Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mi inchino dinanzi alla maestria di questi lavori

    PS: ma appena ti becco in pista ti sportello lo stesso...
    Last edited by stradivari; 14-10-16, 11:08.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Appena prendo il mono e arrivano le piastre ti estorco i settaggi delle sospensioni

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Archimede View Post
        Appena prendo il mono e arrivano le piastre ti estorco i settaggi delle sospensioni
        Sai che te li comunico volentieri, anche se pi? che i settaggi in s? (io ho le Ohlins elettroniche, seppur modificate nelle tarature interne) saranno utili le quote ciclistiche e le costanti delle molle.

        PS: voglio anche io la "schedina" per eliminare il "barilotto" dell'ABS
        Last edited by stradivari; 14-10-16, 12:07.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Si in effetti intendevo quelle.. soprattutto perch? poi io comunque sto mettendo le mie ohlins come forcelle quindi azzeccare le quote mi sembra un buon punto di partenza

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Archimede View Post
            Si in effetti intendevo quelle.. soprattutto perch? poi io comunque sto mettendo le mie ohlins come forcelle quindi azzeccare le quote mi sembra un buon punto di partenza
            ? fondamentale...se le quote sono cannate ogni taratura possbile, anche la pi? geniale, d? poi risultati pessimi

            Comment


            • Font Size
              #81
              yesss... il vantaggio ? con l'acquisizione poi qualcuno a cui far vedere come sono messo ce l'ho.. per? se parto bene ci metto meno

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Archimede View Post
                Sulla mia vecchia R1 avevo l'attacco e la pinza di discacciati e onestamente mi sono trovato bene..anche perch? ? giusto un attacco..non ? che deve fare chiss? cosa, farlo male non ? facilissimo
                Grazie Archimede mi fa piacere leggere un feedback positivo sui prodotti discacciati, in effetti quello che mi preoccupa non ? l'attacco in se per se ma la bont? della pinza freno

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ti dir?... a me probabilmente ha letteralmente "salvato la vita". L'anno scorso ad adria sono rimasto senza freni in ingresso al cucchiaio (la leva si era avvicinata troppo, io lo avevo stupidamente trascurato ed ? finita a toccare il manubrio).. mi sono risvegliato in ospedale e non ricordo nulla, ma quando sono andato a vedere i video dell'autodromo si vede chiaramente che faccio la S precedente frenando col posteriore fino a farla intraversare.. pi? di cos? non credo potesse fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Ti dir?... a me probabilmente ha letteralmente "salvato la vita". L'anno scorso ad adria sono rimasto senza freni in ingresso al cucchiaio (la leva si era avvicinata troppo, io lo avevo stupidamente trascurato ed ? finita a toccare il manubrio).. mi sono risvegliato in ospedale e non ricordo nulla, ma quando sono andato a vedere i video dell'autodromo si vede chiaramente che faccio la S precedente frenando col posteriore fino a farla intraversare.. pi? di cos? non credo potesse fare
                    cavolo mi spiace tanto per l'accaduto, comunque mi fido non serve altro per convincermi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Archimede View Post
                      No, lo faccio per una delle classiche pinze brembo.. Farlo x l'originale ? piu complicao (oltre che piu brutta)
                      Ma per la classica pinza brembo che cifra costerebbe quella staffa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        non ne ho ancora la pi? pallida idea... per ora la disegno, poi trovo qualcuno che me ne faccia una, ovviamente immagino che a farne pi? di una sia pi? conveniente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Prima accensione....


                          E si comincia con lo sviluppo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Wowwwwwwwww che figata..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Spettacolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                In attesa del nuovo materiale ho pensato che fosse ora di iniziare a lavorare anche su questo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X