Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe Yec Vs tutte le altre...r1 2015/16/17/18

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Ultrone View Post
    Chiamami che ti dico, ho anche novità...
    azzo ho letto solo ora... provo a chiamarti adesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Ultrone View Post
      Chiamami che ti dico, ho anche novità...
      Le novita le vogliamo sapere tutti però

Comment

Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il vostro post!! Sono arrivato qui perché dovrei mappare anche io la mia yamaha r1 2019, qualcuno può gentilmente darmi il numero di ultrone?
        Grazie a tutti!

Comment

Originally posted by Pedros View Post
          Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il vostro post!! Sono arrivato qui perché dovrei mappare anche io la mia yamaha r1 2019, qualcuno può gentilmente darmi il numero di ultrone?
          Grazie a tutti!
          Ti ho mandato un mp con il numero

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

Ciao a tutti, una domanda un po fuori dal coro. Sulla 2015, rimappando la centralina, mantenendo tutto originale (catalizzatore, terminale, valvola scarico e filtro), si riesce ad eliminare tutti i problemi di erogazione? Ci sono rischi di bruciarsi il catalizzatore?

Comment

Originally posted by luca1669 View Post
              Ciao a tutti, una domanda un po fuori dal coro. Sulla 2015, rimappando la centralina, mantenendo tutto originale (catalizzatore, terminale, valvola scarico e filtro), si riesce ad eliminare tutti i problemi di erogazione? Ci sono rischi di bruciarsi il catalizzatore?
              Non bruci nulla ma... è fare un lavoro al 20% dato che il vero problema è il tappo del Kat.. solo rimuovendo quello già senti una bella differenza ed elimini i buchi di erogazione… se poi mappi hai proprio un altra moto (lo scrivo perché ho provato i due step distinti)

Comment

Working...
              X