Neanche regalata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 a 140 cv ??? Possibile....??
Collapse
X
-
sono appena tornato da imola a vedere i test del civ....
guardando da fuori come spettatore devo dire che la r6 di lupin va veramente forte.Era anche come pilota uno che si distingueva bene dagli altri.In uscita dalla variante del rettilineo aveva una spinta che altri non avevano.Complimenti.
Comment
-
L'ho vista anche io girare...a vedere l'uscita dall'ultima variante spingeva bene pi? o meno uguale a qualche altro ss,mi sembrava un pochino pi? vuota ai bassi regimi ma ? una mia impressione personale.
Comment
-
a imola abbiamo provato 2 tipologie di rapporti. per fare le varianti di prima oppure di seconda..
se in accelerazione non la vedevi entusiasmante forse ? dovuto anche al vitello di 86 kg che la guida.. fisicamente prestante ma non ideale per una 600.
Comment
-
Originally posted by Metal View Postpuoi dare qualche info sulle modalita di revisione che fai?
Rotture ne hai mai avute?
bronzine e catena distribuzione quanti km li fai durare? valvole e pistoni?GRAZIE
750-800 km revisione sotto bronzine e viti a 1500 tutto(pistoni guarnizioni patini catena gommini valvole controllo valvole ecc)
bielle e albero alla 3? revisione
Comment
X



Comment