Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
Non va su un binario, se prendi sporco o ti parte sei fregato, a me comunque sembra un tamponamento, guarda il fodero..Last edited by Schwarzenegger; 05-05-16, 14:13.
-
Parte quando ripassi dove hai premuto il pulsante, non direttamente quando lo spingiOriginally posted by GIGIMANUZZI View Postmi potresti dire la procedura che fai per farlo partire? Io accendo il quadro, metto in moto e vado ad attivare il crono in modo che sia pronto per partire, aspetto che il segnale led lampeggi e premo il pulsantino sul ricevitore, lui si spegne per un attimo e poi inizia il doppio lampeggio ma sul quadro il crono non parte.
Leave a comment:
-
mi potresti dire la procedura che fai per farlo partire? Io accendo il quadro, metto in moto e vado ad attivare il crono in modo che sia pronto per partire, aspetto che il segnale led lampeggi e premo il pulsantino sul ricevitore, lui si spegne per un attimo e poi inizia il doppio lampeggio ma sul quadro il crono non parte.Originally posted by simonik View Postio cel'ho, a me funziona, l'unica cosa devi passare massimo ad un metro dal punto della pista dove gli dai il punto, quindi se fai un sorpasso o per altri motivi non passi li ti salta il giro, non e un granch?...
Conosco altri 4 ragazzi che lo montano e dicono la stessa cosa mia...
Leave a comment:
-
Io cel'ho, a me funziona, l'unica cosa devi passare massimo ad un metro dal punto della pista dove gli dai il punto, quindi se fai un sorpasso o per altri motivi non passi li ti salta il giro, non e un granch?...Originally posted by GIGIMANUZZI View PostBuongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato sulla base il laptronic della pzracing per far funzionare il crono in maniera automatica. Ho dei problemi a farlo partire e vorrei capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Grazie
Conosco altri 4 ragazzi che lo montano e dicono la stessa cosa mia...
Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato sulla base il laptronic della pzracing per far funzionare il crono in maniera automatica. Ho dei problemi a farlo partire e vorrei capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni. Grazie
Leave a comment:
-
Bel lavoretto, sai mica dove posso trovare tappi in teflon tipo ducati.. ma non in quella plasticacciaOriginally posted by stradivari View PostUlteriori due modifiche: montaggio cablaggio racing (con spostamento della centralina nel sottosella) e freno posteriore a pollice della Discacciati con mantenimento del comando tradizionale a pedale
...segue qui sotto una foto dei componenti ancora in fase di montaggio
http://i.imgur.com/aAjqqHB.jpg
Leave a comment:
-
Ulteriori due modifiche: montaggio cablaggio racing (con spostamento della centralina nel sottosella) e freno posteriore a pollice della Discacciati con mantenimento del comando tradizionale a pedale
...segue qui sotto una foto dei componenti ancora in fase di montaggio
Last edited by stradivari; 04-05-16, 16:56.
Leave a comment:
-
Mi hanno proposto le sportsmart dunlop dicono siamo buone ma fanno un po' di km in pi?
Voi che dite? Chi le ha provate
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
le gomme sono l'elemento pi? importante per sfruttare il potenziale di qualsiasi motoOriginally posted by Frodo46 View PostCome le vedete le power 3 o equivalenti sotto l'r1... Le supermorbide varie mi stanno portando finito
quindi ricorda che tutto dipende da come usi la moto
Leave a comment:
-
Se qualcuno di voi monta lo scarico o comunque vuole un altra musica ho da vendere una centralina pcv nuova mai usata e l'esclusore di valvola nuovo.
Leave a comment:
-
Come le vedete le power 3 o equivalenti sotto l'r1... Le supermorbide varie mi stanno portando finito
Leave a comment:
-
Effettivamente un po' lunghina se la fai scendere troppo di giri e non scali fa' un po' fatica a tirarti fuori e poi On Of che pero' mi sto' abituando specialmente in A ma in pista a me' e' sembrata perfetta
magari con un dente in piu' dietro non sarebbe male :1:
Leave a comment:
-
Confermo prima lunga ma basta abituarsi e non avere paura di usarla: nei tornanti ad U di montagna, ad esempio, prima con il mio vecchio Suzuki 1000 k9 in seconda, ora in prima.Originally posted by Ascao View PostIo incolpo anche un po' la trasmissione: per i miei gusta ha la prima esageratamente lunga e senza sfrizionare un po' non riesco a partire ed un paio di volte mi si ? spenta ...
Altra cosa che ho notato: poco freno motore rispetto alle altre 1000 4 cilindri in linea che ho avuto modo di guidare.
Per strada molto rigida di sospensioni, ma d'altronde...non sarebbe una moto da usare in strada!
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostIeri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....
Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...
Io incolpo anche un po' la trasmissione: per i miei gusta ha la prima esageratamente lunga e senza sfrizionare un po' non riesco a partire ed un paio di volte mi si ? spenta ...
Leave a comment:
X

Leave a comment: