Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• maracan?
    replied
    Originally posted by Loca.P View Post
    Non vi preoccupate per l'autore del post,io leggo ed immagazzino dati.
    Tutto ? utile.
    Continuate pure
    tieni conto...che ? come a 12 anni.....quando gli amici pi? grandi ti parlano di fig@............e ti spiegano la teoria.....poi per? bisogna far pratica.....

Leave a comment:

• Loca.P
    replied
    Non vi preoccupate per l'autore del post,io leggo ed immagazzino dati.
    Tutto è utile.
    Continuate pure

Leave a comment:

• Gabryamar1
    replied
    Originally posted by solidsnake View Post
    si, non volevo spammare, tutelavo solo l'autore del post.... e la sua originale domanda.
    Ad ogni modo io non lo definirei spam, evidentemente non conosci il termine
    Lo spam sono messaggi spazzatura, almeno io so che in ambito in formatico significa questo.... ha assunto un altro significato negli ultimi tempi?
    Fammi sapere.....

Leave a comment:

• Gabryamar1
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...gabry.....in primavera si organizza la mangiata......
    ..guarda sul muraglione non sono mai stato....ho fatto due volte.......lo spino????...non ricordo bene come si chiama...dove fanno le corse in salita....
    ....ma quelle non sono le strade di montagna da gs che intendevo io....quelle sono delle piste aperte al traffico...e li vengo con l'R1....
    Vai alla grande, organizziamo questa mangiata la prox primavera....
    Un saluto e a presto!

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    la mia sotto i 5000 la puoi parcheggiare

Leave a comment:

• chef
    replied
    .......mi spiace che non ci capiamo...
    .....io parlo di strade di montagna.....voi no....
    ...? chiaro che se esco con l'R1...mi cerco strade divertenti con l'R1...e non vado a cercare i tornanti.....di cui sto parlando.....

...dai chef...in primavera vieni anche tu......
    io parlo delle strade di cui ha parlato l' autore del post...e ti assicuro che, se vuoi, molto raramente scendi al di sotto dei 5000 giri

ti ringrazio molto dell' invito questa primavera ne riparliamo

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by abezze View Post
    Bene la discussione per? okkio a sfidarsi per strada che c'? chi vigila sul forum....
    lo so lo so....ho gi? preso un'avviso da altro mod....per aver detto ...."alla pericolosit? dell'ISAM...preferisco un turno sulla tolfa".....che come ti confermer? rex o kaciaro...? solo un modo di dire .... dei motociclisti romani....

...noi ci sfidiamo solo a tavola....all'ultimo bucatino.....

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by chef View Post
    mah....sar? che dove vado io di curve cos? estramamente lente non ce ne sono...
    e cmq il tuo mi sembra un po' un caso limite...

? come avere una Enzo e dire che non ci puoi caricare il passeggino del bambino
    .......mi spiace che non ci capiamo...
    .....io parlo di strade di montagna.....voi no....
    ...? chiaro che se esco con l'R1...mi cerco strade divertenti con l'R1...e non vado a cercare i tornanti.....di cui sto parlando.....

...dai chef...in primavera vieni anche tu......

Leave a comment:

• abezze
    replied
    Bene la discussione per? okkio a sfidarsi per strada che c'? chi vigila sul forum....

Leave a comment:

• chef
    replied
    mah....sar? che dove vado io di curve cos? estramamente lente non ce ne sono...
    e cmq il tuo mi sembra un po' un caso limite...

? come avere una Enzo e dire che non ci puoi caricare il passeggino del bambino

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by chef View Post
    cio? vorresti dire che se tieni il motore a 5000 giri in prima apri e rimani fermo???
    ...no...dico che un tornante non lo fai a 5000 giri...nenche di prima con -1 di pignone....

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    ...gabry.....in primavera si organizza la mangiata......
    ..guarda sul muraglione non sono mai stato....ho fatto due volte.......lo spino????...non ricordo bene come si chiama...dove fanno le corse in salita....
    ....ma quelle non sono le strade di montagna da gs che intendevo io....quelle sono delle piste aperte al traffico...e li vengo con l'R1....

Leave a comment:

• solidsnake
    replied
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Staremo andando fuori tema ma ? bello confrontarsi cos? no?
    In fondo siamo tutti uguali (perch? motociclisti), ma ? troppo bello sapere che abbiamo opinioni cos? diverse..... e poi si fa per fare amicizia, sai che palle attenersi sempre al solo argomento iniziale.... questa discussione allora dovrebbe essere finita da secoli.... ti prego non spammare per comunicarci queste cose....
    si, non volevo spammare, tutelavo solo l'autore del post.... e la sua originale domanda.
    Ad ogni modo io non lo definirei spam, evidentemente non conosci il termine

Leave a comment:

• chef
    replied
    .......appunto......in un tornante a gomito la fai girare in alto????....non credo......lo puoi fare di prima...puoi avere un dente di pignone in meno.....puoi piegare tantissimo.....ma stai sempre sotto coppia....cio? quasi fermo....
    cio? vorresti dire che se tieni il motore a 5000 giri in prima apri e rimani fermo???

Leave a comment:

• Gabryamar1
    replied
    Staremo andando fuori tema ma è bello confrontarsi così no?
    In fondo siamo tutti uguali (perchè motociclisti), ma è troppo bello sapere che abbiamo opinioni così diverse..... e poi si fa per fare amicizia, sai che palle attenersi sempre al solo argomento iniziale.... questa discussione allora dovrebbe essere finita da secoli.... ti prego non spammare per comunicarci queste cose....

Leave a comment:

X
Working...
X