Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe Yec Vs tutte le altre...r1 2015/16/17/18

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ultrone View Post
    Chiamami che ti dico, ho anche novit?...
    azzo ho letto solo ora... provo a chiamarti adesso!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ultrone View Post
      Chiamami che ti dico, ho anche novit?...
      Le novita le vogliamo sapere tutti per?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il vostro post!! Sono arrivato qui perch? dovrei mappare anche io la mia yamaha r1 2019, qualcuno pu? gentilmente darmi il numero di ultrone?
        Grazie a tutti!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pedros View Post
          Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il vostro post!! Sono arrivato qui perch? dovrei mappare anche io la mia yamaha r1 2019, qualcuno pu? gentilmente darmi il numero di ultrone?
          Grazie a tutti!
          Ti ho mandato un mp con il numero

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ciao a tutti, una domanda un po fuori dal coro. Sulla 2015, rimappando la centralina, mantenendo tutto originale (catalizzatore, terminale, valvola scarico e filtro), si riesce ad eliminare tutti i problemi di erogazione? Ci sono rischi di bruciarsi il catalizzatore?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luca1669 View Post
              Ciao a tutti, una domanda un po fuori dal coro. Sulla 2015, rimappando la centralina, mantenendo tutto originale (catalizzatore, terminale, valvola scarico e filtro), si riesce ad eliminare tutti i problemi di erogazione? Ci sono rischi di bruciarsi il catalizzatore?
              Non bruci nulla ma... ? fare un lavoro al 20% dato che il vero problema ? il tappo del Kat.. solo rimuovendo quello gi? senti una bella differenza ed elimini i buchi di erogazione? se poi mappi hai proprio un altra moto (lo scrivo perch? ho provato i due step distinti)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ciao a tutti..anche io hoho una R1 2019 e tuttaho appena preso uno scarico e completo che vorrei montare..cercavo informazioni su chi possa farmi una buona mappa ed ho letto le belle parole spese per Ultrone..posso avere anche io un suo contatto per chiedergli delle informazioni in pi?? Ho letto tutta la discussione e sembra davvero meglio di Russo per me che la usero 80% strada

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Samu_sardegna View Post
                  Ciao a tutti..anche io hoho una R1 2019 e tuttaho appena preso uno scarico e completo che vorrei montare..cercavo informazioni su chi possa farmi una buona mappa ed ho letto le belle parole spese per Ultrone..posso avere anche io un suo contatto per chiedergli delle informazioni in pi?? Ho letto tutta la discussione e sembra davvero meglio di Russo per me che la usero 80% strada
                  Ti ho mandato un pm con il numero di cellulare!!

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Oggi ho avuto la fortuna di conoscere
                    una persona fantastica,molto preparato ,simpatico e malato di moto come me.
                    bhe che dire moto mappata ora si che ? un R1 la moto vola
                    Ultrone cheMappa ragazzi !!! 10+ spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Alemessico View Post
                      Oggi ho avuto la fortuna di conoscere
                      una persona fantastica,molto preparato ,simpatico e malato di moto come me.
                      bhe che dire moto mappata ora si che ? un R1 la moto vola
                      Ultrone cheMappa ragazzi !!! 10+ spettacolo
                      Esatto!!! Diventa uno spettacolo!! E poi Guido ti fa ammazzare dal ridere!!

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


                      Last edited by Claudietto; 16-02-20, 00:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ragazzi ho appena preso una r1 2020, che per? sta ferma in concessionaria causa virus del cazzo. Per? appena finisco il rodaggio voglio montare un completo e fare la centralina. Posso avere il contatto di ultrone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ciao vorrei contattare anch'io ultrone per info sulla mappatura... Chi pu? mandarmi un contatto... Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Vi scrivo il numero di ultrone in privato, non credo che abbia fatto qualcosa per la 2020, ma sentite direttamente lui

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              bisogno anch'io il suo numero
                              grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                piccolo particolare che nessuno ha mensionato per?, per modificare l ecu originale in yec, c'? bisogno di modificare il cablaggio originale, la ecu yec vera e propria ha delle connessioni diverse, ecco perche va col camblaggio yec, oltre ad altre migliorie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X