Originally posted by Marmo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codino R1 O4/05 su 02/03
Collapse
X
-
Mi piacerebbe parlare con chi ha gi? fatto questa modifica, giusto per capire che pezzi devo prendere e le difficolta riscontrate... Se qualcuno potesse aiutarmi...
Comment
-
codone
Esistono anche delle versioni di codone in vtr per la 2002-2003. Io l'ho presa da ebay ma un'altra con lo stesso codone e' in vendita su ebay e il proprietario ha detto che il codone lo aveva comprato al bike expo di padova a 320 euro!
Comment
-
Si infatti l'ho visto e costa 300 euro + spese di spedizione. Lo ha Resincorse, ma sinceramente non ? come quello che volevo io. Ovvero non mi piace il faro posteriore...Originally posted by johnair View PostEsistono anche delle versioni di codone in vtr per la 2002-2003. Io l'ho presa da ebay ma un'altra con lo stesso codone e' in vendita su ebay e il proprietario ha detto che il codone lo aveva comprato al bike expo di padova a 320 euro!
Se qualcuno ne conosce altri mi faccia sapere
Comment
-
-
ci sto pensando anch'io a mettere quello della r6 sulla mia.. però i primi passi sono un pò dificili....
Comment
-
Fatto uno credo che sia pi? semplice farne altriOriginally posted by kastoro-r6 View PostLuka... se vai e fai... DOPO FACCI SAPERE... magari ci facciamo fare i telaietti in serie

Credo che l'ideale sia comperare tutto il codone dell'r1 2004/2006 (completo di portabatteria e sottosella vario) e quindi capire come poter adattare il telaietto alla nostra moto. Magari basta tagliare e risaldare un paio di staffe e il gioco ? fatto...
Per il codone dell'R6 2006/2007 sulla nostra, credo sia una cosa pi? complicata. Ho guardato le moto di lato e il codone dell'r6 ? troppo sottile e poco spesso... mi sa che in questo caso le modifiche da apportare siano troppe...
Se qualcuno fosse disposto a prestarmi un codone completo di una r1 2004/2006 vedo di capire assieme a un meccanico quali e quante sono le modifiche da fare, dopodich? andrei a comprarmi tutto l'occorrente (telaietto, vano batteria, codone e sottocodone) da modificare... Sarebbe l'ideale prima di fare acquisti costosi e poi magari risultare inutili o impossibili da modificare...
Boh... se qualcuno abita in zona ed ? possessore di una r1 2004/2006 potrebbe partecipare a questa modifica ambita da tanti
Guardate questa R1 del 2000 trasformata (pi? o meno) in r1 2007: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017
Comment
-
naaaa il vano batteria centralina cavi ecc ecc è tutt'uno con il telaietto o meglio è un pezzo solo.... tu per cambiare tutto il telaietto devi fare saldare le staffe al telaio xche il 2004 è piu' chiuso mi spiego la v che dal telaio va verso il post è piu' chiusa quindi modifica alquanto difficoltosa ( praticamente quella di spettinato)quella di e.bay ha il telaietto suo quello 02\03 io avevo provato sulla mia era una porcheria ti conviene mettere quello dell'r6 con sella in neoprene è molto piu corto e piu' bello e pou' facile da fare pero' in tutti i casi devi tagliare il telaietto dietro (la maniglia che ha in fondo sopra il faro se no no entra ne uno ne l'altroOriginally posted by lukamax View PostFatto uno credo che sia più semplice farne altri
Credo che l'ideale sia comperare tutto il codone dell'r1 2004/2006 (completo di portabatteria e sottosella vario) e quindi capire come poter adattare il telaietto alla nostra moto. Magari basta tagliare e risaldare un paio di staffe e il gioco è fatto...
Per il codone dell'R6 2006/2007 sulla nostra, credo sia una cosa più complicata. Ho guardato le moto di lato e il codone dell'r6 è troppo sottile e poco spesso... mi sa che in questo caso le modifiche da apportare siano troppe...
Se qualcuno fosse disposto a prestarmi un codone completo di una r1 2004/2006 vedo di capire assieme a un meccanico quali e quante sono le modifiche da fare, dopodichè andrei a comprarmi tutto l'occorrente (telaietto, vano batteria, codone e sottocodone) da modificare... Sarebbe l'ideale prima di fare acquisti costosi e poi magari risultare inutili o impossibili da modificare...
Boh... se qualcuno abita in zona ed è possessore di una r1 2004/2006 potrebbe partecipare a questa modifica ambita da tanti
Guardate questa R1 del 2000 trasformata (più o meno) in r1 2007: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017Last edited by mav; 02-01-08, 16:15.
Comment
X

Comment