Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 e quindi??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    grazie Stradivari

credo che cmq dover scegliere una moto uso pista NUOVA al giorno d' oggi non ? cosa semplice.....tra R1 BMW KAWA ed APRILIA sono tutte moto pazzesche.... ed ognuna ha almeno un caratteristica che la differenzia.....
    Proprio perch? vanno tutte benissimo forse la scelta non ? mai stata cos? facile come in questo periodo, bastando nella sostanza acquistare a caso e comunque si acquisterebbe "giusto".
    E nella lista ci metto anche la Ducati...

Originally posted by manursv4 View Post
    Scusami se ti rompo le scatole invece in fatto di funzionamento dei controlli elettronici , frenata ed erogazione pregi e difetti di entrambe e migliore tra le due ? ( anche se vedendo la tua scelta dovrei immaginarmelo )
    L'anno scorso avrei detto Aprilia su tutti questi aspetti a parte l'erogazione (a me quella del motore a scoppi irregolari della R1 piace un sacco)...oggi dico invece che Aprilia va un po' meglio solo in frenata, unica pecca della R1 rispetto alla migliore concorrenza (ma se si elimina l'ABS per l'uso solo pista si mette a posto anche la frenata).

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Proprio perch? vanno tutte benissimo forse la scelta non ? mai stata cos? facile come in questo periodo, bastando nella sostanza acquistare a caso e comunque si acquisterebbe "giusto".
      E nella lista ci metto anche la Ducati...

L'anno scorso avrei detto Aprilia su tutti questi aspetti a parte l'erogazione (a me quella del motore a scoppi irregolari della R1 piace un sacco)...oggi dico invece che Aprilia va un po' meglio solo in frenata, unica pecca della R1 rispetto alla migliore concorrenza (ma se si elimina l'ABS per l'uso solo pista si mette a posto anche la frenata).
      Grazie mille per le delucidazioni gentilissimo , quindi sulla R1 i controlli sono migliorati grazie alla yec o sono migliorati gi? dal passaggio alla 2016 che tu sappia ?
      Grazie ancora e scusa per la domande forse sciocche
      :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by manursv4 View Post
        Grazie mille per le delucidazioni gentilissimo , quindi sulla R1 i controlli sono migliorati grazie alla yec o sono migliorati gi? dal passaggio alla 2016 che tu sappia ?
        Grazie ancora e scusa per la domande forse sciocche
        :1:
        Non sono domande sciocche...i software yec 2016 sono tre rampe di scale sopra a quelli (un po' approssimativi) del 2015...ora l'ottimo ed innovativo "hardware" elettronico ? sfruttabile benissimo grazie ad un software all'altezza.
        La 2016 in versione stradale l'ho provata solo in strada per cui non so dirti se ci sono differenze di software rispetto al 2015...la settimana prossima ritiro la mia 60 anniversary, che rimarr? di serie...alla prima pistata ti dir?.
        In versione stradale, comunque, il software 2015 non era male...

Comment

• Font Size
          Non sono domande sciocche...i software yec 2016 sono tre rampe di scale sopra a quelli (un po' approssimativi) del 2015...ora l'ottimo ed innovativo "hardware" elettronico ? sfruttabile benissimo grazie ad un software all'altezza.
          La 2016 in versione stradale l'ho provata solo in strada per cui non so dirti se ci sono differenze di software rispetto al 2015...la settimana prossima ritiro la mia 60 anniversary, che rimarr? di serie...alla prima pistata ti dir?.
          In versione stradale, comunque, il software 2015 non era male...
          Perfetto grazie mille attendo con ansia e complimenti per le moto .
          Anniversary gran bella grafica :1:

Comment

• Font Size
            Stradivari se hai tempo mi fai una foto al millerighe compreso blipper e bilanciere del cambio che voglio vedere bene come te lo ha posizionato Peppo perch? credo che il mio meccanico abbia fatto un errore sul mille righe pur avendo sostituito l'asta di rinvio con una da 155 mm la bielletta l'ha lasciata dritta verso il fronte rispettando le due tacche sul mille righe.

Poi altra domanda.. visto che ha messo il pignone scoperto e quindi hai tolto anche il gommino che teneva il carter mi chiedo come hai messo in sicurezza tutti i cavi che passano a filo del pignone dato che se non ho visto male non hanno alcun ancoraggio, tranne sotto dove finiscono gli scoli.
            Last edited by Schwarzenegger; 24-04-16, 14:28.

Comment

• Font Size
              La R1 ? una RSV4 pi? stabile...oppure la RSV4 ? una R1 pi? maneggevole
              La tipologia di telaio ? abbastanza simile...con la Italiana pi? maneggevole della giapponese.
              Interessante! E la differenza a livello di maneggevolezza si sente molto ancora adesso che hai preso la mano con la nuova moto? magari richiede un affinamento dello stile, non so

Comment

X
              Working...
              X