Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Archimede
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    1) La versione "dei poveri" del tuo coso pu? gestire le modalit? TC, SCS, ecc?
    2) Ma tu ti fidi del Lean Angle fornito dal GPS?
    1) se con ?coso? intendi il Chrome, ovvio
    2) tendenzialmente se la misura non ? real time mi fido quasi pi? di quello. Ovviamente se dovessi modificare i parametri in ECU lavorerei con quello fornito dalla ECU ma non ? il mio caso

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    1) La versione "dei poveri" del tuo coso pu? gestire le modalit? TC, SCS, ecc?
    2) Ma tu ti fidi del Lean Angle fornito dal GPS?

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ivan.. come procede? Stai uscendo? Ti sei ripreso al 100% da infortunio? Qualche foto in action?
    Yess! Ho avuto qualche problema tecnico a inizio stagione ma ora moto e pilota sono a posto

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Ivan.. come procede? Stai uscendo? Ti sei ripreso al 100% da infortunio? Qualche foto in action?

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Per quanto riguarda l?anteriore puoi guardare i sistemi usati in endurance.. ma ci sono un po di cose da cambiare.. mentre per il posteriore girando la pinza sotto diventa comodissimo.. volendo ci sono poi tendicatena con anche il supporto per la ruota quando viene tolto il perno

Leave a comment:

• minogsxr
    replied
    Originally posted by Archimede View Post

La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l?emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male ? veramente un attimo..
    Eh immagino... con 200 cv sotto al sedere senza controllo ? un attimo si...

Approfitto per chiederti una cosa, magari hai gi? pensato qualcosa.

Smontaggio gomma anteriore e posteriore.

Per la gomma anteriore esiste un sistema per non smontare le pinze quando smonto la ruota?

Per la gomma posteriore invece, esiste un sistema che ti lascia la ruota su appena tolgo il perno ruota?
    Io ho i tendicatena della evotech su R6 ? mi trovo benissimo, ma non trovo niente per R1.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Last edited by minogsxr; 15-07-18, 13:56.

Leave a comment:

• minogsxr
    replied

Io ho M4, dischi brembo supersport, z04 e una 19x18 e mi trovo da dio..
    Credo che alla fine sostituir? anche io i dischi originali con i supersport.

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Originally posted by minogsxr View Post
    Arriverei anche io a moto smontata, la prendo strada per portarla a solo pista.
    Sono in dubbio se toglierlo o meno, devo cambiare pinze e pompa, metterei le Brembo M4 e una RCS. Ma ho il dubbio dello spurgo freni con ABS considerando che manterrei i tubi originali.

Io ho M4, dischi brembo supersport, z04 e una 19x18 e mi trovo da dio..

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Originally posted by minogsxr View Post

Mi fai anche questa? dai che passo a trovarti con la moto smontata e stiamo vicini vicini a fare tutto...
    La scheda che ho montato io la fa Peppo Russo. Senza nulla togliere al buon Ultrone l?emulatore va fatto bene e provato a dir poco a fondo, se sbaglia a mandare una frase can e la centrallina non vede il segnale di uno dei sensori e spegni i controlli.. farsi male ? veramente un attimo..

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Archimede, ho visto che il tuo coso ricicla anche i segnali per le regolazioni dei controlli. Puoi anche tirare fuori il Lean Angle dal traffico CAN?
    Il lean angle non viene buttato fuori pulito dalla centralina (se la funzione non viene abilitata) ma ? una funzione matematica di altri segnali. Onestamente non mi ? mai interessato cercarlo, mi basta quello gps.

Leave a comment:

• minogsxr
    replied
    Se fai solo pista l'ABS rimuovilo completamente. In questo caso serve una scheda (emulatore) che "convince" la centralina che l'ABS c'? ancora e risponde bene!
    Mi fai anche questa? dai che passo a trovarti con la moto smontata e stiamo vicini vicini a fare tutto...

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Archimede, ho visto che il tuo coso ricicla anche i segnali per le regolazioni dei controlli. Puoi anche tirare fuori il Lean Angle dal traffico CAN?

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Se fai solo pista l'ABS rimuovilo completamente. In questo caso serve una scheda (emulatore) che "convince" la centralina che l'ABS c'? ancora e risponde bene!

Leave a comment:

• minogsxr
    replied
    Nel mio caso avevo la moto completamente smontata, quindi togliere l?abs non era particolarmente complicato. Non ti saprei dire quanto devi smontare per toglierlo a partire dalla moto intera per?
    la fonica anteriore serve per il TC
    Arriverei anche io a moto smontata, la prendo strada per portarla a solo pista.
    Sono in dubbio se toglierlo o meno, devo cambiare pinze e pompa, metterei le Brembo M4 e una RCS. Ma ho il dubbio dello spurgo freni con ABS considerando che manterrei i tubi originali.

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Nel mio caso avevo la moto completamente smontata, quindi togliere l?abs non era particolarmente complicato. Non ti saprei dire quanto devi smontare per toglierlo a partire dalla moto intera per?
    la fonica anteriore serve per il TC

Leave a comment:

X
Working...
X