Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Impianto elettrico sistemato con airbox, tromboncini venturisystem e filtro bmc race.
    La strumentazione si accende :-)

Comment

• Font Size
      Installato kit catena corona pignone, rapporti 15-42
      Posizionata cella di carico cambio elettronico SGSwitch, oggi faccio al tornio l'asta con la corretta lunghezza.
      Posizionato cablaggio con centralina condizionamento sonda lamda Bosch LSU 4.2 collegata via can all'acquisizione dati
      Creato al tornio raccordo per collegamento sensore pressione olio al condotto mandata principale e posizionato lo stesso con tubazione flessibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva View Post
        Posizionata cella di carico cambio elettronico SGSwitch, oggi faccio al tornio l'asta con la corretta lunghezza.
        Posizionato cablaggio con centralina condizionamento sonda lamda Bosch LSU 4.2 collegata via can all'acquisizione dati
        Creato al tornio raccordo per collegamento sensore pressione olio al condotto mandata principale e posizionato lo stesso con tubazione flessibile.
        vogliamo sentirla accesa

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          vogliamo sentirla accesa
          Mi deve arrivare il kit impianto di ricarica racing EMP con coperchio in ergal 7075, poi possiamo mettere liquido nel radiatore, benzina ed accendere..........

Comment

• Font Size
            Perch? la scelta di questi rapporti in luogo degli originali, che sono pi? o meno equivalenti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco10 View Post
              Perch? la scelta di questi rapporti in luogo degli originali, che sono pi? o meno equivalenti?
              tiro catena

Comment

• Font Size
                Altre foto dei lavori che proseguono, mercoledi arriva il kit ricarica emp vincitore della categoria supersport nel 2013 con Sam Lowes....
                Vincer? pure io qualcosa???? :-)

Comment

• Font Size
                  Altre foto dei lavori che proseguono, mercoledi arriva il kit ricarica emp vincitore della categoria supersport nel 2013 con Sam Lowes....
                  Vincer? pure io qualcosa???? :-)

bravissimo,sta venendo uno spettacolo!
                  se posso permettermi un appunto,togli la piastra superiore e mola via il supporto blocchetto chiave,fa molto racing e tiri giu qualche grammo

Comment

• Font Size
                    ...mi sono visto tutto il post pagina per pagina...

da estimatore Yamaha devo dirti solo una cosa...

Sei UN PAZZO SCRITERIATO...

Esegui tutti i lavori in maniera dettagliata e minuziosa...ed hai un gusto pazzesco...non vedo l'ora di vederla finita...

L'unica cosa che non mi piacciano sono i cerchi in carbonio...ma quello ? un parere personale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      bravissimo,sta venendo uno spettacolo!
                      se posso permettermi un appunto,togli la piastra superiore e mola via il supporto blocchetto chiave,fa molto racing e tiri giu qualche grammo
                      Bah, ci avevo gi? pensato, non so, non mi faceva impazzire la cosa.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...mi sono visto tutto il post pagina per pagina...

da estimatore Yamaha devo dirti solo una cosa...

Sei UN PAZZO SCRITERIATO...

Esegui tutti i lavori in maniera dettagliata e minuziosa...ed hai un gusto pazzesco...non vedo l'ora di vederla finita...

L'unica cosa che non mi piacciano sono i cerchi in carbonio...ma quello ? un parere personale...
                        Haha mi ? proprio piaciuto il tuo post, mi ci trovo proprio nella descrizione, ogni tanto mi faccio paura da me............
                        Che hanno i cerchi in cartonio che non ti piacciono??????

Comment

• Font Size
                          Molto bella Steva, bravo.
                          A breve potrai mettere un altro dettaglio che sta venendo veramente figo. La tua pazienza verra` premiata

Comment

• Font Size
                            Si pero' il carter motore nero grattato........ non si puo' vedere!!!!
                            una passatina con carta vetrata fine e una sbombolettata o sono in arrivo copricarter!?

Comment

• Font Size
                              Haha mi ? proprio piaciuto il tuo post, mi ci trovo proprio nella descrizione, ogni tanto mi faccio paura da me............
                              Che hanno i cerchi in cartonio che non ti piacciono??????
                              ...solo e puramente a livello estetico...un bel paio di marchesini a me sarebbero piaciuti di pi?...ma intendiamoci...? solo un parere personale...

Non vorrei passare per quello della volte che non arriva all'uva..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Leo#74 View Post
                                Si pero' il carter motore nero grattato........ non si puo' vedere!!!!
                                una passatina con carta vetrata fine e una sbombolettata o sono in arrivo copricarter!?

I copricarter Gbracing ci sono, manca da montare solo quello alternatore perch? come gi? scritto, domani arriva l'impianto di ricarica Racing Emp comprendente i seguenti particolari:
                                Statore trifase 12 poli 25 Ampere
                                Rotore interno in due componenti ricavati dal pieno
                                Regolatore a mosfet con supporto ceramico
                                Coperchio carter in ergal 7075 ricavato dal pieno anodizzato nero

Comment

X
                                Working...
                                X