Originally posted by roby77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? effettiva R604
Collapse
X
-
io purtroppo non ho dati e non saprei risponderti...so solo che l'avantreno non mi d? per niente fiducia e la moto ? molto affaticante, forse anche per via dei semimanubri sotto la piastra anzich? sopra come originale
-
Originally posted by dillo View Postma quella è il 636 03 che già rispetto al 636 05 paga 5-6cv, e poi si parla di originali... ti sei preso un osso
se settimana prossima al banco scopro cos'ha (se ha qlc
) e si può risolvere con poco bene, altrimenti ciao ciao
Last edited by feperis; 27-10-10, 09:55.
Comment
-
Per me tra R6 04 e 636 05 passano almeno 8-10 cv
anche l'R6 '10 è + affaticante x la posizione di guida + impiccata...
Comment
-
sei magro, magari 2-3cv li guadagni, ma di certo nn 24km/h,Originally posted by feperis View Postse settimana prossima al banco scopro cos'ha (se ha qlc
) e si pu? risolvere con poco bene, altrimenti ciao ciao 
purtroppo ti sei abituato male cn il "600" cn uno dei motori meglio riusciti, circa 120cv alla ruota e prestazioni simili al 750...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsei magro, magari 2-3cv li guadagni, ma di certo nn 24km/h,
purtroppo ti sei abituato male cn il "600" cn uno dei motori meglio riusciti, circa 120cv alla ruota e prestazioni simili al 750...
spero non sia solo la carburazione...spero nei corpi farfallati disallineati e nelle candele andate e nella centralina completamente starata
Comment
-
ho trovato forse il dichiarato...117cv senza airbox...123 con...
Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.
mettiamo che davvero ne avesse quantomeno 112...con akra completo, filtro centralina e guarnizione testa mancano all'appello mi sembra un bel po' di cavallucci
Comment
-
Alla ruota penso che stia sui 100 103 cv, non di pi?Originally posted by feperis View Postresponso del banco...113cv din (110 ec) all'albero...erogazione lineare...
quanti ne dovrebbe avere da originale?
qui dice 105, ma io credo sia un errore e siano alla ruota...la 2005 infatti me la d? per 126 e la 2006 per 133...non pu? esserci cos? tanta differenza...
.......
Se tu hai rilevato 110 all'albero che son pi? o meno 100 alla ruota
con tutta quella roba su
..
Last edited by eno; 08-11-10, 18:35.
Comment
-
NO,DAMMI RETTA...........
il mio cbr 600 08 con scarico completo,filtro e centralina e circa 15000 km aveva 107 cavalli alla ruota su banco fast by ferracci!
quindi fidati,non manca nessun cavallo all'appello!la moto va meno,stop!
vedrai che se apri il motore,a meno di non fare una supersport completa di tutto(ma non conviene) le continuerai a prendere di brutto dai 600 piu recenti...
Comment
-
Cambia quella moto... ti ricordi le para che mi facevo io ad inizio anno... adesso te le stai facendo te...
sei uno che va forte.. ti ci vuole un mezzo competitivo!! Visto che il mille non lo compri e che il 750 non lo vuoi piu perche nelle garette a rjeka ti ritrovi in mezzo ai bombardoni!! LA RISPOSTA ? UNA.. R6 DEGLI ULTIMI ANNI!!
Comment
X

Comment