Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centraline elettroniche
Collapse
X
-
oltre agli 8 iniettoei, la pc V ha la possibilit? di regolare il cut off del cambio elettronico marcia per marcia e riconosce quando sei in sesta marcia... oltre ad avere la possibilit? di essere accoppiata all'auto tune...
Leave a comment:
-
Si ma tecnicamente cosa cambia tra le 2 PC? A parte che la V gestisce gli 8 iniettori? I vari parametri su cui si pu? intervenire ecc. Mentre le Rapid Bike sono da escludere?
Leave a comment:
-
azzo hai ragione!!! il V c ? solo per la nuova R1!!!Originally posted by JfK View PostSicuro di poter montare la PC V sulla R1 08?
beh un motivo in + per prendere un USBIII e risparmiare...
Leave a comment:
-
Sicuro di poter montare la PC V sulla R1 08?Originally posted by NitroNory View PostRagazzi sapreste darmi delle spiegazioni in termini di differenze sostanziali tra le seguenti centraline? Si possono installare i moduli di cambio elettronico e di anticipo? Quale sarebbe la pi? performante? L'elenco ? questo:
-Power Commander III USB
-Power Commander V
-Rapid Bike 3
-Rapid Bike Evo
Sulla mia R1 2008 dovrei fare una leggera preparazione con scarico completo e filtro aria, solo che la centralina Yecchizzata non la vorrei montare x cui vorrei optare tra queste centraline che ho elencato. La PC V e la RB Evo possono essere montate su una R1 del 2008 anche se la PC V gestisce 8 iniettori? Graziasss....
Leave a comment:
X

Leave a comment: