Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• minogsxr
    replied
    Originally posted by Archimede View Post

se vuoi togliere le funzionalit? dell'Abs si... se vuoi poter togliere 1.5Kg di motore e il suo ingombro ti serve questa schedina
    Dove la trovo questa schedina?
    Scusa la domanda da ignorante, ma se togli l'ABS, la ruota fonica a cosa serve?

? complicato eliminare l'ABS completo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Last edited by minogsxr; 12-07-18, 21:21.

Leave a comment:

• Lupo17
    replied
    Originally posted by Dottor_D View Post
    Dove si possono trovare quelle vaschetta di espansione?
    grazie.
    Qualsiasi negozio di kart mondokart ad esempio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Dottor_D
    replied
    Dove si possono trovare quelle vaschetta di espansione?
    grazie.

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Originally posted by minogsxr View Post

Domanda... per collegarlo al cablaggio della moto hai usato la schedina Plug and Play?
    Il montaggio su R1M, visto che la moto ha il suo GPS, prevede l'eliminazione visto che il Chrom ha il suo?
    Che tu sappia... cablaggio plug and play ? lo stesso che usa l'R6?

ok... torno a studiare il post e come portare la mia futura M a prono pista...

Si c'e' il cablaggio plug&play che non ? lo stesso di nessuna R6 ma ? uguale alle R1 2015-2018
    Il GPS della M viene elimato.. e si ho tolto il serbatoio liquido originale

Leave a comment:

• minogsxr
    replied
    Nel frattempo per farmi passare l'incazzatura.. ho montato una cosa che ho messo una vita a trovare.. volevo una vaschetta di espansione un po carina, e ho trovato dopo lunga ricerca queste:

La cosa bella ? che hanno gi? il sistema di fissaggio, quindi l'ho montata sul condotto:

ed ecco il risultato finale con tubo e sfiato collegato..

Quindi hai tolto il suo serbatoio liquido originale?

Leave a comment:

• minogsxr
    replied
    Prima accensione....

Domanda... per collegarlo al cablaggio della moto hai usato la schedina Plug and Play?
    Il montaggio su R1M, visto che la moto ha il suo GPS, prevede l'eliminazione visto che il Chrom ha il suo?
    Che tu sappia... cablaggio plug and play ? lo stesso che usa l'R6?

ok... torno a studiare il post e come portare la mia futura M a prono pista...

Leave a comment:

• Dottor_D
    replied
    Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O

comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
    in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!

insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O

(stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )

A parte i complimenti per la bellissima moto
    Anche io ho montato una prolunga del genere su Panigale e ho avuto le tue stesse sensazioni.

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Ha gi? un suo biadesivo 3m lungo tutto il perimetro
    adesso che so che mi piace probabilmente ne metter? anche un filo di piu per essere sicuro che stia bene attaccato

Leave a comment:

• Lupo17
    replied
    Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O

comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
    in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!

insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O

Come lo hai fissato sul serbatoio? Ha viti o tocca incollarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Principino
    replied
    Ottimo...

Leave a comment:

• Archimede
    replied

Leave a comment:

• bobber
    replied
    fantastica, secondo me per? quella prolunga ? scomoda (anche se ? bellissima)

Leave a comment:

• Archimede
    replied
    Originally posted by Principino View Post
    Grazie mille delle info, facci sapere come ti trovi, e gi? che ci sei facci vedere qualche altro gingillo che hai montato sulla moto
    quest'anno per ora ho solo risolto tutti i problemi di perdite/trafilaggi d'olio che mi ossessionavano :O

Leave a comment:

• Principino
    replied
    Yes, prolunga per serbatoio, nella prima immagine vedi il nome TST, americano.. pagandola DECISAMENTE di pi? direi che la importa in europa YART.
    Io l'ho presa da TST, rapidissimi.
    Grazie mille delle info, facci sapere come ti trovi, e gi? che ci sei facci vedere qualche altro gingillo che hai montato sulla moto

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Splendida! Quasi quasi visto che adesso abbiamo una R1 anche noi ci faccio un pensierino!!!

Leave a comment:

X
Working...
X