Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ducati Panigale 1299

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sabato ho rifatto cambio moto con il mio socio...

Confermo tutto quello di brutto che ho rilevato aggiungendo che la frizione stacca in maniera ignoBBile ed ? un delirio aprire il cavalletto!

A parte questo... dando 8.000 giri di precarico a mono e forche, e chiudendo un bel p? le idrauliche, la moto comincia a rimanere ferma e a piegare un p? meglio!

Comment

• Font Size
      ... almeno sul cavalletto concordo!

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          A parte questo... dando 8.000 giri di precarico a mono e forche, e chiudendo un bel p? le idrauliche, la moto comincia a rimanere ferma e a piegare un p? meglio!
          Mi ero stupito di come mai non avessi rilevato questo, a parte l'allungo...

Magari non proprio 8000 , ma un po' devi chiudere.

Comment

• Font Size
            Pensavo che il tuo amico avesse gia permutato la 1299 per un r1!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Principino View Post
              Ma per favore...
              Ultrone ha buttato l'equivalente del prezzo di un 1299 in leve cinesi, bulloneria ricchiona e circuiti per aggeggi inutili...
              Se parla male di una moto nn e' certo perch? nn possa pagarsela.

Comment

• Font Size
                la r1 la ha presa usata, e le leve paramani e altre frocerie cinesi costano come un pacchetto di sigarette

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=bobber;10468583]la r1 la ha presa usata, e le leve paramani e altre frocerie cinesi costano come un pacchetto di sigarette [/QUOTE]

Ho capito ma ti pare uno che nn ha i soldi per un 1299? Forse nn lo.conoscete nella vita ma vi assicuro che MAI parler? per rosicheria..

Comment

• Font Size
                    Grazie Gabel, ma so stare allo scherzo. Cmq tra czzi e mazzi sono quasi a 19.000 di euri spesi.

A parte gli scherzi... il mio amico fa facce sempre pi? strane, ha oggettivamente ammesso che la mia moto va meglio e ci va pi? forte che con la sua.

Dovrei provare una Panigale ben mappata e con un buon scarico pi? una buona sistemata alle sospensioni. Probabilmente il divario si annullerebbe, perch? oggettivamente - in queste condizioni - se si vule andare forte, la mia va molto meglio in quasi tutti gli aspetti.

Ah! Mi sono dimenticato di guardare cos'? quel coso che limita il movimento del piede sinistro sulla pedana!
                    Last edited by Ultrone; 29-05-17, 17:16.

Comment

• Font Size
                      Di al tuo amico che sono disposto a liberarlo da quel calesse, gli do una bella r1 scoreggiona in cambio.......mi ringrazier? tutta la vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Grazie Gabel, ma so stare allo scherzo. Cmq tra czzi e mazzi sono quasi a 19.000 di euri spesi.

A parte gli scherzi... il mio amico fa facce sempre pi? strane, ha oggettivamente ammesso che la mia moto va meglio e ci va pi? forte che con la sua.

Dovrei provare una Panigale ben mappata e con un buon scarico pi? una buona sistemata alle sospensioni. Probabilmente il divario si annullerebbe, perch? oggettivamente - in queste condizioni - se si vule andare forte, la mia va molto meglio in quasi tutti gli aspetti.

Ah! Mi sono dimenticato di guardare cos'? quel coso che limita il movimento del piede sinistro sulla pedana!
                        Ecco perche' l'economia cinese va a gonfie vele!!!

Comment

• Font Size
                          panigale 1299

provata anche io una panigale 1299 base, pensavo di essere il solo ad avere avuto quelle impressioni di guida ma confermo tutto quanto detto da ultrone
                          credo che cos? come esca dai concessionari ci si possa far poco oltre che andarci al bar
                          vibra , scalda come una hd , e ostica nei cambi di direzione non vuol fare quello che le chiedi , rispetto alla mia tuono fino a 9000 giri ? morta non me ne vogliano i possessori per queste mie considerazioni ma non vedevo l'ora di ridarla al propietario ...
                          per? ca@@o se ? bella!
                          ps confermo l'assurdita del cavalletto e la posizione totalmente vincolata dei piedi sulle pedane
                          Last edited by yoshi55; 30-05-17, 11:48.

Comment

• Font Size
                            ragazzi, mi spiegate meglio la storia dei piedi costretti sulle pedane?
                            grazie...

Comment

• Font Size
                              ? ? ? ? ducati......per molti ma non per tutti

Comment

• Font Size
                                A me piacerebbe solo capire chi dice che ? morta fino a 9000 giri cosa diavolo intenda... dopo i 6/7000 si alza di gas in terza! Ho provato anche 1000 4 cilindri e sono abbastanza obiettivo da riconoscere che spesso la 1299 sia ostica e un po' assurda in alcune situazioni... per? diamine, a livello di motore non ha da invidiare niente a nessuno, tanto meno alla Tuono V4 (ai medi poi!!!)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X