Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cade un mito: ebbene si R1 09 Vs K5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Gaia sei delle mie parti. conosci la diga del molato?
    Quella in val tidone dici??

    Venendo gi? dal penice o salendo da bobbio a seconda??

    Comunque se ? quella s?..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grande Ultro, poi fai un paragone anche con la S 1000 RR

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Quella in val tidone dici??

        Venendo gi? dal penice o salendo da bobbio a seconda??

        Comunque se ? quella s?..
        Si proprio quella. io sono di quelle zone

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          Si proprio quella. io sono di quelle zone
          Allora ci troviamo per un giretto..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Allora ci troviamo per un giretto..
            ghia ghia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Allora ci troviamo per un giretto..
              Infatti non sarebbe male. Magari scrivi quando passi da queste parti. Il per la strada ho il mio fido Gs

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                Infatti non sarebbe male. Magari scrivi quando passi da queste parti. Il per la strada ho il mio fido Gs
                No, noi siamo un po' allergici ai gs..

                disastroooo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  No, noi siamo un po' allergici ai gs..

                  disastroooo...
                  guoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    No, noi siamo un po' allergici ai gs..

                    disastroooo...
                    vi faccio vedere io.... e se non basta tiro fuori la mia arma letale pistaiola

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      guoto
                      kiki stai molto attento se incroci un gs grigio rosso dalle mie parti... potrei farti vedere cosa significa piegare con una moto da 300 kg

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        kiki stai molto attento se incroci un gs grigio rosso dalle mie parti... potrei farti vedere cosa significa piegare con una moto da 300 kg
                        sicuramente gran moto il bmw ma seposso la evito dopo l'accaduto e poi io ormai sono quasi del tutto solo pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pelison View Post
                          abito a 3 km da loro.... non ci metter? mai pi? piede in quel negozio, nemmeno per comprare una vite!!!! io e taaanti miei amici!!!!
                          Forse il giorno che impareranno a trattare i clienti
                          ah allora ? una stronzaggine democratica...mal comune, incazzatura comune

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            sicuramente gran moto il bmw ma seposso la evito dopo l'accaduto e poi io ormai sono quasi del tutto solo pista
                            pure io,il gs lo prendo gentilmente in prestito dal mio babbo
                            io sono amante dei cordoli dai 19 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              azzo sarebbe stato grave il contrario ....che in strada una moto del 2010 che costa 16.000 euro risultasse inferiore una suzuki del 2005 !!!!

                              ..........infatti ? quello che pensavo anche io............

                              e con 16 mila ce ne ? da comprare, tutte moto che a quanto pare le stanno davanti nelle comparative

                              cmq il principio di ultrone sulla R109 calza a pennello ad una ducati

                              se fossi in lui comprerei una 1098 almeno ? bella............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ..........infatti ? quello che pensavo anche io............

                                e con 16 mila ce ne ? da comprare, tutte moto che a quanto pare le stanno davanti nelle comparative

                                cmq il principio di ultrone sulla R109 calza a pennello ad una ducati

                                se fossi in lui comprerei una 1098 almeno ? bella............
                                Il paragone ? pi? calzante di quanto si immagini.

                                Le Ducati le vogliono tutti ma ovviamente le comprano solo quelli un p? pi? stupidotti per le note roGGne.

                                Ecco, la R1 09 ? un bicilindrico, con 3.000 giri in pi? di allungo e un motore che non si rompe solo a guardarlo. Il bicilindrico perfetto che i Ducatisti hanno sempre sognato.

                                Quanto alle avversarie; non ho provato il K9, ma dubito possa avere quel qualcosa in pi? che surclassi globalmente la R1.
                                L'Aprilia nemmeno, non l'ho provata, ma probabilmente ? tanto efficace in pista quanto poco su strada, nel senso che ci vuole pi? impegno per andare forte e magari non tutti possono farla andare come lei permetterebbe.

                                Il Kawa lo lascio agli amanti delle sparate sul dritto.

                                La Honda... ecco... l'unico avversario serio ? la Honda. Ma devo ancora fare un confronto diretto, perch? a memoria, cos? come esce di serie, ha parecchie pecche rispetto alla R1 che vince ai punti in reparti importanti.

                                Cmq, concludendo, R1 09 e CBR sono le moto indubbiamente pi? brutte del mercato ma anche quelle che vi fanno andare pi? forte pi? facilmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X