Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    per strada cmq a me fa molto strano sentire dire "voglio tenere (se non migliorare) il mio passo...io spero tanto tu intenda guidare con la stessa facilit? o meglio...
    E' esattamente cos?,non vado a fare i TT.Cerco di divertirmi in sicurezza,per la mia vita e quella altrui.
    Se con l'R1 posso tenere lo stesso passo o migliore ma andando pi? rilassato e pi? sicuro(per via di telaio,freni,sospensioni)ben venga!

Comment

• Font Size
      Originally posted by El Rifle View Post
      Guarda che la Z sar? anche del 04 ma guarda telaio,forcelle,mono,pinze,forcellone ecc. come componenti sembra del 94.

Parlo da ex possessore di Z
      Anche questo ? vero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        E' esattamente cos?,non vado a fare i TT.Cerco di divertirmi in sicurezza,per la mia vita e quella altrui.
        Se con l'R1 posso tenere lo stesso passo o migliore ma andando pi? rilassato e pi? sicuro(per via di telaio,freni,sospensioni)ben venga!
        perfetto

Anche questo ? vero
        ? qui la grossa differenza...perch? se facessi come i tedeschi (come faceva notare giustamente andrea), cio? manubrio alto su r1....altro che goduria

Comment

• Font Size
          Come la Steel Fighter,solo che se ne trovano pochissime.
          Era un R1 02/03 che veniva venduta con il kit per farla naked,giusto?

Comment

• Font Size
            esatto

Comment

• Font Size
              la moto va bene, ? fluida e reattiva e il divertimento non manca mai, neanche sullo stretto... in quanto al motore i cavalli in basso ci sono, le moto di oggi vanno cosi bene (tutte) che i giornali sono costretti ad enfatizzare delle piccole mancanze come se fossero dei difetti biblici: io ho tolto un dente di pignone e su strada posso cambiare anche a soli 5000 giri senza sentire calare il motore tra una marcia e l'altra, tipo moto da cross per intenderci.... con i prezzi bassi delle 2004/2006 francamente andare a prendere un modello precedente, che inizia ad essere vecchio di non una ma due serie, non ha molto senso a mio avviso

saluti

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                con i prezzi bassi delle 2004/2006 francamente andare a prendere un modello precedente, che inizia ad essere vecchio di non una ma due serie, non ha molto senso a mio avviso

saluti
                Anche secondo me ? meglio se cerchi una '05 a prezzo.

Comment

• Font Size
                  Se per? vi raggiunge una RSV so cazzi

Comment

• Font Size
                    ciao loca , io proprio oggi ho bloccato la steel fighter , adesso ho ancora la z 750 s . la steel l ho provata , ? un altro pianeta rispetto alla nostra zetina , a parte il motore , ma come telaio , maneggevolezza e peso ... provala , poi mi dici....

Comment

• Font Size
                      Provarla?
                      Ne sono state fatte solo 200!è già tanto se ne ho vista una dal vivo!

Vorrei tornare ai semimanubri anche se ciò comporta fare più fatica sui passi montani.

Comment

• Font Size
                        Provarla?
                        Ne sono state fatte solo 200!? gi? tanto se ne ho vista una dal vivo!

Vorrei tornare ai semimanubri anche se ci? comporta fare pi? fatica sui passi montani.
                        ecco la steel che ho provato , dopo me ne sono innamorato ( quella verde dietro ? la mia ) . pensa che ce ne sono 4 in vendita in internet , due in meridione , una a modena e una a novi ligure . passando davanti per caso a un conce della mia citt? ne ho vista una , incredibile , la cercavo in tutta italia ed era a 1 km da casa mia ..... bloccata subito , adesso ha i semimanubri , la ritiro cosi e poi monto subito il manubrione , ma voglio provarla un po con i semi , poi ti dico.... http://img138.imageshack.us/img138/6...drea338gv8.jpg

Comment

• Font Size
                          E la m@donn@
                          Quella è la vera moto da tauro.
                          Nemmeno gli ammeregani saprebbero fare meglio
                          Last edited by Loca.P; 07-11-07, 22:06.

Comment

• Font Size
                            aspetta di vedere la mia quando l avr? finita ........

Comment

• Font Size
                              Grande!
                              Facci vedere di cosa sei capace

Dopo che ho nominato la RSV non ha più risposto nessuno.....ho detto qualcosa di sbagliato?Fa così tanta paura?

Comment

• Font Size
                                Dopo che ho nominato la RSV non ha pi? risposto nessuno.....ho detto qualcosa di sbagliato?Fa cos? tanta paura?
                                uno dei miei "compagni di merende" aveva l' RSV del 2002 e in quel periodo io avevo l' R1 02. Per strada (la solita val trebbia) faceva molta fatica a tenere il passo .... in pista invece, normalmente mugello e adria, non c' era modo di tenere il passo di noi col 4 cilindri

a questo punto per? mi sembri un po' indeciso. vuoi un R1 o un bicilindrico?

nessuna moto fa paura, al limte pu? far paura chi la guida

Comment

X
                                Working...
                                X