Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cerca batterie con piu spunto

Comment

• Font Size
      Dovrebbe essere buona per distruggerla in pista

Comment

• Font Size
        Colettori scarico tipo Termignoni

Girando su ebay o trovato un impianto di scarico solo i colettori costruito in inghilterra dalla Projection, dalle caratteristiche date dall costruttore sembra molto simile al termignoni come misure dei diametri interni ed esterni, prezzo sui 450 euri, qualcuno lo a preso? o provato, mi sembra interessante che dite?

Comment

• Font Size
          ciao, anche a me sembr? interessante per lo stesso motivo, ma al momento non l'ho preso perch? 450 euro preferisco tenerli per altro che per uno scarico completo che dar?, ad un motore originale relativamente poco.
          le misure sono praticamente identiche a quelle del termignoni, cambiano di pochi decimi di mm: 35.7mm i due collettori e 48.4 il pezzo che li unisce, dove il termignoni dovrebbe essere 35 e 48

Comment

• Font Size
            Beh, io sulla mia....al cambio di scarico ho trovato un'altra moto......non dico il doppio ma andava veramente molto di pi?...

Per il discorso batteria, ho gi? preso quella con pi? spunto disponibile che potesse essere alloggiata nel vano della szr e per un'po ha tenuto bene....per? a distanza di un anno non ce l afa gi? pi?.......ovvio che se uso la moto ogni giorno ? ok per? se la lascio ferma 15 gg e ha bisogno quei due giri in pi? fa le bizze...

Comment

• Font Size
              Impianto di scarico

Sono alla ricerca del Termignoni ma ? impossibile da trovare, penso che prender? l impianto degli inglesi anche se costa caruccio

Comment

• Font Size
                mi ? arrivato oggi il kit dynojet... kit 2 e 3. dire che sono basito ? dir poco, sono solo uno spillo conico con clip e rondella e due punte di trapano.
                ? normale non ci siano getti? ? normale ci siano solo queste tre cagatine? o mi hanno fregato? -vabb? che ? una fregatura a prescindere-

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GUZZONE View Post
                  Sono alla ricerca del Termignoni ma ? impossibile da trovare, penso che prender? l impianto degli inglesi anche se costa caruccio
                  considera che forse ti viene meno se te lo fai fare da qualche privato. i diametri sono quelli che ti ho postato, me li ha dati andrew che il termignoni l'ha.

Comment

• Font Size
                    Per lo scarico forse hai ragione, prover? a contattare qualche artigiano, il kit dynojet, quanto costa?

Comment

• Font Size
                      io ho pagato 80 euro.... per ste tre cagate. infatti vorrei sapere se ? cos? che arriva o se mi manca qualcosa, se ? un furto legalizzato o se ? una fregatura minore.
                      l'unica utilit? del kit ? questo spillo conico, ma e punte di trapano per allargare i getti... dovr? vedere cosa fare, adattare getti dell'orto o farmi dei getti io stesso, devo capire intanto se il kit ? davvero solo questo. domani chiamo la fast by ferracci che ? il distributore italiano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bubagan View Post
                        io ho pagato 80 euro.... per ste tre cagate. infatti vorrei sapere se ? cos? che arriva o se mi manca qualcosa, se ? un furto legalizzato o se ? una fregatura minore.
                        l'unica utilit? del kit ? questo spillo conico, ma e punte di trapano per allargare i getti... dovr? vedere cosa fare, adattare getti dell'orto o farmi dei getti io stesso, devo capire intanto se il kit ? davvero solo questo. domani chiamo la fast by ferracci che ? il distributore italiano.

tranqui

? tutto quello il kit

funziona benissimo.

p.s.

se avessi letto bene tutto il thread l'avresti scoperto quando l'ho descritto la prima volta ad inizio 2009
                        Last edited by giuseppe_d; 13-11-12, 20:27.

Comment

• Font Size
                          eh mannaggia! avevo letto che c'erano delle punte di trapano... per? immaginavo anche dei getti! ok, allora ? questo, pazienza.
                          per? allargare il getto max del carburatore secondario (tutti i lavori sono sul carbs secondario a depressione, confermi? cos? ho letto, anche la vite aria per regolare il minimo, cosa che mi par strana visto che apre solo a depressione dai 4000 giri circa: che c'entra col minimo?! mA cos? dicono le istruzioni!) mi pare una stronzata: se poi non va bene la caburazione ho rovinato un getto! come diceva andrew, conviene crearsi dei getti propri intercambiabili con l'originale.

Comment

• Font Size
                            segui ESATTAMENTE le istruzioni e tutto funzioner? benissimo

Comment

• Font Size
                              ho seguito esattamente le istruzioni (pure filtro aria senza coperchio) e fino a 3000 giri (non funziona il carb a depressione) ? pi? moscia.
                              appena ho tempo di farla riscldare etc la provo bene per vedere se agli alti ? migliorata la situazione, il getto l'ho forato con la punta dd49 che ? quella pi? grande.
                              il minimo rimane alto appena lascio l'acceleratore e metto in folle o tiro la frizione, mi s? che ? magro... non capisco: magra di minimo e grassa di passaggio? che palle...

Comment

• Font Size
                                ma hai fatto stage 2 o stage 3?

Comment

X
                                Working...
                                X