Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Panigale 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maaa.. che le Ducati hanno un anima mentre le mangiariso no ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
      Trovo bizzarro che fin dalle prime pagine l'intento unico di alcuni sia stato quello di trollare, da ambo i lati. Sarebbe stato invece pi? interessante argomentare (argomentare =/= "questo non pu? essere cos? perch? lo dico io") una recensione personale che in quanto tale presenta ovviamente anche dei lati soggettivi.

Detto ci?, mi trovo d'accordo per le pedane di serie che non ho trovato di mio gradimento in generale, mentre sulle sospensioni non mi esprimo per motivi gi? citati da altri nelle pagine precedenti.
      Per quanto riguarda il motore non si pu? di certo dire che un motore di una supersportiva da 200 cavalli "non vada" in senso assoluto, ci? che credo intendessero vari utenti ? che non andasse come da aspettative, e c'? una bella differenza...sta poi a chi legge scegliere se interpretare correttamente o meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tresor View Post
        Trovo bizzarro che fin dalle prime pagine l'intento unico di alcuni sia stato quello di trollare, da ambo i lati. Sarebbe stato invece pi? interessante argomentare (argomentare =/= "questo non pu? essere cos? perch? lo dico io") una recensione personale che in quanto tale presenta ovviamente anche dei lati soggettivi.

Detto ci?, mi trovo d'accordo per le pedane di serie che non ho trovato di mio gradimento in generale, mentre sulle sospensioni non mi esprimo per motivi gi? citati da altri nelle pagine precedenti.
        Per quanto riguarda il motore non si pu? di certo dire che un motore di una supersportiva da 200 cavalli "non vada" in senso assoluto, ci? che credo intendessero vari utenti ? che non andasse come da aspettative, e c'? una bella differenza...sta poi a chi legge scegliere se interpretare correttamente o meno.
        Amen!

Comment

• Font Size
          Scusate la banalit? ma a cosa servono tutti questi dati e definizioni sull'allungo se entrambe, sfruttando le proprie qualit?, arrivano a circa 300 km/h?
          Ovviamente gli ingegneri di entrambe e case hanno cercato la massima resa, accelerazione e velocit? di punta con le caratteristiche dei motori a disposizione e pi? o meno hanno raggiunto valori simili.
          A quel punto si parla solo di capire quale tipologia di motore si preferisce e si adatta meglio alle proprie capacit? di guida

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tresor View Post

sono daccordo con quanto evidenziato
            per quel che riguarda la mia prova stradale fatta con la panigale, relativamente al motore (ho anche provato ad argomentare ma i fun boy sono subito entrati in modalit? intifada) non l' ho trovato affatto poco potente in assoluto (come potrebbe esserlo, del resto, una moto da 200 cv ecc ecc.?)
            ma rispetto alla tuono dalla quale ero appena sceso mi ? sembrato a "culometro" notevolmente piu "fiacco" fino a 8/9000 giri ,ma in realt? ad ingannare penso sia l'erogazione abbastanza lineare ma senza mai darti quel calcio in culo che ti aspetti da un twin 1300 da 200 cv , in questo senso il v4 1100 ? molto piu "rabbioso" e veloce nel salire di giri e alla fine della fiera a mio personalissimo parere fa piu strada il v4 rispetto al twin

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              per quel che riguarda la mia prova stradale fatta con la panigale, relativamente al motore (ho anche provato ad argomentare ma i fun boy sono subito entrati in modalit? intifada) non l' ho trovato affatto poco potente in assoluto (come potrebbe esserlo, del resto, una moto da 200 cv ecc ecc.?)
              ma rispetto alla tuono dalla quale ero appena sceso mi ? sembrato a "culometro" notevolmente piu "fiacco" fino a 8/9000 giri ,ma in realt? ad ingannare penso sia l'erogazione abbastanza lineare ma senza mai darti quel calcio in culo che ti aspetti da un twin 1300 da 200 cv , in questo senso il v4 1100 ? molto piu "rabbioso" e veloce nel salire di giri e alla fine della fiera a mio personalissimo parere fa piu strada il v4 rispetto al twin
              E amem anche qua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                A parer mio magari il V4 e' piu rabbioso ma quella che fa piu strada e' la ducati.
                La tuono e' rapportata da 250kmh la panigale per 300!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  A parer mio magari il V4 e' piu rabbioso ma quella che fa piu strada e' la ducati.
                  La tuono e' rapportata da 250kmh la panigale per 300!
                  Senza ombra di dubbio la Panigale fa tanta strada... e non te ne accorgi.

E' propio quello il problema! Non te ne accorgi!

Tanto vale stare in casa a guidare la moto alla Pleystescion!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

Tanto vale stare in casa a guidare la moto alla Pleystescion!

Devo rimettermi a giocare anche io allora cosi a casa sono piu contenti!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Sceso dalla moto ho detto la stessa cosa al proprietario e mi ha tirato una 19 fissa....

Comment

• Font Size
                        quindi adesso erogare potenza in maniera lineare ? diventato un difetto? allora la 1198 ? la moto per voi, quella si ti strappava le braccia, divertente ma inutile a meno di non voler inpennare dalla prima alla sesta. per me la linearit? ? un pregio, con la mia ex 1198 era una lotta continua per tenere l'anteriore a terra, mentre le panigale se ne andavano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          quindi adesso erogare potenza in maniera lineare ? diventato un difetto? allora la 1198 ? la moto per voi, quella si ti strappava le braccia, divertente ma inutile a meno di non voler inpennare dalla prima alla sesta. per me la linearit? ? un pregio, con la mia ex 1198 era una lotta continua per tenere l'anteriore a terra, mentre le panigale se ne andavano
                          La panigale impenna ancor di piu, per fortuna che l'elettronica ci mette una pezza.
                          Qui non si parla di pregi o difetti ma di divertimento, un motore piu lineare emoziona meno di uno con un erogazione piu appuntita, che di nuovo non vuol dire che uno sia piu prestazionale dell'altro.
                          Si parla solo di "gusto" nella guida

Comment

• Font Size
                            Questo 3D sta assumendo sfumature di surrealismo notevoli...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              La panigale impenna ancor di piu, per fortuna che l'elettronica ci mette una pezza.
                              Qui non si parla di pregi o difetti ma di divertimento, un motore piu lineare emoziona meno di uno con un erogazione piu appuntita, che di nuovo non vuol dire che uno sia piu prestazionale dell'altro.
                              Si parla solo di "gusto" nella guida
                              sar? l'elettronica o altro, ma la Panigale impenna mooooooolto meno della 1198 e fa taaaaanta strada in pi?. divertimento? spremere una moderna ss in strada per percepirne i limiti ? un divertimento? hahahaha parliamo d'altro va, che ? meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Questo 3D sta assumendo sfumature di surrealismo notevoli...
                                qui si parla solo di teNNica!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X