Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1M 2016 II thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No.... mi hanno invitato..... in occasione del supersport pro tour.... ( http://it.yamaha-motor.eu/news/mondo...ur-2016-239902 )

Ma a me visto che son vecchio e lento.. han dato questa... ah,ah... cos? almeno avevo mezzo superiore..

Arnie... si a dire il vero quella che usavo io non aveva manco il led di cambiata...
    Last edited by mito22; 28-04-16, 18:19.

Comment

• Font Size
      Mi sembra di conoscerla

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        No.... mi hanno invitato..... in occasione del supersport pro tour.... ( Supersport ProTour 2016. - Yamaha-Motor Italia )

Ma a me visto che son vecchio e lento.. han dato questa... ah,ah... cos? almeno avevo mezzo superiore..

Arnie... si a dire il vero quella che usavo io non aveva manco il led di cambiata...
        Bella mito

Comment

• Font Size
          Insomma beati voi
          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
          Last edited by Frodo46; 28-04-16, 20:29.

Comment

• Font Size
            No.... mi hanno invitato..... in occasione del supersport pro tour.... ( Supersport ProTour 2016. - Yamaha-Motor Italia )

Comunque ho deciso che non ti chiamo pi? Mito22 ma Gulliver

Comment

• Font Size
              Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...
              Secondo me la strumentazione perfetta era quella della 2002-2003, piccola, leggibile, contagiri analogico e spia cambiata molto visibile. Con questa ho messo lo sfondo nero e la visibilit? secondo me aumenta di molto.

Verissimo anche per quanto riguarda lo spegnimento, mi ? gi? capitato 2 volte.

Il difetto pi? grande per? (parere personale) ? il rumore, che proprio non mi piace. Rimpiango davvero tanto il suono dei "veri" 4 in linea

Comment

• Font Size
                Ieri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....

Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...

Io incolpo anche un po' la trasmissione: per i miei gusta ha la prima esageratamente lunga e senza sfrizionare un po' non riesco a partire ed un paio di volte mi si ? spenta ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ascao View Post
                  Io incolpo anche un po' la trasmissione: per i miei gusta ha la prima esageratamente lunga e senza sfrizionare un po' non riesco a partire ed un paio di volte mi si ? spenta ...
                  Confermo prima lunga ma basta abituarsi e non avere paura di usarla: nei tornanti ad U di montagna, ad esempio, prima con il mio vecchio Suzuki 1000 k9 in seconda, ora in prima.
                  Altra cosa che ho notato: poco freno motore rispetto alle altre 1000 4 cilindri in linea che ho avuto modo di guidare.
                  Per strada molto rigida di sospensioni, ma d'altronde...non sarebbe una moto da usare in strada!

Comment

• Font Size
                    Effettivamente un po' lunghina se la fai scendere troppo di giri e non scali fa' un po' fatica a tirarti fuori e poi On Of che pero' mi sto' abituando specialmente in A ma in pista a me' e' sembrata perfetta magari con un dente in piu' dietro non sarebbe male :1:

Comment

• Font Size
                      Come le vedete le power 3 o equivalenti sotto l'r1... Le supermorbide varie mi stanno portando finito

Comment

• Font Size
                        Se qualcuno di voi monta lo scarico o comunque vuole un altra musica ho da vendere una centralina pcv nuova mai usata e l'esclusore di valvola nuovo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frodo46 View Post
                          Come le vedete le power 3 o equivalenti sotto l'r1... Le supermorbide varie mi stanno portando finito

le gomme sono l'elemento pi? importante per sfruttare il potenziale di qualsiasi moto
                          quindi ricorda che tutto dipende da come usi la moto

Comment

• Font Size
                            Mi hanno proposto le sportsmart dunlop dicono siamo buone ma fanno un po' di km in pi?
                            Voi che dite? Chi le ha provate

Comment

• Font Size
                              Ulteriori due modifiche: montaggio cablaggio racing (con spostamento della centralina nel sottosella) e freno posteriore a pollice della Discacciati con mantenimento del comando tradizionale a pedale
                              ...segue qui sotto una foto dei componenti ancora in fase di montaggio

Last edited by stradivari; 04-05-16, 16:56.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ulteriori due modifiche: montaggio cablaggio racing (con spostamento della centralina nel sottosella) e freno posteriore a pollice della Discacciati con mantenimento del comando tradizionale a pedale
                                ...segue qui sotto una foto dei componenti ancora in fase di montaggio

http://i.imgur.com/aAjqqHB.jpg
                                Bel lavoretto, sai mica dove posso trovare tappi in teflon tipo ducati.. ma non in quella plasticaccia

Comment

X
                                Working...
                                X