Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Ah ok, giustamente.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Archimede View Post
      Manca acqua e vernice per?..
      Capirai...

      La R1 che ho adesso, con un p? di benzina, sta a 208Kg...

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Ultrone View Post
        Capirai...

        La R1 che ho adesso, con un p? di benzina, sta a 208Kg...
        Adesso che ci penso..anche la catena

        beh 208 da strada per?...la mia vecchia R1, allestita da pista completa (con questi cerchi, forcelle etc..) mi pare fosse sui 185

        Se fossero 15Kg meno non saprebbero poco

        Comment


        • Font Size
          #319
          Sarebbe bello se riuscissi a fare la stessa misura con te in sella (magari con qualcuno che ti tiene in equilibrio la moto dal codone)
          Sempre che le bilance reggano ovviamente.
          Sarebbe davvero interessante


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by il_muska View Post
            Sarebbe bello se riuscissi a fare la stessa misura con te in sella (magari con qualcuno che ti tiene in equilibrio la moto dal codone)
            Sempre che le bilance reggano ovviamente.
            Sarebbe davvero interessante


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Quando ? finita lo faccio, tanto le bilance tengono quasi 200Kg l'una

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Archimede View Post
              Quando ? finita lo faccio, tanto le bilance tengono quasi 200Kg l'una

              E proviamo anche in condizioni dinamiche, con uno (io ) che ti riempe di bastonate e tu seduto che cerchi di evitarle senza scendere...
              Last edited by Ultrone; 07-12-16, 20:51.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Archimede View Post
                Quando ? finita lo faccio, tanto le bilance tengono quasi 200Kg l'una


                Ti ringrazio, immagino esuli dal tuo scopo per? ? interessante sapere una moto (in questo caso la tua) come distribuisce i pesi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  A sto punto andrebbe fatto "vestito"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    No certo.. vestito...da moto.....

                    Apri anche la finestra che magari ti fa un p? di effetto galleria del vento se riesci a fare giro d'aria! :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No certo.. vestito...da moto.....

                      Apri anche la finestra che magari ti fa un p? di effetto galleria del vento se riesci a fare giro d'aria! :1:
                      No che poi mi prendono aria le alette top secret e mi sballano le misure

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Questo post sta diventando sempre pi? ingrifante! Archimede tanto di cappello complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Scusa Archimede posso chiederti che tipo di cam ? quella che hai montato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Scusa Archimede posso chiederti che tipo di cam ? quella che hai montato?
                            E' una webcam logitech C270 HD, con il nostro case in alluminio. Quella webcam viene gestita direttamente dal Chrome Plus che fa da registratore. L'audio viene registrato direttamente dal chrome per evitare i problemi del vento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Archimede View Post
                              E' una webcam logitech C270 HD, con il nostro case in alluminio. Quella webcam viene gestita direttamente dal Chrome Plus che fa da registratore. L'audio viene registrato direttamente dal chrome per evitare i problemi del vento.
                              Grazie mille della risposta!

                              Concedimi un'altra domanda......ho letto qualche pagina indietro che alla vostra super strumentazione non si pu? collegare la gopro......tu dici via cavo o via wifi?

                              Perch? sul drone che ho io (abbastanza professionale che uso per lavoro) la cam di navigazione/registrazione ? una "normalissima" HERO 4 Black che mi trasmette il segnale video sullo schermo di volo semplicemente collegando un cavo all'uscita micro (credo sia micro) hdmi della gopro stessa.

                              Ovviamente tra il cavo hdmi ed lo schermo di volo c'? un sistema di trasmissione video, ma questo non te lo devo neanche dire!

                              Non sarebbe possibile fare lo stesso sul Chrome? L? non avreste neanche bisogno del tx video, basta il cavo hdmi!

                              Ho detto una minchiata? Ci sono altri limiti tecnici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                No no ? fattibile, basterebbe collegarsi al connettore posteriore ad esempio.. Il problema che a quel punto non va piu su la custodia stagna..e quel connettore (gi? usato in passato) non ? robustissimo... Quindi di fatto ti porti a casa un sacco di rogne x avere semplicenente un anteprima che fai in 5s col cellulare una volta ogni tanto
                                Il problema di farlo anche x lavoro ? il dover includere anche la domanda "quanti clienti avranno problemi e verranno a chiederti aiuto anche solo xche non hanno letto le istruzioni?" E spesso questo fa scartare alcunesoluzioni perch? il gioco non vale la candela.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X