Cacchio non riesco a caricare le foto con ste cavolo di Ipad, comunque e' una r6 2007 ex team tienne Pasetti, supersport, purtroppo non ancora testata......appena riesco ti posto le foto, ho un po di cose da chiederti visto che sei molto preparato...ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garage Steva#97
Collapse
X
-
Ieri mi sono messo al tornio ed ho rifatto il raccordo in plastica che va alla vaschetta liquido freni della pompa posteriore.
Lo ho rifatto in alluminio con filetto 10 x 1.25, attaccher? il tubo freno che va alla pompa freno a pollice in modo da poter utilizzare pedale freno o pollice.

- Likes 1
Comment
-
Montato nuovo sensore lineare micro da 9,5 mm di diametro su ammortizzatore.
Ora dovrei dare una mossa ai lavori, telaietto posteriore con impianto elettrico e batteria lifepo04, forcella, manubri pedane.................

Comment
-
Bella la paratia in carbonio. E' venuta bella precisa.Originally posted by Steva View Post....e lo scivolo airbox in carbonio sempre by skid73 su mio suggerimento :-)
Non ? perfetto esteticamente perch? il primo, una preserie insomma!

Sono curioso di vedere una comparativa al banco con l'originale e questa.
Speriamo vada meglio
Comment
-
Potrei pure fare la comprarativa, un pochino uno sbatta.....Originally posted by skid73 View PostBella la paratia in carbonio. E' venuta bella precisa.
Sono curioso di vedere una comparativa al banco con l'originale e questa.
Speriamo vada meglio
vediamo, magari il motore non rende come dovrebbe e provo subito ad incolpare la tua paratia facendo un lancio con l'originale :-)
Cmq in ss le modificano, non so come ma tolgono le alette originali o la sostituiscono come abbiamo fatto noi.........
Saccomani oggi stava lavorando la resina sui condotti ed ha detto che mi far? fare da cavia per una lavorazione particolare che aveva in testa da un po' di tempo.......
Speriamo, ma mi fido ciecamente di Roby!
Comment
-
Penso tu ti possa fidare ciecamente. Sono curioso di vedere il banco cosa dice!Originally posted by Steva View PostPotrei pure fare la comprarativa, un pochino uno sbatta.....
vediamo, magari il motore non rende come dovrebbe e provo subito ad incolpare la tua paratia facendo un lancio con l'originale :-)
Cmq in ss le modificano, non so come ma tolgono le alette originali o la sostituiscono come abbiamo fatto noi.........
Saccomani oggi stava lavorando la resina sui condotti ed ha detto che mi far? fare da cavia per una lavorazione particolare che aveva in testa da un po' di tempo.......
Speriamo, ma mi fido ciecamente di Roby!
Comment
-
I lavori proseguono sempre a rilento....
Per il momento non ho fretta visto che il motore ? in lavorazione.......
Montato:
Telaietto posteriore con impianto elettrico
Batteria LifePo4 con connettore rapido esterno
Pedane con pompa freno tubazione e pinza freno
Forcella con sfilamento sottopiastra perno ruota 476mm
Pinze freno revisionate con pastiglie zcoo exc

Comment
-
Pagando lo faresti anche a me un raccordo per collegare la pompa freno a pollice a quello a pedale??Originally posted by Steva View PostIeri mi sono messo al tornio ed ho rifatto il raccordo in plastica che va alla vaschetta liquido freni della pompa posteriore.
Lo ho rifatto in alluminio con filetto 10 x 1.25, attaccher? il tubo freno che va alla pompa freno a pollice in modo da poter utilizzare pedale freno o pollice.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment