Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Ducati Panigale 1299
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postlo sanno tutti che quando compri una panigale c'? la paralisi delle caviglie dovuta all'invidia generata dagli altri motociclisti
Ancora con questa invidia!
Per ora di invidioso c'? solo il mio socio, che continua a chiedermi di fare cambio moto perch?: "devo capire una cosa..."
Comment
-
ducati non monta terminali sottosella dal 2012, yamaha da quando?Originally posted by tonyr6 View Postho sempre odiato gli scarichi coreografici, perch? c'? sempre stato il trucco.
Ricordo quando ci fu la moda dello scarico sotto la sella, se non lo avevi eri uno sfigato.... Per? tutti a bruciarsi le "ballons".
Poi si sono resi conto quasi tutti i produttori che: scaldano, sono scomodi ed aumentano il peso, oltre ad influire sul centraggio degli stessi.
Tutti meno qualcuno (ducati ed MV).
Comment
-
io ho avuto la 1199 e come molti sanno l'ho sempre criticata, ma a leggere certi commenti mi chiedo cosa avete provato!
Prima di tutto e' una ducati, si guida e l'ergonomia e' un po diversa dalle altre(forse e' per quello che si dice che le ducati o si odiano o si amano e non c'e una via di mezzo), strettissima, forse ha ragione ultrone dicendo che se non sei abituato ti da un po fastidio il leveraggio del mono, rispetto alle serie precedenti sembra un GS talmente e comoda!
Motore la 1199 fino a 7000 effettivamente non succedeva un granche' ma dai 7000 in poi piano non andava(non a livello di bmw ma di piu delle varie rsv4 dell'epoca).
P.s. R1 nuova non l'ho ancora provata ma se qualcuno vuole darmi questa possibilita' sono contento di confermare o meno quanto detto da ultrone!!
Dimenticavo confermo che scalda come una stufa, ma le vecchie r1 non e' che erano molto distantiLast edited by paolo25; 30-05-17, 14:00.
Comment
-
digli di venderla a bobber cos? non te la chiede pi?Originally posted by Ultrone View PostAncora con questa invidia!
Per ora di invidioso c'? solo il mio socio, che continua a chiedermi di fare cambio moto perch?: "devo capire una cosa..."
Last edited by Principino; 30-05-17, 14:06.
Comment
-
non ? riferito a te guidoOriginally posted by Ultrone View PostAncora con questa invidia!
ma all'effetto gruppo che si ? creato; tra poco arriver? un'altro che dir? " panigale va meno del cimatti di mio nonno ,quando curvi i bambini piangono ed ? per colpa della panigale che c'? la fame nel mondo"
Comment
-
facciamo un discorso general generico, perch? chi ha speso oltre i 20000 euro di moto dovrebbe essere invidioso di chi ne ha spesi altrettanti?
Non ? che chi taccia di invidioso gli altri lo ? lui in prima persona?
Inoltre (e qui faccio un discorso che riguarda me), da quando si ? aperto questa discussione leggo affermazioni davvero superflue, da chi offende a chi taccia gli altri.
Ragazzi, il livello cala davvero paurosamente.
Comment
-
B?, comunque, nella mia personale classifica di gradimento la Panigale era, diciamo, a mezza classifica (e si che non avendo lasciato figli in giro - almeno... credo
- me la potrei anche permettere
), per? con questa discussione mi avete fatto venire la voglia di provarla
La prossima volta che si presenta Forni in Raticosa con la Superleggera gli chiedo di "farmi provare il cesso" 
PS : al di la di tutto, evitiamo per favore i discorsi da bimbominkia tipo la volpe e l'uva, dove passa lei non cresce pi? il frumentone, ? la pi? bellerrima della Terra di Mezzo.. che ormai abbiamo tutti una certa et?
Comment
-
hahahaha fattela pure tu na risata tonyOriginally posted by yoshi55 View Postin pratica i piedi sono costretti paralleli alla moto e non li puoi muovere verso l'esterno , sembra di avere le scarpette e i pedali autobloccanti delle bici da corsa
come vuoi rispondere? seriamente? maddai!
poi un bicilindrico 1300 con 205 cavallucci, mediamente un quarto di coppia in pi? rispetto alle altre, una motina piccola come un 125 degli anni 90 ma che vola a 305 km/h e pesa mediamente 15/20 kg meno di tutte,esce fuori che non va......mah
ti dico io che c'?, le ducati non sono moto monta e vai al max, no no, le ss ducati vanno guidate per un po per sfruttarle, bisogna capire il motore il cambio i freni e tutto il resto; poi arrivano le soddisfazioni. quindi, come dicevo prima, per molti ma non per tutti (e meno male)
Comment
-
Veramente la R1M pesa meno del 1299, almeno la pesata di 2ruote(mi pare) del mese scorso.:gaen:Originally posted by bobber View Posthahahaha fattela pure tu na risata tony
poi un bicilindrico 1300 con 205 cavallucci, mediamente un quarto di coppia in pi? rispetto alle altre, una motina piccola come un 125 degli anni 90 ma che vola a 305 km/h e pesa mediamente 15/20 kg meno di tutte,esce fuori che non va......mah
ti dico io che c'?, le ducati non sono moto monta e vai al max, no no, le ss ducati vanno guidate per un po per sfruttarle, bisogna capire il motore il cambio i freni e tutto il resto; poi arrivano le soddisfazioni. quindi, come dicevo prima, per molti ma non per tutti (e meno male)
Comment
-
Originally posted by bobber View Posthahahaha fattela pure tu na risata tony
Nel mio caso, meno male, nel tuo non so....
Cavolo fa 305? Peccato che anche quest'anno la vincitrice della comparativa di motociclismo non sia lei..... ah si the winner is.... Yamaha r1m
ora si scatenino tutti contro la comparativa....
Comment
X

Comment