Originally posted by Archimede
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R1 2015 I2M work in progress...
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Interessante, quindi anche lo stechiometrico...
Sto preparando un magheggio per programmare anche le centraline 2015-16. Quindi mappo, vado a farmi un giro, e vedo un p? come risponde lo stechhiometrico....
Quanto costa la tua cianfrusaglia?
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Il "produttore" non ? qui per vendere e in questo post (tranne forse la pessima esperienza con Fly Hammer) non ha mai parlato di prezzi di nulla che ha montato...Originally posted by Ultrone View PostAzz
ho qua il produttore in linea diretta e devo andare a vedermi il listino? 
Il giorno che ci incontreremo le leGGnate prima del caff? saranno doppie!
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Davide sai che ho delle mie "visioni del mondo" tutte particolariOriginally posted by mito22 View PostAzzo.. ma gli ingegneri non dormono mai?
:1:
Ivan... e scrivilo un prezzo allo zio guido....

Ho aperto il post con l'idea che non mi sarei fatto tirar dentro dal "quanto costa" e mica posso cambiare idea
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Ok, quindi nella Y decatalizzante c'? un solo foro per una unica Lambda.Originally posted by Archimede View PostQuelle originali si, ma sono lente. Gli scarichi racing prevedono un attacco per una veloce tipo una 4.9
Anche xche la yec non so se ti fa mappere cilindro x cilindro
Poi, si si, ovvio che le originali sono molto "isteresiche" e non sono Wideband...
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SI, ti permette di rilevare il rapporto stechiometrico e fare le tabelle i correzione RPM/TPS, ma NO, non fa lei la automapatura. Tu dai al software la mappa target, lui calcola quella delle correzioni ma poi devi metterla in centralina con il software YEC (nel mio caso)
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