Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Frodo46
    replied
    Io ho letto che si adatta benissimo a questo scarico... Non da utenti ma da alcune recensioni... Anche la vecchia r6 se ingrassavo sparava ancora di pi?... Perci? poi l'ho lasciata standard... Spero non succeda niente... Anche perch? ? troppo bello sentire quegli scoppi cos? boom

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Bladerunner72
    replied
    Beh smagrire di certo del bene non le fa, che poi si rompa non ? detto. Per? che senso ha, per non voler mappare, far lavorare un motore in condizioni che comunque non sono ottimali? Oltretutto mappando ? facile che si guadagni ancora qualcosa.
    Last edited by Bladerunner72; 28-04-16, 17:37.

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Lo scarico Akrapovic ? l'unico che ha questo effetto sfiammante cos? esagerato sulla R1 2015 le altre sono molto pi? tappate sar? la forma del finale credo a me l'unica cosa che interessa e il fatto che smagrendo la carburazione si possa rompere se questo non succede non mi importa va bene cos? come non mi interessa rimappare
    Avevo una r6 prima con scarico completo termignoni sfimmava pure ci ho fatto 50.000 km mai un problema

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    che scoppi e detoni a raffica non centra nulla sul fatto che il motore sia a scoppi irregolari.... sfiamma e detona perche avendo scatalizzato sicuramente ora hai la carburazione magra...
    Ha fatto tutto quel mona di Peppo! Comunque gli scoppi irregolari determinano e come.

Leave a comment:

• z@inetto
    replied
    che scoppi e detoni a raffica non centra nulla sul fatto che il motore sia a scoppi irregolari.... sfiamma e detona perche avendo scatalizzato sicuramente ora hai la carburazione magra...

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Io ho yec, detona e sfiamma comunque ? uno scoppi irregolari!

Leave a comment:

• ReLuca
    replied
    Originally posted by Frodo46 View Post
    Su che presupposto dici questo?

Se avessi cambiato solo lo slip on forse rimappare non sarebbe stato necessario.. ma montando la Y credo che la carburazione sia totalmente da rifare (ecco il perch? delle sfiammate).. rompere il motore tuttavia mi sembra un filo assurdo.. per? di sicuro lo fai lavorare male..

PS: io non ho la r1 (purtroppo) per? stando a ci? che ho letto dovrebbe essere valido quello che ti ho scritto.. anche se in generale dovrebbe valere sempre. ho letto epr? che la y crea forti scompensi in particolare prorpio sulla r1, se non rimappata. Comunque aspettiamo conferme da chi la moto ce l'ha per davvero

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Originally posted by Muzedon View Post
    rimappa
    Su che presupposto dici questo?

Leave a comment:

• Muzedon
    replied
    rimappa

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Domanda.... Ho lo scarico akrapovic con la y e collettori originali... La moto sfiamma da matti e l'unico scarico ho notato che ha questo effetto Cos? esagerato.. Mi dicono di mettere la centralina perch? altrimenti rompo il motore.. Ma ho letto. Ingiro che si adatta da se a questo scarico... Cosa dovrei fare secondo voi

Leave a comment:

• GIGIMANUZZI
    replied
    Mi viene un solo dubbio: Il regime di partenza fra shift ind setting e tach ind 1st deve essere lo stesso affinche' si colori di verde?
    Ho regolato la prima funzione(quella di accensione spia cambio marcia) a 13000 mentre il primo cambio colore l'ho messo a 8000 e il secondo(arancio) a 11000. Ho sbagliato?

Leave a comment:

• GIGIMANUZZI
    replied
    Grazie umby, boh allora non saprei perche' non funziona, durante il rodaggio funzionava e diventava verde passati gli 8000, ora da fermi in folle non si colora e rimane grigio, ho solo montato una centralina aggiuntiva rapid bike ma non penso che influisca su questa cosa. Mistero

Leave a comment:

• Umby m5
    replied
    Il mio , come tutti, una volta programmato, pure in folle diventa verde poi arancio

Leave a comment:

• Ascao
    replied
    Yamaha R1M 2016 II thread

Mai provato in folle a far passare gli 8000 giri ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Ascao; 27-04-16, 07:39.

Leave a comment:

• GIGIMANUZZI
    replied
    Ragazzi una curiosita'.....il contagiri una volta impostato nella funzione blu-arancio lo si deve vedere colorato solo in marcia(quindi con una marcia inserita) o si vede colorato anche accelerando da fermi in folle? Ho provato da fermo in folle ma non lo vedo cambiare colore ai giri imostati, rimane grigio e non diventa blu.........a voi funziona anche in folle da fermo?

Leave a comment:

X
Working...
X