Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codino R1 O4/05 su 02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marmo View Post
    ti conviene comprare quello fatto apposta...dovresti cambiare gli attacchi e qualcosa d'altro ancora..
    Ma dove lo posso trovare?

Comment

• Font Size
      x ALCOR ,non puoi chiedere a SPETTINATO se mi vende il codone con la modifica ?

Comment

• Font Size
        Anchioooo il codne di spettinato

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe parlare con chi ha gi? fatto questa modifica, giusto per capire che pezzi devo prendere e le difficolta riscontrate... Se qualcuno potesse aiutarmi...

Comment

• Font Size
            codone

Esistono anche delle versioni di codone in vtr per la 2002-2003. Io l'ho presa da ebay ma un'altra con lo stesso codone e' in vendita su ebay e il proprietario ha detto che il codone lo aveva comprato al bike expo di padova a 320 euro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by johnair View Post
              Esistono anche delle versioni di codone in vtr per la 2002-2003. Io l'ho presa da ebay ma un'altra con lo stesso codone e' in vendita su ebay e il proprietario ha detto che il codone lo aveva comprato al bike expo di padova a 320 euro!
              Si infatti l'ho visto e costa 300 euro + spese di spedizione. Lo ha Resincorse, ma sinceramente non ? come quello che volevo io. Ovvero non mi piace il faro posteriore...
              Se qualcuno ne conosce altri mi faccia sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Io metterei quello della R6
                basta!!!! l hanno messo tutti e poi...e troppo corto e sfigura sa tanto di rc212 basta vi prego, l altro giorno lo visto montato su un cbr del 2003 orrendo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  basta!!!! l hanno messo tutti e poi...e troppo corto e sfigura sa tanto di rc212 basta vi prego, l altro giorno lo visto montato su un cbr del 2003 orrendo...
                  A me piace, per? per adattarlo credo serva un megaesperto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukamax View Post
                    A me piace, per? per adattarlo credo serva un megaesperto...
                    se vuoi ti do un riferimento di mestre...che li fanno tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      se vuoi ti do un riferimento di mestre...che li fanno tutto
                      Sono interessato... fammi sapere che li contatto!

Comment

• Font Size
                        Luka... se vai e fai... DOPO FACCI SAPERE... magari ci facciamo fare i telaietti in serie

Comment

• Font Size
                          ci sto pensando anch'io a mettere quello della r6 sulla mia.. però i primi passi sono un pò dificili....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Luka... se vai e fai... DOPO FACCI SAPERE... magari ci facciamo fare i telaietti in serie
                            Fatto uno credo che sia pi? semplice farne altri
                            Credo che l'ideale sia comperare tutto il codone dell'r1 2004/2006 (completo di portabatteria e sottosella vario) e quindi capire come poter adattare il telaietto alla nostra moto. Magari basta tagliare e risaldare un paio di staffe e il gioco ? fatto...
                            Per il codone dell'R6 2006/2007 sulla nostra, credo sia una cosa pi? complicata. Ho guardato le moto di lato e il codone dell'r6 ? troppo sottile e poco spesso... mi sa che in questo caso le modifiche da apportare siano troppe...
                            Se qualcuno fosse disposto a prestarmi un codone completo di una r1 2004/2006 vedo di capire assieme a un meccanico quali e quante sono le modifiche da fare, dopodich? andrei a comprarmi tutto l'occorrente (telaietto, vano batteria, codone e sottocodone) da modificare... Sarebbe l'ideale prima di fare acquisti costosi e poi magari risultare inutili o impossibili da modificare...
                            Boh... se qualcuno abita in zona ed ? possessore di una r1 2004/2006 potrebbe partecipare a questa modifica ambita da tanti
                            Guardate questa R1 del 2000 trasformata (pi? o meno) in r1 2007: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lukamax View Post
                              Fatto uno credo che sia più semplice farne altri
                              Credo che l'ideale sia comperare tutto il codone dell'r1 2004/2006 (completo di portabatteria e sottosella vario) e quindi capire come poter adattare il telaietto alla nostra moto. Magari basta tagliare e risaldare un paio di staffe e il gioco è fatto...
                              Per il codone dell'R6 2006/2007 sulla nostra, credo sia una cosa più complicata. Ho guardato le moto di lato e il codone dell'r6 è troppo sottile e poco spesso... mi sa che in questo caso le modifiche da apportare siano troppe...
                              Se qualcuno fosse disposto a prestarmi un codone completo di una r1 2004/2006 vedo di capire assieme a un meccanico quali e quante sono le modifiche da fare, dopodichè andrei a comprarmi tutto l'occorrente (telaietto, vano batteria, codone e sottocodone) da modificare... Sarebbe l'ideale prima di fare acquisti costosi e poi magari risultare inutili o impossibili da modificare...
                              Boh... se qualcuno abita in zona ed è possessore di una r1 2004/2006 potrebbe partecipare a questa modifica ambita da tanti
                              Guardate questa R1 del 2000 trasformata (più o meno) in r1 2007: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017
                              naaaa il vano batteria centralina cavi ecc ecc è tutt'uno con il telaietto o meglio è un pezzo solo.... tu per cambiare tutto il telaietto devi fare saldare le staffe al telaio xche il 2004 è piu' chiuso mi spiego la v che dal telaio va verso il post è piu' chiusa quindi modifica alquanto difficoltosa ( praticamente quella di spettinato)quella di e.bay ha il telaietto suo quello 02\03 io avevo provato sulla mia era una porcheria ti conviene mettere quello dell'r6 con sella in neoprene è molto piu corto e piu' bello e pou' facile da fare pero' in tutti i casi devi tagliare il telaietto dietro (la maniglia che ha in fondo sopra il faro se no no entra ne uno ne l'altro
                              Last edited by mav; 02-01-08, 16:15.

Comment

• Font Size
                                su quella della foto nella pagina 2 mi sa che hanno fatto sul telaietto originale...

Comment

X
                                Working...
                                X