Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ace31
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...
    Secondo me la strumentazione perfetta era quella della 2002-2003, piccola, leggibile, contagiri analogico e spia cambiata molto visibile. Con questa ho messo lo sfondo nero e la visibilit? secondo me aumenta di molto.

Verissimo anche per quanto riguarda lo spegnimento, mi ? gi? capitato 2 volte.

Il difetto pi? grande per? (parere personale) ? il rumore, che proprio non mi piace. Rimpiango davvero tanto il suono dei "veri" 4 in linea

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    No.... mi hanno invitato..... in occasione del supersport pro tour.... ( Supersport ProTour 2016. - Yamaha-Motor Italia )

Ma a me visto che son vecchio e lento.. han dato questa... ah,ah... cos? almeno avevo mezzo superiore..

Arnie... si a dire il vero quella che usavo io non aveva manco il led di cambiata...
    Comunque ho deciso che non ti chiamo pi? Mito22 ma Gulliver

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Insomma beati voi
    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Frodo46; 28-04-16, 20:29.

Leave a comment:

• Umby m5
    replied
    No.... mi hanno invitato..... in occasione del supersport pro tour.... ( Supersport ProTour 2016. - Yamaha-Motor Italia )

Ma a me visto che son vecchio e lento.. han dato questa... ah,ah... cos? almeno avevo mezzo superiore..

Arnie... si a dire il vero quella che usavo io non aveva manco il led di cambiata...
    Bella mito

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Mi sembra di conoscerla

Leave a comment:

• mito22
    replied
    No.... mi hanno invitato..... in occasione del supersport pro tour.... ( http://it.yamaha-motor.eu/news/mondo...ur-2016-239902 )

Last edited by mito22; 28-04-16, 18:19.

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Ieri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....

Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...
    Infatti dopo che ho yeccato il minimo ? pi? alto.

Contagiri abititudine io ho settato i led al limite e quelli si vedono benissimo.

Hanno organizzato un test con le m?

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Ieri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....

Concordo... Avrebbero dovuto fare una spia pi? grande per le marce o far lampeggiare tutto... Per il minimo ? vero bisogna stare molto attenti muore molto facilmente... Come mai?! Minimo basso?!

Leave a comment:

• mito22
    replied

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Cmq sta moto spara pure dai fari XD

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Originally posted by Frodo46 View Post
    Quindi hai quello lungo tipo proboscide per intenderci... Al mio non c'? il db non ? proprio previsto

Collettori akra evolution il terminale ? di tutt'altra marca cortissimo.

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Quindi hai quello lungo tipo proboscide per intenderci... Al mio non c'? il db non ? proprio previsto

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Io giro con un race, centralina fatta da Peppo.. mi tocca tenere per forza il db killer ma gi? ? devastante, se lo tolgo ? un M1 e senza scherzi.

Leave a comment:

• Frodo46
    replied
    Io ho lo slipon quello corto... Cmq e normale che spari non ha niente dentro e completamente vuoto... La retina non c'?..

Leave a comment:

• Schwarzenegger
    replied
    Ma stradale o l'evolution?

Leave a comment:

X
Working...
X