Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale cos? poco??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GabryWRC View Post
    senza nulla togliere al valore affettivo del mezzo ma io per 4500 non prenderei una moto di 11 anni.

con 5000? ormai prendi i k5 che sono sicuramente pi? avanti di un r1 del 99.

poi ? anche vero che non tutti i gusti sono al limone
    certo se cerco una moto ancora valida per correre k5 tutta la vita

ma se cerco qualcosa che gi? non passa inosservata...........una R1 98 bianca selle rosse fa gi? un certo effetto............
    ? come vedere un cbr bianco rosso e blu del 1992

Comment

• Font Size
      L'unica R1 vecchia che si vende bene ? la mitica 98 bianca e rossa, piu che altro perch? le grafiche la rendono straordinariamente bella e attuale, non ch? la capostipite delle maxisportive new generation..

Una R1 2002-2003 quindi gi? iniezione la trovi dai 3000 ai 4000?, ovviemente quelle a carburo prendi meno, quindi a mio parere 2000? son giusti, sono una miseria lo so, ma i prezzi sono quelli e chi chiede di piu non vende..

Comment

• Font Size
        per ora non la mollo a meno di 2.5..

altrimenti me la tengo e me la guardo ogni tanto

Comment

• Font Size
          Intanto la svalutazione l'ha gi? avuta, non penso che si svaluter? ancora di piu...

Piu che altro una cosa che pregiudica un po la vendita ? il bollo, ora non mi ricordo ma mi sembrava che a parit? di kw costa piu o meno il doppio fra un Euro 0 e un euro 3...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            L'unica R1 vecchia che si vende bene ? la mitica 98 bianca e rossa, piu che altro perch? le grafiche la rendono straordinariamente bella e attuale, non ch? la capostipite delle maxisportive new generation..

Una R1 2002-2003 quindi gi? iniezione la trovi dai 3000 ai 4000?, ovviemente quelle a carburo prendi meno, quindi a mio parere 2000? son giusti, sono una miseria lo so, ma i prezzi sono quelli e chi chiede di piu non vende..
            Capirai: prendo una blu, la rivernicio e ho bell'e che fatto la stesso roba...

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              per ora non la mollo a meno di 2.5..

altrimenti me la tengo e me la guardo ogni tanto
              Bravo! Io non la venderei proprio finch? defunge (SE defunge)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Calcola che sto cercando di vendere il mio ZX-10 '06 in versione originale (perfetto ? dire poco) a 5000 euro e sembra che chiedo ORO!
                Piuttosto che "regalarla" sta volta la BRUCIO!!!
                che peccato caxxo la mia 10r preferita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Capirai: prendo una blu, la rivernicio e ho bell'e che fatto la stesso roba...
                  La moto vale se ha grafiche originali, ed in piu per farla uguale o sei un verniciatore esperto o devi cmq pagare qualcuno, devo ancora conoscere un carroziere che lo fa per volontariato..

Io personalmente spederei 500-1000? in piu per la 98, bianca rossa selle rosse, rispetto alla analoga 98-99 ma con diversa colorazione..

Basta che fai un giro per i mercatini, una 98 bianca rossa la vendi molto bene...

Comment

• Font Size
                    mo tra un po vale 10.000 euro....
                    l'ho cercata per mesi....e trovate tutte mezze lesse.....anche a 1000 euro...
                    2.000 2.500 max e il suo prezzo
                    facce er callo...
                    va detto pue che io l'erre messa cosi nn la venderei mai....partendo con il presupposto che' con 2.000 euro nn e compri nemmeno un sh 150 nuovo....
                    insomma tienila....nn la vedere....

Comment

• Font Size
                      La moto vale se ha grafiche originali, ed in piu per farla uguale o sei un verniciatore esperto o devi cmq pagare qualcuno, devo ancora conoscere un carroziere che lo fa per volontariato..

Io personalmente spederei 500-1000€ in piu per la 98, bianca rossa selle rosse, rispetto alla analoga 98-99 ma con diversa colorazione..

