Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M Mugello 21 maggio 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Ecco qualche fotuzza (sono fermi immagine di un video) dell'ultima pistata fatta al Mugello, spero vi piacciano.
    A livello informativo, a beneficio di tutti, la nuova SC3 al posteriore non ? una grande idea al Mugello, sopra i 20 gradi se si comincia a scendere sotto il 2.03...con lei best 2.01 basso-2.00 alto facendo i numeri, anche a gomma nuova...con la SC1 al posteriore subito 1.59 in sicurezza
    Le foto sono di giri fatti con la SC3

    Bucine



    Correntaio



    Biondetti 1 (mi sembra)



    Savelli



    Luco

    Ma che bella posizione...porca bastarda! Complimenti sinceri.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Busca89 View Post
      Stadivari grazie per le risposte sei stato molto esaustivo!
      Noto anche che hai una r1 stradale!
      L'hai equipaggiata Yec pure lei o hai fatto qualcosa di pi? conservativo?
      Ho una R1 stradale (? una 2016 60.mo anniversario) a cui recentemente ho fatto montare le carene stradali della Flamingo, scarico, blipper e centralina...cos?, di fatto, creando un "clone" della mia da pista.
      Tutti fanno le repliche stradali delle moto "famose" da gara...io ho fatto la replica "di me stesso"







      Comment


      • Font Size
        #33
        Hai fatto benissimo ed ? veramente bella!
        Immagino che per strada a livello di controlli tu abbia dovuto castrarla molto per renderla fruibile nell'uso di tutti i giorni con una Yec.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Stradivari alla faccia del kaiser che spettacoloooooo come cazzarola vai, davvero super invidia a bombazza!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Busca89 View Post
            Hai fatto benissimo ed ? veramente bella!
            Immagino che per strada a livello di controlli tu abbia dovuto castrarla molto per renderla fruibile nell'uso di tutti i giorni con una Yec.
            Uso il TC a livello 7 e l'SCS a livello 3...mappa acceleratore PWR a 2.
            La moto anche cos? regolata "parte" un po' su strada, ma ci sta ed ? sufficiente stare attenti.
            Ovviamente la moto stradale ha mantenuto l'ABS, a differenza di quella da pista...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post
              Ho una R1 stradale (? una 2016 60.mo anniversario) a cui recentemente ho fatto montare le carene stradali della Flamingo, scarico, blipper e centralina...cos?, di fatto, creando un "clone" della mia da pista.
              Tutti fanno le repliche stradali delle moto "famose" da gara...io ho fatto la replica "di me stesso"







              Il serbatoio ? coperto o lo ha vrappato?

              Io pure con la 60th .. ho sto dubbio sulle carene... e alla fine mi sa che le prender? replica 60th della auctMarts ..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                Uso il TC a livello 7 e l'SCS a livello 3...mappa acceleratore PWR a 2.
                La moto anche cos? regolata "parte" un po' su strada, ma ci sta ed ? sufficiente stare attenti.
                Ovviamente la moto stradale ha mantenuto l'ABS, a differenza di quella da pista...


                In pista che regolazioni tieni ?? Con yec ? Domenica provo la mia in pista se mi dai qualche dritta [emoji6][emoji106] anch'io in strada TC 8 e pwr 2 [emoji108]per adesso tt perfetto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bravo Stradivari, e non c'? bisogno di dirlo tutte le volte...

                  ...per? la grafica dell'R1 ? meno bella di quella che avevi sul BMW :agia:

                  Lo stile di guida invece ? da invidia pura!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...ah aaaahhh....notare la pompa a pollice, una chicca che a mio avviso tutti dovrebbero montare, prima o poi la devo rimettere pure io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ...ah aaaahhh....notare la pompa a pollice, una chicca che a mio avviso tutti dovrebbero montare, prima o poi la devo rimettere pure io!
                      Prima di spendere 300Euro proverei con il piede...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        complimenti, geniale attrezzare due moto una racing e una strada!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il freno a pollice con il blipper ? tanta roba... Permette di concentrarsi solo sulla guida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Tony M10 View Post
                            In pista che regolazioni tieni ?? Con yec ? Domenica provo la mia in pista se mi dai qualche dritta [emoji6][emoji106] anch'io in strada TC 8 e pwr 2 [emoji108]per adesso tt perfetto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Settaggi elettronici in pista:

                            - PWR sempre al 2
                            - TC da 2 a 5 (a seconda della mescola delle gomme e dal degrado delle stesse)
                            - SCS solitamente 2

                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Bravo Stradivari, e non c'? bisogno di dirlo tutte le volte...

                            ...per? la grafica dell'R1 ? meno bella di quella che avevi sul BMW :agia:

                            Lo stile di guida invece ? da invidia pura!
                            E' una grafica "di sostanza", certamente meno ricercata e originale rispetto a quelle che ho avuto sulla BMW, ed ? una cosa voluta...tradizionale, semplice e ben poco "fighetta"

                            Originally posted by Fireblade83 View Post
                            Il freno a pollice con il blipper ? tanta roba... Permette di concentrarsi solo sulla guida.
                            Bisogna lavorarci su, non ? una cosa immediata sfruttarlo...ma a me piace lavorare sulle cose ed evolvermi continuamente.
                            Ogni anno guido in maniera sempre un pochino diversa dall'anno precedente, fregandomene dei tempi in s? (tanto se migliori la guida quelli scendono di conseguenza)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Grazie [emoji106]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by HSG View Post
                                Prima di spendere 300Euro proverei con il piede...
                                giusto ma a tal proposito ho gi? risposto nell'altro post:

                                http://www.daidegasforum.com/forum/p...65350-109.html
                                Last edited by Pinzo™; 25-05-17, 13:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X