE mi sembrava uno spreco) ho preso anche la catena DID ERV7 520, così alla prima occasione utile monto corona e pignone Gandini
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Ho rimosso tutto, motore e fili, ribaltato la molla della valvola (in modo che rimanga aperta) e montato un ingannatore per non avere l'errore in centralina.
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Originally posted by Taker View PostSettimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.
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Settimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.
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Originally posted by Taker View PostEcco a voi la mia nuova cucciola
Ritirata venerdì scorso, fresca fresca di concessionario.
Quello che voglio intraprendere è un percorso di crescita, sia personale che del mezzo, di cui proverò a rendervi partecipi
La ragazza è una R1 MY2020, nuova di pacca, presa con già installati:
- Semimanubri sportivi GYTR
- Protezioni serbatoio GYTR
- Pinna paracatena GYTR
- Portatarga sportivo
Sono ancora in attesa dell'arrivo della protezione per la leva freno GYTR e dei paddock stand hooks. Mentre la lista di ciò che voglio installare è ben più lunga
Piano piano che installerò i vari pezzi aggiornerò il thread con foto ed impressioni.
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Originally posted by Taker View PostE finalmente la chicca n.1! Pulsantiere stradali custom by Carraro Engineering
Ringrazio infinitamente Carlo per il lavoro svolto skid73
Con la scusa ho anche montato l’acceleratore elettronico rapido GYTR e il cupolino MRA Race trasparente, quello fumè basso di serie non mi piaceva.
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E finalmente la chicca n.1! Pulsantiere stradali custom by Carraro Engineering
Ringrazio infinitamente Carlo per il lavoro svolto skid73
Con la scusa ho anche montato l’acceleratore elettronico rapido GYTR e il cupolino MRA Race trasparente, quello fumè basso di serie non mi piaceva.Last edited by Taker; 26-03-22, 10:52.
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