Basta che fai un giro per i mercatini, una 98 bianca rossa la vendi molto bene...
                      Esiste il mercato dell'usato dei pezzi...
                      Quello che vogli dire è che capisco il tuo discorso ed è anche vero, ma non condivido
                      Last edited by Torakiky; 05-10-10, 18:36.

Comment

• Font Size
                        Esiste il mercato dell'usato dei pezzi...
                        Quello che vogli dire ? che capisco il tuo discorso ed ? anche vero, ma non condivido
                        Il mercato ? fatto dalla domanda e dall'offerta, se la R1 98 bianca e rossa si vende meglio ? perch? probabilmente piace di piu ed ha piu persone che si interessano...

Non capisco cosa ci sia di strano, capita di continuo di trovare in offerta moto nuove con colorazioni poco azzeccate..

Un altro esempio e la R1 04 lava red, mi ricordo a suo tempo che quando comprai la 04, avevo trovato i migliori prezzi su questo colore mentre quelle blu valevano molto di piu...

Anche il gixxer k6 color amaranto aveva quotazioni piu basse rispetto al solito...

La colorazione ? un po una discriminante, e sulla R1 98 ? forse una di quelle piu azzeccate nella storia del motociclismo, io ne vado ancora pazzo...

Comment

• Font Size
                          Il mercato ? fatto dalla domanda e dall'offerta, se la R1 98 bianca e rossa si vende meglio ? perch? probabilmente piace di piu ed ha piu persone che si interessano...

Non capisco cosa ci sia di strano, capita di continuo di trovare in offerta moto nuove con colorazioni poco azzeccate..

Un altro esempio e la R1 04 lava red, mi ricordo a suo tempo che quando comprai la 04, avevo trovato i migliori prezzi su questo colore mentre quelle blu valevano molto di piu...

Anche il gixxer k6 color amaranto aveva quotazioni piu basse rispetto al solito...

La colorazione ? un po una discriminante, e sulla R1 98 ? forse una di quelle piu azzeccate nella storia del motociclismo, io ne vado ancora pazzo...
                          Gi?, ma arrivare a farla valere il doppio

Comment

• Font Size
                            Gi?, ma arrivare a farla valere il doppio
                            Il doppio sicuramente no, ma qualche centinaio di euro in piu li prendi senza fatica...

Ovviamente parlando di moto pari condizioni...

Tralasciando il fatto che su moto.it ci son dei pazzi che vogliono 4000?, direi che 3000? per una 98 bianca e rossa tenuta dignitosamente non si fa fatica a prenderli...

Comment

• Font Size
                              Il doppio sicuramente no, ma qualche centinaio di euro in piu li prendi senza fatica...

Tralasciando il fatto che su moto.it ci son dei pazzi che vogliono 4000?, direi che 3000? per una 98 bianca e rossa tenuta dignitosamente non si fa fatica a prenderli...
                              e con 60k km....
                              mi sa che vedremo quegli annunci per parecchio tempo!

Comment

• Font Size

Tralasciando il fatto che su moto.it ci son dei pazzi che vogliono 4000€, direi che 3000€ per una 98 bianca e rossa tenuta dignitosamente non si fa fatica a prenderli...
                                Io ho provato a vendere la mia a 4000 Euro, ero mezzo indeciso se darla via e tagliare con le moto per un pò... prima dell'estate a metà primavera, era fine aprile/maggio... bè mi hanno chiamato eccome ed uno 3600 euro me li dava sull'unghia...

E' stato mio padre che è sceso e mi ha detto, ma sei proprio sicuro di volertela vendere?... quella è una parte di te!...

Bè, io ho preso tempo, datemi per pazzo ma me la sono tenuta e ne sono pure felice e convinto visto lo schifo delle attuali novità!

E il tizio mi ha chiamato più volte anche dopo, e la mia attualmente ha 58mila km se non erro!

Non sono Suzuki o CBR vari, se non Kawa di dubbia bellezza in un periodo di produzione... bensì un'R1 a carburatori ben messa, ma davvero... e la differenza c'è eccome!

Puoi attendere, ma quel che cerca quella moto alla fine se la vede dal vero, la prende!
                                Last edited by Everluk; 06-10-10, 11:02.

Comment

X
                                Working...
                                X