Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Panigale 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    ragazzi, mi spiegate meglio la storia dei piedi costretti sulle pedane?
    grazie...
    in pratica i piedi sono costretti paralleli alla moto e non li puoi muovere verso l'esterno , sembra di avere le scarpette e i pedali autobloccanti delle bici da corsa

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      provata anche io una panigale 1299 base, pensavo di essere il solo ad avere avuto quelle impressioni di guida ma confermo tutto quanto detto da ultrone
      credo che cos? come esca dai concessionari ci si possa far poco oltre che andarci al bar
      vibra , scalda come una hd , e ostica nei cambi di direzione non vuol fare quello che le chiedi , rispetto alla mia tuono fino a 9000 giri ? morta non me ne vogliano i possessori per queste mie considerazioni ma non vedevo l'ora di ridarla al propietario ...
      per? ca@@o se ? bella!
      ps confermo l'assurdita del cavalletto e la posizione totalmente vincolata dei piedi sulle pedane

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        A me piacerebbe solo capire chi dice che ? morta fino a 9000 giri cosa diavolo intenda... dopo i 6/7000 si alza di gas in terza! Ho provato anche 1000 4 cilindri e sono abbastanza obiettivo da riconoscere che spesso la 1299 sia ostica e un po' assurda in alcune situazioni... per? diamine, a livello di motore non ha da invidiare niente a nessuno, tanto meno alla Tuono V4 (ai medi poi!!!)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        intendo propio quel che ho scritto cio? che secondo me la panigale 1299 va molto meno della tuono 1100 ai regimi da me provato fino a farla sembrare morta
        accelerazione e ripresa mi sono sembrati parecchio migliori

Comment

• Font Size
          in pratica i piedi sono costretti paralleli alla moto e non li puoi muovere verso l'esterno , sembra di avere le scarpette e i pedali autobloccanti delle bici da corsa
          in pratica hai i movimenti limitati, scusate ma in pista come si guida questa moto?
          Vabb?, ancora una volta pi? felice dell'acquisto fatto...

Comment

• Font Size
            in pratica hai i movimenti limitati, scusate ma in pista come si guida questa moto?
            Vabb?, ancora una volta pi? felice dell'acquisto fatto...
            esatto e credo tu abbia fatto ottima scelta (ho provato anche la moto che hai in firma) 👍🏻

Comment

• Font Size
              Originally posted by Principino View Post
              ma ucciditi tu mentecatto !

Comment

• Font Size
                ma come si fa a concepire una moto da pista che ti spinge a guidare limitando i movimenti?
                Mistero della fede......

Comment

• Font Size
                  esatto e credo tu abbia fatto ottima scelta (ho provato anche la moto che hai in firma) 👍🏻
                  Grazie, anche la tua ? davvero un gran bell'oggetto.
                  Le Aprilia mi piacciono molto

Comment

• Font Size
                    ma come si fa a concepire una moto da pista che ti spinge a guidare limitando i movimenti?
                    Mistero della fede......
                    non ne ho propio idea ad ogni modo l'ho trovata parecchio stancante da guidare in strada e poi quel calore assurdo che ti arriva sotto i maroni per via dello scarico ...

Comment

• Font Size
                      Onestamente la storia dei piedi proprio non la capisco, io che ho anche un bel 46 e mezzo non trovo niente di strano, anche rispetto alle r1 che ho avuto in precedenza. Magari ci si trova spiazzati scendendo da una 4 cilindri perch? le pedane come tutta la moto sono molto pi? strette e cambia la posizione di anche ginocchia e caviglie.

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        non ne ho propio idea ad ogni modo l'ho trovata parecchio stancante da guidare in strada e poi quel calore assurdo che ti arriva sotto i maroni per via dello scarico ...
                        ho sempre odiato gli scarichi coreografici, perch? c'? sempre stato il trucco.
                        Ricordo quando ci fu la moda dello scarico sotto la sella, se non lo avevi eri uno sfigato.... Per? tutti a bruciarsi le "ballons".
                        Poi si sono resi conto quasi tutti i produttori che: scaldano, sono scomodi ed aumentano il peso, oltre ad influire sul centraggio degli stessi.
                        Tutti meno qualcuno (ducati ed MV).

Comment

• Font Size
                          Scusa, ma hai idea di quello che dici? Il peso non ? nei collettori, ma nel finale, che sulla 1299 ? al centro e il pi? basso possibile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simone977 View Post
                            Scusa, ma hai idea di quello che dici? Il peso non ? nei collettori, ma nel finale, che sulla 1299 ? al centro e il pi? basso possibile.

il discorso era ben pi? generale, non rivolto esclusivamente alla 1299.
                            Parlavo degli scarichi in posizioni non "classiche", ed ho ben presente quel che dico.

Comment

• Font Size
                              ma ucciditi tu mentecatto !

Comment

• Font Size
                                lo sanno tutti che quando compri una panigale c'? la paralisi delle caviglie dovuta all'invidia generata dagli altri motociclisti

Comment

X
                                Working...
                                X