Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Il mio meccanico le usa sulle moto dei clienti perch? sostiene che cos? non si sporcano le manopole durante la manutenzione ma non so se ? vero
    Si anche.. senn? cellophane o coprimanopole col velcro...

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by Steva View Post
      La moto con le vecchie carene e colorazioni



      Ah ma esiste ancora questa moto? Ma la usi ste???

      Comment


      • Font Size
        #573
        se volessi vendere, fai un fischio

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ma esiste ancora questa moto? Ma la usi ste???
          Sono rimasto fermo per un paio d'anni per stracazzi lavorativi, finalmente ho cambiato, mi sono sistemato e quest'anno (2020) riparto.....
          Cmq ho altre due R6 pista, ripartir? con quelle per riprendere certi automatismi
          Una ? una SS ibrida 99-03 e l'altra una stock 2002 rigorosamente carburatori un una sacco di cosette carine.........

          Comment


          • Font Size
            #575
            I primi di gennaio lo sponsor Brembo mi far? avere un pacco di roba carina.....
            Seguiranno aggiornamenti, grandissimi upgrade di impianto frenante anteriore e pure posteriore!

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by mito22 View Post

              Si anche.. senn? cellophane o coprimanopole col velcro...
              Ehi capo, tu che sei bravo a creare suspance....
              Mi arriver? un bel cartone da San Brembo, con diverse cosette dentro!
              Vogliamo tirare ad indovinare cosa sar??

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by Steva View Post

                Ehi capo, tu che sei bravo a creare suspance....
                Mi arriver? un bel cartone da San Brembo, con diverse cosette dentro!
                Vogliamo tirare ad indovinare cosa sar??
                Io dico nello scatolone ci sar?: pinze gp4rx, pastiglie z04, pompa 19x18 cnc, dischi t drive, pinza post cnc, e azzardo anche un disco post flottante e freno a pollice posteriore..

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  Io dico nello scatolone ci sar?: pinze gp4rx, pastiglie z04, pompa 19x18 cnc, dischi t drive, pinza post cnc, e azzardo anche un disco post flottante e freno a pollice posteriore..

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Beh.... bravo Claudietto, qualcosa lo hai forse centrato.... le Z04 ad esempio non mancano mai!
                  per? la pompa c'? gi? vedi qui... non vorrai mica che la butti, vero?!
                  https://www.daidegasforum.com/forum/...71#post9239971

                  Reparto dischi freno, mmmmm ho sempre il pallino dei TK, forse forse...... chiss?.........

                  Freno a pollice come hai visto c'era e c'? la nuova della Ima, ma non ero convinto, ho invece deciso per altro ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Qulacuno ha mai montato questi accrocchi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      belli gli sganci rapidi dei tubi freno...anche se non so quanto utili a meno di fare competizioni dove serve velocit? di smontaggio...e mi pare anche che non abbiano una lunghissima durata, dopo un po' di utilizzi van cambiati

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        belli gli sganci rapidi dei tubi freno...anche se non so quanto utili a meno di fare competizioni dove serve velocit? di smontaggio...e mi pare anche che non abbiano una lunghissima durata, dopo un po' di utilizzi van cambiati
                        Ass?? Mi sembravano carini per fare manutenzione, tipo sostituzione pastiglie e pulizia pistoni ma non ho esperienza di utilizzo.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          l'avevo letto da qualche parte, bisognerebbe chiedere a qualche team che li usa

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by Steva View Post

                            Ass?? Mi sembravano carini per fare manutenzione, tipo sostituzione pastiglie e pulizia pistoni ma non ho esperienza di utilizzo.........
                            Considerando che l'olio dei freni va sostituito con una certa frequenza credo che di occasioni per fare manutenzione ce ne siano abbastanza durante la stagione... Quei cosi vengono comodi se fai gare di endurance, diversamente se ne pu? fare a meno... anche perch? costano una barcata di soldi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by roby1088 View Post

                              Considerando che l'olio dei freni va sostituito con una certa frequenza credo che di occasioni per fare manutenzione ce ne siano abbastanza durante la stagione... Quei cosi vengono comodi se fai gare di endurance, diversamente se ne pu? fare a meno... anche perch? costano una barcata di soldi...
                              Grazie Roby, so pure io che le priorit? sono sicuramente altre, a volte si cade per non sostituire gomme pensando invece a montare carbonio o ammenicoli vari...
                              Comunque la sostituzione liquido freni la si fa ad impianto montato.
                              Vuoi mettere avere le pinze in mano sul banco da lavoro e quanto pi? comoda sia la procedura di pulizia pinze e pistoni?
                              Io ormai sono anziano e preferisco lavorare comodo
                              Gli Accossato in titanio costano 200 euro o 180 in ergal, in alternativa su aliexpress i cinesazzi hanno copiato i raccordi rapidi da staubli e li vendono come da foto postata sopra in titanio a 60 $...
                              Insomma il focus voleva essere non sull'effettiva necessit? del particolare ma come avava scritto superalex su problematiche conosciute nell'utilizzo.
                              La durata della tenuta ad esempio potrebbe farmi cambiare idea.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by Steva View Post
                                Qulacuno ha mai montato questi accrocchi?
                                Io.......

                                Valvole staubli
                                Last edited by mito22; 03-01-20, 13:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X