Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline elettroniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fra_r1
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    I tedeschi sono specializzati a spendere soldi in Minkiate. Infatti in Germania ne vendono un sacco!
    O.T. ho appena postato la mia mappa per r1, mi aspettavo un tuo commento
    se non hai detto nulla o ? perfetta o ? adatta ai crucchi (visto che a loro piaciono solo le minkiate)

Leave a comment:

• yamahamania
    replied
    Originally posted by fra_r1 View Post
    per risparmiare 50 euro non ne vale certo la pena...poi cosa te ne frega se il contakm segna + di 300 km/h? o hai un caccia o quelle velocit? sono veramente rare
    ripeto
    le prestazioni non si discutono..la yec o peppata ? meglio
    per? purtroppo il conta non funge
    sto cercando il modo di unire l utile al dilettevole
    qu? in autostrada il + cojone va a 250
    poi sta peppata o yec non li segna i km percorsi?come ti regoli coi cambi olio ad esempio?la spia riserva benza funge?

Leave a comment:

• yamahamania
    replied
    Il Gpack ? uno Packk appunto!

Leva solo le limitazioni in 2a e 3a marcia (che sono un p? pi? dolci di serie) e basta.

Mentre la YEC, oltre a levare quelle limitazioni SENZA artefici sempliciotti, mappa iniezione, anticipo, freno motore, cambio elettronico, doppia mappa, ecc ecc.

Macchevelodico a fare!
    per la motty quindi ? indispensabile uno scarico completo...per la lambda...vero?come va collegato alla centra?

Leave a comment:

• fra_r1
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    la domanda non era il prezzo...oltretutto da quanto ne so io peppare la centra costa 250?
    il g-pack ? un modulo che rimappa ed annulla il limitatore(in alcune marce-dipende dal modello moto).
    non penso che al livello prestazioni sia come la yec/o peppata
    per? da quanto c ? scritto almeno con la centra originale sblocca il contakm
    per risparmiare 50 euro non ne vale certo la pena...poi cosa te ne frega se il contakm segna + di 300 km/h? o hai un caccia o quelle velocit? sono veramente rare

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    quindi g pack sta per grande pacco
    come pensavo ? MOLTO meglio la yec a quel prezzo. come si fa a buttare i soldi in queste min......ate?
    I tedeschi sono specializzati a spendere soldi in Minkiate. Infatti in Germania ne vendono un sacco!

Leave a comment:

• fra_r1
    replied
    quindi g pack sta per grande pacco
    come pensavo ? MOLTO meglio la yec a quel prezzo. come si fa a buttare i soldi in queste min......ate?

Leave a comment:

• yamahamania
    replied
    costa 200 euro, quanto trasformare la centralina originale in yec, che penso sia meglio del g-pack anche se non so bene cosa sia
    la domanda non era il prezzo...oltretutto da quanto ne so io peppare la centra costa 250€
    il g-pack ? un modulo che rimappa ed annulla il limitatore(in alcune marce-dipende dal modello moto).
    non penso che al livello prestazioni sia come la yec/o peppata
    per? da quanto c ? scritto almeno con la centra originale sblocca il contakm
    c ? anche un tacho converter che sblocca il conta e te lo tari come vuoi o meglio:
    lo puoi settare in modo da eliminare gli scarti conta...in quanto a prestazioni=0
    Last edited by yamahamania; 28-11-10, 15:24.

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Il Gpack ? uno Packk appunto!

Leva solo le limitazioni in 2a e 3a marcia (che sono un p? pi? dolci di serie) e basta.

Mentre la YEC, oltre a levare quelle limitazioni SENZA artefici sempliciotti, mappa iniezione, anticipo, freno motore, cambio elettronico, doppia mappa, ecc ecc.

Macchevelodico a fare!

Leave a comment:

• fra_r1
    replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    ragazzi su ebay c ? in vendita il G-pack che dovrebbe sbloccare anche il conta...perlomeno su centra originale
    articolo in vendita nr350344466132
    costa 200 euro, quanto trasformare la centralina originale in yec, che penso sia meglio del g-pack anche se non so bene cosa sia

Leave a comment:

• yamahamania
    replied
    ragazzi su ebay c ? in vendita il G-pack che dovrebbe sbloccare anche il conta...perlomeno su centra originale
    articolo in vendita nr350344466132

Leave a comment:

• fra_r1
    replied
    a chi potesse interessare posto la mia mappa yec per r1 04-06. l'ho copiata al mugello da un ragazzo che abita nella provincia di roma, che se l'? fatta fare da un tecnico della capitale. ? per filtro bmc race y e leo. vi scrivo anche alcune cose che mi ha spiegato
    f1 0 perch? dice che questo valore non ? importante visto che non si ? mai a gas chiuso sotto i 3000 giri
    f2 5 per avere poco freno motore a gas chiuso dai 3000 giri in su
    f3 3 per avere un po + di birra all'apertura del gas in accelerazione sutto tutti i giri
    f4 0 secondo lui ? andrebbe smagrito un po' ma smagrirebbe poi anche i valori successivi (visto che f5 f6 f7 f8 f9 partono dal valore di f4), quindi e meglio lasciarlo invariato
    f5 -1
    f6 -1
    f7 -2
    f8 -2
    f9 -2 si tende a smagrire la carburazione con l'aumentare dei giri a gas spalancato anche perch? con i collettori originali si ha meno sfogo e quindi la carburazione resta gi? + grasssa rispetto ai collettori racing per i quali ? studiata la mappa base
    fa 2
    fb 2
    fc 1
    questi valori dell'anticipo non me li ha saputi spiegare.

Leave a comment:

• yamahamania
    replied
    E' un autotune indipendente, non per Yamaha.

Lo trovi qua:

ungheria?igeeeeeeeeen!!!!
    ho dato un occhiata...preclude una lambda quindi scarico completo...giusto?
    la centra ? predisposta per l allaccio(ho centra originale + originale peppata mappata superstock+sbk) o devo sbudellare il tutto?

Leave a comment:

• NitroNory
    replied
    Ok perfect. Quindi baster? che inverta alcuni pin sul connettore del cablaggio di serie. Tks.

Leave a comment:

• yamahamania
    replied
    E' un autotune indipendente, non per Yamaha.

Lo trovi qua:

grazie
    qu? vendono dei cazzilli che si chiamano tacho konverter.
    dovrebbero anche sbloccare...non so se fungono anche su yec o peppata
    poi vi faccio sapere

Leave a comment:

• Gk#46
    replied
    Originally posted by NitroNory View Post
    Una domanda che chiarir? molti dubbi (credo). Se montassi la YEC originale e non quella mappata:
    -dovrei cambiare il cablaggio della moto o quello di serie va bene?
    -perdo o non perdo le info che leggo ora sulla strumentazione?
    -tutti i servizi (vedi frecce, luci, stop, clacson, ventole di raffreddamento, ecc.) restano o vanno via?
    Grazie.
    La yec originale ? uguale alla yec che ti fanno rimappando la centralina originale..se hai il cablaggio di serie lo devi modificare comunque (cosa tra l'altro abbastanza facile)

Leave a comment:

X
Working...
X