Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia piccola R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bobber
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Nell'ultimo periodo ho lavorato sui freni (visto che ho avuto qualche problema )


    Pompa posteriore Brembo PS13 con valvola spurgo e piedino personalizzato


    Sostituiti i tubi originali con dei nuovi Hel diretti in treccia


    E "ciao ciao" ABS! (Nella foto non avevo ancora terminato l'installazione, mancavano ancora tutte le fascette)





    Ora frena con molta più decisione e anche il feedback alla leva è molto più coerente (prima riuscivo a chiudermi la leva sulle dita). Ora devo solo provare a lavorare sulla corsa a vuoto della leva, che secondo me è ancora un filo eccessiva.
    Anche con pompa regolata in posizione "R"?

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Nell'ultimo periodo ho lavorato sui freni (visto che ho avuto qualche problema )


    Pompa posteriore Brembo PS13 con valvola spurgo e piedino personalizzato


    Sostituiti i tubi originali con dei nuovi Hel diretti in treccia


    E "ciao ciao" ABS! (Nella foto non avevo ancora terminato l'installazione, mancavano ancora tutte le fascette)





    Ora frena con molta più decisione e anche il feedback alla leva è molto più coerente (prima riuscivo a chiudermi la leva sulle dita). Ora devo solo provare a lavorare sulla corsa a vuoto della leva, che secondo me è ancora un filo eccessiva.
    Last edited by Taker; 16-06-22, 13:47.

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Chicca n.2

    Sella Race Seats




    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    ESE (Exhaust Servo Eliminator) della Healtech, costa circa 50€ da WRS

    Già che c'ero (fare un ordine con solo l'ESE mi sembrava uno spreco) ho preso anche la catena DID ERV7 520, così alla prima occasione utile monto corona e pignone Gandini
    Grazie!

    Ottimo acquisto!

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    ESE (Exhaust Servo Eliminator) della Healtech, costa circa 50€ da WRS

    Già che c'ero (fare un ordine con solo l'ESE mi sembrava uno spreco) ho preso anche la catena DID ERV7 520, così alla prima occasione utile monto corona e pignone Gandini

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Ho rimosso tutto, motore e fili, ribaltato la molla della valvola (in modo che rimanga aperta) e montato un ingannatore per non avere l'errore in centralina.
    Lo cerco anch'io!

    Te quale hai comprato?

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Ho rimosso tutto, motore e fili, ribaltato la molla della valvola (in modo che rimanga aperta) e montato un ingannatore per non avere l'errore in centralina.

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Settimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.
    Ma hai messo un ingannatore o hai staccato i fili al motorino che comanda la valvola?

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Settimana scorsa ho scollegato la valvola EXUP bloccandola in posizione di aperto: oltre all'ovvio beneficio il termini di sound (corposo e presente senza sfociare nel fastidioso), l'effetto ON/OFF che notavo dando un pelo di gas è completamente scomparso, rendendo la moto molto più dolce nell'erogazione ai bassi.

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Anche se un po’ in ritardo, qualche novità:















    Ora devo regolarmi un po’ tutto Buona Pasqua!

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Altro che piccola !!! Complimenti !!
    Grazie ​​​​​​​

    Originally posted by linuc View Post
    Fighissime le pulsantiere!!
    Grazie grazie

    In settimana il prossimo upgrade, che in realtà è già “accennato” nelle foto ​​​​​​​

    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Fighissime le pulsantiere!!

    Leave a comment:


  • Dianutte88
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    Ecco a voi la mia nuova cucciola
    Ritirata venerdì scorso, fresca fresca di concessionario.
    Quello che voglio intraprendere è un percorso di crescita, sia personale che del mezzo, di cui proverò a rendervi partecipi

    La ragazza è una R1 MY2020, nuova di pacca, presa con già installati:

    - Semimanubri sportivi GYTR
    - Protezioni serbatoio GYTR
    - Pinna paracatena GYTR
    - Portatarga sportivo

    Sono ancora in attesa dell'arrivo della protezione per la leva freno GYTR e dei paddock stand hooks. Mentre la lista di ciò che voglio installare è ben più lunga

    Piano piano che installerò i vari pezzi aggiornerò il thread con foto ed impressioni.









    Altro che piccola !!! Complimenti !! ​​​​​​​

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Taker View Post
    E finalmente la chicca n.1! Pulsantiere stradali custom by Carraro Engineering
    Ringrazio infinitamente Carlo per il lavoro svolto skid73








    Con la scusa ho anche montato l’acceleratore elettronico rapido GYTR e il cupolino MRA Race trasparente, quello fumè basso di serie non mi piaceva.
    Belle! Racing!

    Leave a comment:


  • Taker
    replied
    E finalmente la chicca n.1! Pulsantiere stradali custom by Carraro Engineering
    Ringrazio infinitamente Carlo per il lavoro svolto skid73








    Con la scusa ho anche montato l’acceleratore elettronico rapido GYTR e il cupolino MRA Race trasparente, quello fumè basso di serie non mi piaceva.
    Last edited by Taker; 26-03-22, 10:52.

    Leave a comment:

X
Working...
X