A parte le millemila frociate da bar...carbonio di qua,supersella dill?,scarico a banana,ad anguria e via dicendo....sta moto va oppure no???? in superbike sembra non trovino ancora la strada(guintoli con aprilia volava),in stock l anno scorso niente di che,,,,stradivari non si fa vivo...il che ? tutto dire,torcolacci
va ma andava anche con il bmw,gully la ha venduta subitoo....e quindi mi devo
dissanguare e cambiare il mio bmw....o ? meglio che me ne sto tranquillo con la krukka...speravo di avere qualche riferimento attendibile,ma fino ad ora la superfantascientifica piattaforma inerziale e il motore da motogp sembra non dare i frutti sperati,anche contando che sembra delicatina.....felice comunque di essere smentito in ogni momento...
va ma andava anche con il bmw,gully la ha venduta subitoo....e quindi mi devo
dissanguare e cambiare il mio bmw....o ? meglio che me ne sto tranquillo con la krukka...speravo di avere qualche riferimento attendibile,ma fino ad ora la superfantascientifica piattaforma inerziale e il motore da motogp sembra non dare i frutti sperati,anche contando che sembra delicatina.....felice comunque di essere smentito in ogni momento...

Comment