Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA R1 - foto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Relativamente?

Guarda che ci vogliono 2 giri di un albero motore per fare un ciclo completo, ? un 4T mica un 2T...

... quindi fa:

0? BOOM 1

-

-

270? BOOM 2

-

450? BOOM 3

540? BOOM 4

-

720? BOOM 1

Ed ? di certo la cosa migliore di questa nuova moto, almeno sulla carta, ma probabilmente anche il telaio ? discreto, solo il peso ? osceno quanto l'estetica...

il peso non ? a secco, ma ? in ordine di marcia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      baffangulo!!

parlo seriamente

da casa al bar quanto f??
      8 con 1 litro di vino

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        rivedendo le foto mi piace sempre di piu,anche se un vasca sotto un po piu lunghetta potevano farla...marmotte orribibile due akra lunghi e via
        si avvicinava troppo al catalizzatore....e non v? bene, si sarebbe fusa

Comment

• Font Size
          Originally posted by dacorsa View Post
          il peso non ? a secco, ma ? in ordine di marcia.
          Con serbatoio pieno o vuoto?

Se vuoto, sempre che sia vero, ? circa 10 KG pi? della 2007...

Comment

• Font Size
            o proverei a pesare sulla bilancia di minkioff la cartella stampa....

Comment

• Font Size
              Minkiff ragiona porca loka, cosa credi che abbiano aggiunto di peso?
              Gli scarichi e il contralbero di equilibrazione.
              Altre cose saranno pi? leggere.

10 Kg di contralbero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                comunque ultronizzazioni a parte....mi pare che abbia 3 mappature tipo k7 ma non tc

il tc ? meccanico, ? l'albero motore a croce

Comment

• Font Size
                  Relativamente?

Guarda che ci vogliono 2 giri di un albero motore per fare un ciclo completo, ? un 4T mica un 2T...

... quindi fa:

0? BOOM 1

-

-

270? BOOM 2

-

450? BOOM 3

540? BOOM 4

-

720? BOOM 1

Ed ? di certo la cosa migliore di questa nuova moto, almeno sulla carta, ma probabilmente anche il telaio ? discreto, solo il peso ? osceno quanto l'estetica...

specifico:
                  premesso che met? del tempo (cicli) le vostre stufe lo passano a non far nulla (? una battuta) intendevo dire che hanno comunque (per forza di cose, ? pur sempre una moto di serie) usato una distribuzione omogenea degli scoppi, spero che cos? sia pi? chiaro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Minkiff ragiona porca loka, cosa credi che abbiano aggiunto di peso?
                    Gli scarichi e il contralbero di equilibrazione.
                    Altre cose saranno più leggere.

10 Kg di contralbero?
                    Abezze io ragiono anke troppo non te ne sei accorto?

Detto ciò per ora il peso della 09 è legato ad un numero che non sappiamo interpretare e probabilmente falso ma kmq preoccupante, vediamo nella realtà...

... la K7 grazie alle due stufe, al nuovo telaio e alla frizione ad azionamento idraulico ha preso circa 15 chili sulla K5 dei quali circa 10 toglibili mettendo il terminale singolo (cosa che fanno in pochi)...

... ma la R1 07 aveva già i due scarichi sotto coda, e questa 09 ha pure delle parti in titanio prima non presenti...

... io credo/temo che per avere poche vibrazioni con gli scoppi anomali non solo vi sia un contralbero da 2-3 chili buoni ma l'albero motore stesso pesi un bel pò di più...

... poi peseranno poco ma le plastiche pesano sempre e nel cupolino ce ne sono in abbondanza...

... per me "solo" 10 KG in più della vekkia significa che hanno fatto un bel lavoro con questa configurazione...

... ma son sempre 10 KG...

Last edited by MiKiFF; 10-09-08, 17:04.

Comment

• Font Size
                      non mi piace per niente...

Comment

• Font Size
                        Bhe io sono felice.

Ho ancora l'R1 piu' bella di sempre.

Me la tengo stretta, visto che ogni nuovo modello, diventa sempre piu' inguardabile!
                        Questa ultima nata e' letteralmente raccapricciante. Poi magari va bene, ma va bene pure la mia..

Comment

• Font Size
                          cmq.. la yamaha mi delude come dimensioni globali della moto... ovvero.. troppo grossa la R1.. mentre le R6 è perfetta!
                          Tra le 600 continuo a dire che la R6 è la migliore in assoluto... ma per le 1000, no.. attendo il suzu 1000.. vediamo un po cosa ci propone!
                          Last edited by StarDevil; 10-09-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                            x me siete un branco di inGompetenti

cazz ve ne frega del peso dikiarato,le moto pesan tutte circa uguale una volta svestite dell'inutile...

x me ,ad ora, rimane la giapponese + avanti

miki smettila di blaterare ke tanto ai primi di ottobre di pianto un 01 al mugello con 4 tubi saldati e 2 soli cilindri...ricomprati una er

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Aspetto di vederne una solo pista (perch? la versione strada fa cagare)

Al momento ho trovato queste senza scarichi e non sembra male il codino...

Per? gli scarichi???

MI SEMBRA DI AVERLA GIA' VISTA....

Comment

• Font Size
                                Abezze io ragiono anke troppo non te ne sei accorto?

Detto ci? per ora il peso della 09 ? legato ad un numero che non sappiamo interpretare e probabilmente falso ma kmq preoccupante, vediamo nella realt?...

... la K7 grazie alle due stufe, al nuovo telaio e alla frizione ad azionamento idraulico ha preso circa 15 chili sulla K5 dei quali circa 10 toglibili mettendo il terminale singolo (cosa che fanno in pochi)...

... ma la R1 07 aveva gi? i due scarichi sotto coda, e questa 09 ha pure delle parti in titanio prima non presenti...

... io credo/temo che per avere poche vibrazioni con gli scoppi anomali non solo vi sia un contralbero da 2-3 chili buoni ma l'albero motore stesso pesi un bel p? di pi?...

... poi peseranno poco ma le plastiche pesano sempre e nel cupolino ce ne sono in abbondanza...

... per me "solo" 10 KG in pi? della vekkia significa che hanno fatto un bel lavoro con questa configurazione...

... ma son sempre 10 KG...

Se sono 206 col pieno pesa esattamente quanto l'R1 2004/05, se sono 206 + il pieno pesa esattamente come lo Z1000 2003/06

Ma una domanda da semi profano.........: quelle quote ciclistiche..... 24? di inclinazione del cannotto, 102mm di avancorsa, 1415mm di interasse nn sono abbastanza "aperte" x una sportiva del genere??? Sono gli stessi valori che ha la mia zetona.............

Comment

X
                                Working...
                                X