Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Luigi troiano;10277226]Ciao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie[/QUO
L'ABS non puoi disttivarla pui mettere dei tappi filettati sulla elettropompa sotto la sella e montare tubi in treccia diretti dalla pompa alle pinze
idem sul posteriore ma se stacchi l'ABS va' in errore e con lei tcs e compagnia bella
Comment
-
-
[QUOTE=Tony M10;10277356]Non ? vero io l'ho fatto e non va in errore proprio nulla tcs ? compagnia bella sono sensori che lavorano per conto loro, la moto frena non il doppio ma il triplo.Originally posted by Luigi troiano View PostCiao ragazzi,io volevo disattivare abs con istallazione pompa radiale.....qualcuno di voi sa dirmi come poter intervenire.la Mia 2016 e Tuta originale a parte terminale.grazie[/QUO
L'ABS non puoi disttivarla pui mettere dei tappi filettati sulla elettropompa sotto la sella e montare tubi in treccia diretti dalla pompa alle pinze
idem sul posteriore ma se stacchi l'ABS va' in errore e con lei tcs e compagnia bella 
Comment
-
[QUOTE=Schwarzenegger;10277762]chei io sappia tutti i controlli trazione ecc prendono il segnale dai sensori abs altrimenti come farebbe a sapere se la ruota perde aderenza si inpenna ecc.. tanto e' vero che vendono kit di tappi e tubi per quel tipo di lavoro se poi vuoi stravolgere la moto ogniuno puo' fare quello che vuole :1:Originally posted by Tony M10 View Post
Non ? vero io l'ho fatto e non va in errore proprio nulla tcs ? compagnia bella sono sensori che lavorano per conto loro, la moto frena non il doppio ma il triplo.
Comment
-
[QUOTE=Tony M10;10277917]A me funziona benissimo.Originally posted by Schwarzenegger View Post
chei io sappia tutti i controlli trazione ecc prendono il segnale dai sensori abs altrimenti come farebbe a sapere se la ruota perde aderenza si inpenna ecc.. tanto e' vero che vendono kit di tappi e tubi per quel tipo di lavoro se poi vuoi stravolgere la moto ogniuno puo' fare quello che vuole :1:
Comment
-
-
Casso...e' il doppio!!!!sul sito Yamaha c'? la sezione tagliandi chiari,non dice nulla li?Originally posted by Frodo46 View PostRagazzi ho chiamato a Yamaha mi hanno detto che il tagliando adesso costa 220? come ? possibile cos? tanto?! L'anno scorso per lo stesso tagliando pagai 118?
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
-
Ci credo lo Yamalube Gp Racing lo fanno pagare 34,00 euro al kg x4 pi? filtro e manodopera ed il gioco ? fatto [emoji51][emoji51][emoji379][emoji381][emoji381]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment