Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by Frodo46 View Post
    Io sono quasi a 12.000
    Si ce arte volevo mettere il motul.
    Sul sito c'? scritto che posso mettere l'olio che voglio subendo un cambio di prezzo
    Guardare punto 4


    Inviato da Huawei MATE 8
    S? ma DANNO PER SCONTATO che si parli sempre di Yamalube. Se ti esplode la moto con olio diverso GODO a non riconoscerti la garanzia

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      S? ma DANNO PER SCONTATO che si parli sempre di Yamalube. Se ti esplode la moto con olio diverso GODO a non riconoscerti la garanzia
      Si il motul 7100 e famoso per i motori esplosi

      Inviato da Huawei MATE 8

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by Frodo46 View Post
        Si il motul 7100 e famoso per i motori esplosi

        Inviato da Huawei MATE 8
        Con il V300 motul mai visto eplodere un motore.. apparte cappellate del conducente pignoni cambiati o rapporti da cross :1:

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          S? ma DANNO PER SCONTATO che si parli sempre di Yamalube. Se ti esplode la moto con olio diverso GODO a non riconoscerti la garanzia
          La pagina in oggetto riguarda i costi dei tagliandi, NON le condizioni della garanzia, non confondiamo le cose!
          Il libretto della garanzia fa riferimento al manuale di uso e manutenzione per quanto riguarda le modalit? di conservazione e manutenzione della moto e sul manuale nella sezione legata all'olio motore vengono indicate la gradazione e le quantit?; nessun riferimento alla marca.

          Comment


          • Font Size
            #650
            Il manuale utente richiede specifiche (pag. 9-1)
            SAE 10W40 o 15W50
            API SG o superiore
            JASO MA
            Nella vecchia formulazione il Motul 7100 e il V300 erano API SL ma presentavano una elevata usura del cambio, che in questa moto mi ? sembrata una parte delicata.
            Nella nuova formulazione la Motul dichiara di aver migliorato questo aspetto, ma mentre il 7100 ? diventato API SN, per il V300 non dichiarano pi? la specifica API e nemmeno quella JASO.

            Comment


            • Font Size
              #651
              Sempre usato su CBR con cambio elettronico.. Mai avuto problemi [emoji106]sar? fortunato [emoji6]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #652
                Nella scheda di del V300 nuovo scrivono un generico "Al di sopra degli esistenti standard", ma non scrivono le sigle. Per il 7100 invece scrivono esplicitamente API SN e JASO MA2 che sono proprio le pi? esigenti.
                https://www.motul.com/system/product...pdf?1381487480
                Per quelli vecchi era stato fatto anche un test dalla AMSOil, pagine 14 e 15.
                https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...33178914,d.ZGg

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Io non ci capisco una mazza parlate arabo... So solo che oggi ho bucato a 3300 km di gomma
                  E tutto normale

                  Inviato da Huawei MATE 8

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    io l'avrei cambiata gi? da un pochino..... mi sembra bella andata

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by Frodo46 View Post
                      Io non ci capisco una mazza parlate arabo... So solo che oggi ho bucato a 3300 km di gomma
                      E tutto normale

                      Inviato da Huawei MATE 8
                      Frodo...mi sembra andata 1000km fa

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #656


                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Frodo46 View Post
                          Io non ci capisco una mazza parlate arabo... So solo che oggi ho bucato a 3300 km di gomma
                          E tutto normale

                          Inviato da Huawei MATE 8
                          dimmi che ? uno scherzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by Beltracom View Post


                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Volevo dare un feeback dopo 3400km con le mie Metzeler M7 RR. Come vedete ho ancora almeno 1000km. Grip ottimo e sulla pioggia danno una sicurezza della madonna. Sono partito per i colli con una giornata splendida e sono rientrato con una pioggia battente che non avrei mai immaginato. Morale....290 euro montate....ci fate almeno 4000km (ne ho fatti 1800 con le Bridgstone rs10 e 3000 con le Supercorsa). Per chi abita vicino alle montagne come me.....le suggerisco vivamente. Se volete spingere forte...le Supercorsa sono ancora la scelta migliore....queste M7 sono micidiali sui passi alpini ma pagano un po' se vi parte una rotella e decidete di spingere in curva tipo Mugello

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by bobber View Post
                              dimmi che ? uno scherzo
                              Diciamo. Che prima dell'uscita non erano cos? lisce questo ? il risultato a fine uscita.. Pensare che con queste angora poggiavo XD
                              Domani super corsa

                              Inviato da Huawei MATE 8

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                ragazzi sfrutto questo interessante post per chiedere a voi possessori come si pu? trovare la passeggera sulla R1 nuova,
                                premetto che non la uso per fare turismo, ma ho bisogno almeno di avere il sellino per qualche uscita di massimo 200km con zavorrina...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X