Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Ragazzi, ieri mi ? arrivato il monoposto in carbonio.... sono via in ferie qualche giorno... appena torno monto per bene la ccu e poi il coprisella e andiamo di foto....
    Se dovete spendere un pochino di soldi, la ccu mi sembra davvero in bell'oggetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Ragazzi, ieri mi ? arrivato il monoposto in carbonio.... sono via in ferie qualche giorno... appena torno monto per bene la ccu e poi il coprisella e andiamo di foto....
      Se dovete spendere un pochino di soldi, la ccu mi sembra davvero in bell'oggetto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Dove l' hai comprata? Quanto soldo?

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by Ultrone View Post
        Dove l' hai comprata? Quanto soldo?
        ccu, presa negli USA a circa il 50% nuova (670).
        Il monoposto qui da noi attraverso annuncio online 270 ( in concessionaria lo battono a listino 540 ). preso da una M di un team, quindi, nuovo.
        In sostanza, bisogna non aver fretta e cercare bene, qualche affare si trova in giro....

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by tonyr6 View Post
          ccu, presa negli USA a circa il 50% nuova (670).
          Il monoposto qui da noi attraverso annuncio online 270 ( in concessionaria lo battono a listino 540 ). preso da una M di un team, quindi, nuovo.
          In sostanza, bisogna non aver fretta e cercare bene, qualche affare si trova in giro....
          Ci stiamo rovinando, Tony! Non era meglio il videopoker o l'eroina?

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Last edited by Beltracom; 18-11-16, 08:30.

          Comment


          • Font Size
            #815
            Originally posted by Beltracom View Post
            Vi stiamo rovinando, Tony! Non era meglio il videopoker o l'eroina?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            [emoji23][emoji23][emoji23] in effetti.... sarebbe costato meno, ma anche una dipendenza da donnine a pagamento, in alternativa non sarebbe stata male[emoji6][emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #816
              Ragazzi, il lavoro ? finito... sono soddisfatto della mia bambina come non mai


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #817
                Bella blu e bianca
                Ma a. Che serve la cuu?

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                Last edited by Frodo46; 19-11-16, 23:25.

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Eh si, davvero bella! Il monoposto in carbonio poi ci sta davvero bene!

                  Quando poi troverai il tempo di sostituire il mezzo metro cubo di plastica che sorregge la targa sar? davvero perfetta
                  Last edited by Ace31; 19-11-16, 23:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Eh si, davvero bella! Il monoposto in carbonio poi ci sta davvero bene!

                    Quando poi troverai il tempo di sostituire il mezzo metro cubo di plastica che sorregge la targa sar? davvero perfetta


                    Hai ragione... anzi si accettano consigli...
                    Non mi va di tagliare il connettore originale della luce targa (sempre fatto in passato ma su questa moto mi prende male)...
                    Secondo voi si riesce a comprare e far saldare i fili!?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by Frodo46 View Post
                      Bella blu e bianca
                      Ma a. Che serve la cuu?

                      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                      Grazie Frodo.
                      La ccu ? il modulo acquisizione dati che esce di serie sulla M mentre sulla nostra ? optional...
                      A chi va in pista la consiglio vivamente


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        Grazie Frodo.
                        La ccu ? il modulo acquisizione dati che esce di serie sulla M mentre sulla nostra ? optional...
                        A chi va in pista la consiglio vivamente


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ho guardato in giro ma a meno di 700$ non si trova.

                        Maaaa... come fai ad aprire il sottosella che non c'? pi? il blocchetto della chiave?

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ho guardato in giro ma a meno di 700$ non si trova.

                          Maaaa... come fai ad aprire il sottosella che non c'? pi? il blocchetto della chiave?
                          ho avuto la fortuna di pagarlo qualcosina meno
                          Il monoposto ha due viti torx ai lati del cuscino con il logo r1
                          Tanto questa sotto la sella non ha spazio e con la ccu non c'? nemmeno pi? un mm da poter sfruttare
                          Last edited by tonyr6; 20-11-16, 16:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            Hai ragione... anzi si accettano consigli...
                            Non mi va di tagliare il connettore originale della luce targa (sempre fatto in passato ma su questa moto mi prende male)...
                            Secondo voi si riesce a comprare e far saldare i fili!?
                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Guarda, ti capisco.. non so perch?, ma pasticciare su questa moto mi risulta pi? difficile rispetto a quanto fatto con le mie precedenti
                            Io ho montato il portatarga Evotech (arrivato a casa 2gg prima della moto ) e ho dovuto tagliare i cablaggi originali di frecce e luce targa.
                            Per non sbagliarmi e non fare pasticci o giunte ho rifatto completamente i collegamenti usando solo le spine e le resistenze originali.
                            Con un minimo di manualit? e il termorestringente non c'? praticamente differenza con l'impianto originale. Anzi, ho anche approfittato per liberare un po' di spazio nel portaoggetti.. adesso ci possono stare BEN 3 omini Lego invece dei 2 originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by Ace31 View Post
                              Guarda, ti capisco.. non so perch?, ma pasticciare su questa moto mi risulta pi? difficile rispetto a quanto fatto con le mie precedenti
                              Io ho montato il portatarga Evotech (arrivato a casa 2gg prima della moto ) e ho dovuto tagliare i cablaggi originali di frecce e luce targa.
                              Per non sbagliarmi e non fare pasticci o giunte ho rifatto completamente i collegamenti usando solo le spine e le resistenze originali.
                              Con un minimo di manualit? e il termorestringente non c'? praticamente differenza con l'impianto originale. Anzi, ho anche approfittato per liberare un po' di spazio nel portaoggetti.. adesso ci possono stare BEN 3 omini Lego invece dei 2 originali
                              Scusa...la cosa che mi fa incazzare ? che non ho trovato i due omini lego previsti nella dotazione standard
                              Scherzi a parte...in quel microvano io ho messo una tanica di gomma. Sono rimasto senza benzina gi? due volte. Roba da dementi,lo so,ma quando si va per colli in Francia il rischio di rimanere asciutti ? notevole.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Secondo me la stima ? precisa.. Difficile rimanere a piedi

                                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X