Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Archimede View Post
    Avendo le forcelle smontate per farle allungare e non avendo ancora portato le carene in carrozzeria.. ho deciso che era ora di completare un vecchio progetto..



    Ora la Dasy si pu?' collegare ai cruscotti originali per fare non solo da acquisizione dati e gestore lambda ma anche da cronometro GPS
    potevi fare questa modifica 2 mesi fa!!!! Mannaggia mannaggia

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by tonyr6 View Post
      potevi fare questa modifica 2 mesi fa!!!! Mannaggia mannaggia
      abbiamo iniziato una vita fa.. poi c'erano sempre altre precedenze ora abbiamo trovato il tempo per ricominciare a lavorare bene anche sulla Dasy

      Comment


      • Font Size
        #348
        Interessante, quindi anche lo stechiometrico...

        Sto preparando un magheggio per programmare anche le centraline 2015-16. Quindi mappo, vado a farmi un giro, e vedo un p? come risponde lo stechhiometrico....

        Quanto costa la tua cianfrusaglia?

        Comment


        • Font Size
          #349
          Trovi tutto sul sito c'e' una pagina apposta di listino

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Archimede View Post
            Trovi tutto sul sito c'e' una pagina apposta di listino
            Azz ho qua il produttore in linea diretta e devo andare a vedermi il listino?

            Il giorno che ci incontreremo le leGGnate prima del caff? saranno doppie!
            Last edited by Ultrone; 18-12-16, 12:56.

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Ultrone View Post
              Azz ho qua il produttore in linea diretta e devo andare a vedermi il listino?

              Il giorno che ci incontreremo le leGGnate prima del caff? saranno doppie!
              Il "produttore" non ? qui per vendere e in questo post (tranne forse la pessima esperienza con Fly Hammer) non ha mai parlato di prezzi di nulla che ha montato...

              Comment


              • Font Size
                #352
                Azzo.. ma gli ingegneri non dormono mai? :1:

                Ivan... e scrivilo un prezzo allo zio guido....

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Azzo.. ma gli ingegneri non dormono mai? :1:

                  Ivan... e scrivilo un prezzo allo zio guido....
                  Davide sai che ho delle mie "visioni del mondo" tutte particolari
                  Ho aperto il post con l'idea che non mi sarei fatto tirar dentro dal "quanto costa" e mica posso cambiare idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    LO so.... ma era per dire che nessuno su DDG te frena.. ah,ah..


                    Guido... e vai sul sito..... siccome Ivan non ti d? il link lo metto io... Listino

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by mito22 View Post
                      LO so.... ma era per dire che nessuno su DDG te frena.. ah,ah..


                      Guido... e vai sul sito..... siccome Ivan non ti d? il link lo metto io... Listino
                      Thanks...

                      Le Lambda sono due sulla R1, vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Thanks...

                        Le Lambda sono due sulla R1, vero?
                        Quelle originali si, ma sono lente. Gli scarichi racing prevedono un attacco per una veloce tipo una 4.9

                        Anche xche la yec non so se ti fa mappere cilindro x cilindro

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Archimede View Post
                          Quelle originali si, ma sono lente. Gli scarichi racing prevedono un attacco per una veloce tipo una 4.9

                          Anche xche la yec non so se ti fa mappere cilindro x cilindro
                          Ok, quindi nella Y decatalizzante c'? un solo foro per una unica Lambda.

                          Poi, si si, ovvio che le originali sono molto "isteresiche" e non sono Wideband...

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Nel mio decat akra ci sono i tappi per le originali e poi il buco dopo la y per una wideband

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              potevi fare questa modifica 2 mesi fa!!!! Mannaggia mannaggia
                              scusa l'ignoranza , ma ho compreso bene ? ,questa centralina nella versione con lambda ti permette di rilevare il rapporto stechiometrico e di correggere in tempo reale la carburazione .

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                SI, ti permette di rilevare il rapporto stechiometrico e fare le tabelle i correzione RPM/TPS, ma NO, non fa lei la automapatura. Tu dai al software la mappa target, lui calcola quella delle correzioni ma poi devi metterla in centralina con il software YEC (nel mio caso)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X