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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
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PayPal copre 180 giorni. Entro quel termine devi aprire un eventuale controversia che, entro un termine da loro indicato, dovr? essere convertita in reclamo.
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Avevo trovato una ditta in Italia che me le faceva con 550 ma secondo me sempre carene cinesi sono... Per? meglio 100? in pi? e ti capiscono e no tutto sto casino... Io non so nemmeno a chi ho dato i soldi... Non so se le stanno facendo come verranno non ho idea
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Originally posted by Frodo46 View PostAvevo trovato una ditta in Italia che me le faceva con 550 ma secondo me sempre carene cinesi sono... Per? meglio 100? in pi? e ti capiscono e no tutto sto casino... Io non so nemmeno a chi ho dato i soldi... Non so se le stanno facendo come verranno non ho idea
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Piccolo OT: Qualcuno sa qualcosa riguardo l'errore di velocit? e SOPRATTUTTO di km percorsi, quando si mette un pignone +1? Forse con tutte queste diavolerie elettroniche riesce a correggere da solo?
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Originally posted by maverick601 View PostPiccolo OT: Qualcuno sa qualcosa riguardo l'errore di velocit? e SOPRATTUTTO di km percorsi, quando si mette un pignone +1? Forse con tutte queste diavolerie elettroniche riesce a correggere da solo?
https://www.youtube.com/watch?v=JWk8Ovd6Qws
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Originally posted by Ace31 View PostIn questo video (a partire dal minuto 2:10) spiegano che la moto si adatta dopo pochi metri ai diversi rapporti e alla diversa circonferenza della gomma posteriore :
https://www.youtube.com/watch?v=JWk8Ovd6Qws
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A proposito di rapporti... Io ho gi? ordinato la corona con un dente in pi? perch? a parere mio e del tipo di percorsi e' troppo lunga cosa mi consigliate di lasciare la catena originale o di metterla leggermente pi? lunga per non accorciare interass ??
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Io ti consiglio di mantenere l'interasse di fabbrica. Io mettendo il pignone ho allungato l'interasse ed ? uno schifo : moto pi? ballerina, poco precisa,impacciata nei cambi di direzione. Accorciando rischi di avere scarsa trazione in uscita e meno stabilit? in curve veloci. Rimani di fabbrica, anzi se sai i valori (in tacche, partendo dalla fine del forcellone) me li dici per favore?
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Originally posted by maverick601 View PostIo ti consiglio di mantenere l'interasse di fabbrica. Io mettendo il pignone ho allungato l'interasse ed ? uno schifo : moto pi? ballerina, poco precisa,impacciata nei cambi di direzione. Accorciando rischi di avere scarsa trazione in uscita e meno stabilit? in curve veloci. Rimani di fabbrica, anzi se sai i valori (in tacche, partendo dalla fine del forcellone) me li dici per favore?
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