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Centraline elettroniche

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  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    No, l'inculata ? che devi fare tutto a mano, quindi ci vuole uno con le palle a saldare e connettere il tutto. Niente di trascendentale, ma va fatto con attenzione e perizia visto che ? su una moto.
    direi comprensibile visto che funge su tutte le moto
    ma due jack nippo non saranno la fine del mondo
    ce riesco pure io che pe ste cose c ho du mani sinistre

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  • Ultrone
    replied
    Costa 479e la centralina pi? 75e per la sonda (che su Ebay la trovi anche a 50e)


    Last edited by Ultrone; 28-11-10, 16:02.

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  • Ultrone
    replied
    No, l'inculata ? che devi fare tutto a mano, quindi ci vuole uno con le palle a saldare e connettere il tutto. Niente di trascendentale, ma va fatto con attenzione e perizia visto che ? su una moto.

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  • yamahamania
    replied
    Originally posted by fra_r1 View Post
    mi sembra di capire che migliora la carburazione e niente +...non da cv
    tra motty e peppata spendi meno che per rapid e non ? solo per una moto
    e direi che rende di +
    Last edited by yamahamania; 28-11-10, 16:00.

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  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ecco lo schema:



    Si acquisiscono i segnali della centralina di:

    - Marcia inserita
    - Tachimetro
    - Giri motore
    - Temperatura motore
    - TPS potenziometro angolo di apertura farfalla (l'apertura acceleratore per gli ignoranti)

    Con tutti questi elementi gestisce la mappa iniezione INTERPONENDOSI, come la PC o la Rapid, tra i segnali che la Centralina OriGGinale manda agli iniettori.

    Ovviamente il sistema ? ottimo!
    mottymo direi
    la monti dove vuoi quindi o ci sono differenti modelli per i differenti cablaggi orGGinali?

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  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
    --------------------------------

    Motty JSD Pro
    The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.

    Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.
    azzo solo sulle suzuki?
    la peppo o yec non segna quindi neanchge i km percorsi?
    la spia benz funge?

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  • Ultrone
    replied
    Ecco lo schema:



    Si acquisiscono i segnali della centralina di:

    - Marcia inserita
    - Tachimetro
    - Giri motore
    - Temperatura motore
    - TPS potenziometro angolo di apertura farfalla (l'apertura acceleratore per gli ignoranti)

    Con tutti questi elementi gestisce la mappa iniezione INTERPONENDOSI, come la PC o la Rapid, tra i segnali che la Centralina OriGGinale manda agli iniettori.

    Ovviamente il sistema ? ottimo!

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  • fra_r1
    replied
    mi sembra di capire che migliora la carburazione e niente +...non da cv

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  • yamahamania
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
    --------------------------------

    Motty JSD Pro
    The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.

    Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.
    allora sono + che investiti bene
    se calcoli cosa costa una rapid e non ? indipendente
    io me la cucco

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  • pelison
    replied
    Solo 600 km/h????

    Quindi sarebbe poco rivendibile come centralina? Perch??

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  • fra_r1
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    per le gomme ce li spendi anche non volendo
    purtroppo si,,,,,magari bastassero 500 euro all'anno

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  • fra_r1
    replied
    Originally posted by pelison View Post
    ehm ehm

    600 € direi che ? QUASI eccessivo (non perch? sia fatta male/utilizzi materiali scadenti ecc.)

    Ho gi? la YEC, quindi il suo utilizzo sarebbe soltanto quello di sistemare un po' la mappa in base alle condizioni atmosferiche (caldo/freddo - umidit? - ecc.)

    Meglio lasciar perdere e far fare una buona mappa ad un buon preparatore?
    (con 150-200 €)
    sono completamente daccordo con te, non credo ne valga la pena
    Last edited by fra_r1; 28-11-10, 15:51.

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  • Ultrone
    replied
    Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
    --------------------------------

    Motty JSD Pro
    The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.

    Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.

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  • pelison
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    il costo non ? eccessivo(comlpeta di lambda bosch 600?)
    ci paghi pc e accensione dyno che non rendono lo stesso.
    l aveva gi? postato...lo vendono in ungheria
    ehm ehm

    600 ? direi che ? QUASI eccessivo (non perch? sia fatta male/utilizzi materiali scadenti ecc.)

    Ho gi? la YEC, quindi il suo utilizzo sarebbe soltanto quello di sistemare un po' la mappa in base alle condizioni atmosferiche (caldo/freddo - umidit? - ecc.)

    Meglio lasciar perdere e far fare una buona mappa ad un buon preparatore?
    (con 150-200 ?)

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  • yamahamania
    replied
    Originally posted by fra_r1 View Post
    anch'io sono curioso di capire bene a cosa serve e se ne valga la pena. cos? a titolo informativo, perche 500 o 600 euro non credo che li investirei in questa centralina. ho gia la yec, preferirei spenderli in sospensioni o gomme, ma questo ? tutto un altro discorso
    per le gomme ce li spendi anche non volendo

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