Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT-10 test ad Almeria by DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ma sta MT-10 negli anni è cambiata?
    l'hanno mai aggiornata?
    e se si in cosa?

    cosa ne dite per chi vorrebbe farci sia pista, sia viaggetti in coppia, visto che hanno fatto anche la versione touring ?

    ho letto che per il passeggero basta installare le staffe che abbassano le pedane e sta su comodo...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Pinzo, l'utente Gabe75 ha questa moto e quest'anno l'ha portata anche tra i cordoli,magari ci dice la sua
      Last edited by smanettone75; 19-11-20, 09:16.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        ma sta MT-10 negli anni è cambiata?
        l'hanno mai aggiornata?
        e se si in cosa?

        cosa ne dite per chi vorrebbe farci sia pista, sia viaggetti in coppia, visto che hanno fatto anche la versione touring ?

        ho letto che per il passeggero basta installare le staffe che abbassano le pedane e sta su comodo...
        Io ce l'ho già da più di due anni... Su strada per me va benissimo, è il suo habitat.
        Per l'uso in coppia non sono d'aiuto, non ho mai portato nessuno e quasi subito ho eliminato anche le pedane del passeggero, la versione touring dovrebbe essere ciclisticamente uguale alla standard e differire in particolari come sella confort, manopole riscaldate, "cupolino" più alto e protettivo.
        Alcuni aggiornamenti ci sono stati, tipo, cambio elettronico in salita, cruise controll e le colorazioni che sono cambiate negli anni....

        In pista ci sono stato quest'anno per la prima volta, quindi da neofita, posso dire che qualche limite c'è l'ha, ma comunque chi ne ha le capacità riesce anche ad avere un bel passo, nel prossimo anno spero di riuscire a fare qualche altra pistata...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Anche io ce l'ho da 2 anni abbondanti , su strada è perfetta motore fantastico spinge come un matto già dai 6mila giri , agilità ottima , mettendo due valige è il cupolino ci fai pure dei viaggi a medio raggio, limite semmai nell'uso turistico sono i consumi ( non meno di 16 litro ma andando proprio piano , altrimenti fare i 12 e' un attimo .
          In pista portata una volta tanto per sfizio unico problema che ho notato è che in uscita di curva dando gas tende a allargare ma penso che dando una regolata al precarico avrebbe migliorato .
          Unico rimpianto non avere preso la SP con le ohlins elettroniche.
          A breve penso arriverà la versione E5 con delle novità sicuramente.

          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            grazie a tutti, sto appunto valutando cosa fare nel 2021, due moto non me le posso più permettere, quindi o rinuncio alla pista o devo prendere una moto "tuttofare" e pensavo appunto alla MT-10

            Comment


            • Font Size
              #171
              Ottima scelta Pinzo! Avevo lo stesso problema anche io e la scelta stava ricadendo proprio sulla MT-10, ma tra moto da pista e moto da strada ho scelto di mollare la tipa e tenermi entrabe le moto

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by pit19antonio View Post
                Ottima scelta Pinzo! Avevo lo stesso problema anche io e la scelta stava ricadendo proprio sulla MT-10, ma tra moto da pista e moto da strada ho scelto di mollare la tipa e tenermi entrabe le moto
                ahahahahah hai fatto bene, tu che potevi....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Io l'ho provata al demo sul penice e mi è piaciuta un sacco. coppia da paura a tutti i regimi, agile e ben frenata.

                  In pista secondo me ci si diverte, di fatto è la base della R1 con meno paciughi elettronici; in questa scelta mista però farei un pensiero alla tuono V4 che in pista secondo me stravince

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Io l'ho provata al demo sul penice e mi è piaciuta un sacco. coppia da paura a tutti i regimi, agile e ben frenata.

                    In pista secondo me ci si diverte, di fatto è la base della R1 con meno paciughi elettronici; in questa scelta mista però farei un pensiero alla tuono V4 che in pista secondo me stravince
                    la Tuono V4 l'avevo ma andarci in due no, non me la sento
                    un'arma in pista che se la gioca bene anche contro le SS , ma chiedere a mia moglie di "sacrificarsi" sedendosi lì dietro, con quella ciclistica che sente anche i forellini dell'asfalto non me la sento.

                    cmq poco fa le ho fatto vedere la MT-10 e non le dispiace, e vai il primo passo è stato fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      ma ha qualche LIMITAZIONE di serie a livello elettronico che va assolutamente tolta se si vuole fare pista?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Da quello che so'io ha una limitazione di coppia nelle prime 3 marce , ma alla fine non ne senti il bisogno visto che con un po' di mestiere viene su'di gas anche in terza marcia , poi è limitata a 250 km/h ma penso che bastino almeno che non giri solo al mugello .

                        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by WRC71 View Post
                          Da quello che so'io ha una limitazione di coppia nelle prime 3 marce , ma alla fine non ne senti il bisogno visto che con un po' di mestiere viene su'di gas anche in terza marcia , poi è limitata a 250 km/h ma penso che bastino almeno che non giri solo al mugello .

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                          azz allora urge sblocco totale
                          c'è un kit apposito? una centralina aggiuntiva o basta farla rimappare da Peppo Russo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Pinzo™ View Post

                            azz allora urge sblocco totale
                            c'è un kit apposito? una centralina aggiuntiva o basta farla rimappare da Peppo Russo?
                            Chi l'ha fatta fare da Peppo ne parla benone

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Chi l'ha fatta fare da Peppo ne parla benone
                              rimappatura completa al banco?

                              e magari un bel blipper, che dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                ma non c'era un accrocchio da pochi euro per togliere le limitazioni? (mi sembra si chiamasse g-pack )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X