Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni R1 2015 ko.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

    avevo inteso che mettevi i frentubo diretti e volevi lasciare montato il gruppo abs. Scusa se te lo chiedo, ma perche' metti dei frentubo uguali agli originali? I tubi originali sono gia' in treccia e non ho mai sentito dire diano problemi.
    Perdonami.....ma la mia domada ? un'altra...li posso montare senza problemi???
    Last edited by Rikroket; 21-03-18, 09:52.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Qualcuno ha montato il kit tubi diretto escludendo l?abs?
      Con la pompa originale?
      E con una brembo 19x20 vanno bene gli stessi tubi oppure bisogna farseli fare su misura per l?attacco in un punto diverso?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rikroket View Post

        perdonami.....ma la mia domada ? un'altra...li posso montare senza problemi???
        io non ho avuto nessun problema, prima ho montato la brembo poi dopo due mesi ho messo anche i tubi diretti, spurgo tradizionale senza bisogno del concessionario e senza nessuna spia accesa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

          io non ho avuto nessun problema, prima ho montato la brembo poi dopo due mesi ho messo anche i tubi diretti, spurgo tradizionale senza bisogno del concessionario e senza nessuna spia accesa
          domanda da ignorante: hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? nel caso, con cosa? sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho sostituito la pompa con una 19?18 e con spurgo classico nessun problema..ovviamente fatto anche sulla pompa abs

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by baroncio View Post

              domanda da ignorante: Hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? Nel caso, con cosa? Sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
              l'ho lasciato montato il gruppo abs, ed ho lasciato anche i tubi che escono dalla pompa abs e vanno davanti, ad un certo punto i tubi si diramano x andare alla pompa e alle pinze, togli quest'ultimi e ci metti dei raccordi x tappare i fore sulla diramazione, fai prima, anche un domani che devi rimettere la moto originale

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by baroncio View Post

                  domanda da ignorante: Hai lasciato il gruppo abs, l'hai tappato? Nel caso, con cosa? Sapevo di qualcuno qui nel forum che aveva rimosso l'intero gruppo (pare sia quasi 1kg), riuscendo ad ovviare all'errore centralina
                  comunque i tubi che partno dalla pompa abs e vanno sotto al canotto di sterzo li ho lasciati montati ma sono scollegati sia sotto al canotto con della guaina termorestringente, sia dalla pompa tappata con delle viti e rondelle adeguate ma non ricordo di che misura e passo, mi spiace

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    [QUOTE=GIGIMANUZZI;n10285230]Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro[/QUOTE
                    ciao, per caso parli della modifica ai passaggi dell?idraulica su forcella kayaba?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andrew.m75 View Post
                      Riprendo questa vecchia conversazione per chiedere se mi sapete indicare quanto olio freni serve quando si vuole sostituire quello presente nell'impianto.
                      Io ho fatto il cambio olio in officina ( non Yamaha ) con l attrezzo che aspira l olio. Il flacone da 1/2 litro basta e avanza per fare tutto. Ne ? rimasto parecchio....

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lupo17 View Post
                        Qualcuno ha montato il kit tubi diretto escludendo l?abs?
                        Con la pompa originale?
                        E con una brembo 19x20 vanno bene gli stessi tubi oppure bisogna farseli fare su misura per l?attacco in un punto diverso?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        la mia trofeo ? cos?
                        ABS escluso (tappato) ma ancora collegato all'impianto elettrico
                        tubi diretti
                        pompa originale
                        pastiglie ZCOO

                        E frena forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by elio View Post

                          la mia trofeo ? cos?
                          ABS escluso (tappato) ma ancora collegato all'impianto elettrico
                          tubi diretti
                          pompa originale
                          pastiglie ZCOO

                          E frena forte
                          Elio per favore mi fai vedere una foto del gruppo ABS tappato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            [QUOTE=tonyr6;n10285312]
                            Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                            Ti manderei una foto ma ho la moto dal meccanico x fare la modifica andreani delle forcelle, se riesco a farmi mandare una foto te la giro[/QUOTE
                            ciao, per caso parli della modifica ai passaggi dell?idraulica su forcella kayaba?
                            SI, I NUOVI POMPANTI CHE HA APPENA MESSO IN COMMERCIO ANDREANI

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by GIGIMANUZZI View Post

                              SI, I NUOVI POMPANTI CHE HA APPENA MESSO IN COMMERCIO ANDREANI
                              Costo?

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                In cosa differiscono dagli originali? Cambia completamente il sistema per renderele simili alle loro cartucce o cambia giusto la piramide di lamelle?

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X