Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico

Dopo aver installato la PC III alcune settimane fa, proprio ieri sera ho fatto montare anche il cambio elettronico.
    Che figata ragazzi.
    Vinta la prima diffidenza di inserire le marce senza frizionare e senza levare il gas, mi sono trovato benissimo.
    Le marce entrano che ? un piacere senza fatica e l'allungo sembra non finire mai.
    Il tutto per una spesa che tutto sommato ritengo modesta (tutto ovviamente ? relativo) di ? 110,00 montato.
    Lo consiglio a tutti.
    C'? un per? ,per?, mi aspettavo qualcosa di pi? dalla PC III.
    Con la mia configurazione terminali Leovince factory e filtro BMC race la potenza massima ? arrivata, con i DB Killer modificati a 146 cv mentre senza sono a 149 cv.
    Ovviamente l'accurata regolazione al banco ha reso molto pi? fluidi i bassi ma agli alti mi aspettavo qualcosa di pi?.
    Probabilmente la colpa ? del filtro mod race troppo aperto e cos? abbiamo deciso di provare un K & N che dovrebbe essere un pelo pi? chiuso.
    Suggerimenti ???
    Grazie

• Font Size
    ...non ho capito: il cambio elettronico costa solo 110 euro?? O costa cos? perch? hai montato la PC III...???

Comment

• Font Size
      ? solo l'add-on per la pcIII.... senza non ci fai nulla..

Comment

• Font Size
        Originally posted by br1
        ...non ho capito: il cambio elettronico costa solo 110 euro?? O costa cos? perch? hai montato la PC III...???

Prima compri la PC III (nel mio caso ? 320,00 montata e provata al banco) e poi puoi aggiungere il cambio elettronico che si collega alla seriale del PC III

Comment

• Font Size
          Re: Cambio elettronico

Originally posted by gsani
          Con la mia configurazione terminali Leovince factory e filtro BMC race la potenza massima ? arrivata, con i DB Killer modificati a 146 cv mentre senza sono a 149 cv.
          La rullata della mia ha dato 165 cv con Akra evo ed il resto uguale alla tua. [airbox non in pressione]

Suggerimenti ???

Comment

• Font Size
            ma sta cosa del cambio elettronico la posso fare comprando una power commander III da chiunque..?? ovviamente in negozio...
            perche non ho capito bene se il cambio fa parte di un pacchetto...non penso....o e' solo un pezzo dche si puo collegare a quel tipo di centralina...PCIII.....in caso possa farlo anchio da chi lo troverei il cambio elettronico a 110 euro..??
            grazie spyke...

Comment

• Font Size
              Originally posted by spyke
              ma sta cosa del cambio elettronico la posso fare comprando una power commander III da chiunque..?? ovviamente in negozio...
              perche non ho capito bene se il cambio fa parte di un pacchetto...non penso....o e' solo un pezzo dche si puo collegare a quel tipo di centralina...PCIII.....in caso possa farlo anchio da chi lo troverei il cambio elettronico a 110 euro..??
              grazie spyke...
              Il cambio elettronico che ho montato richiede obbligatoriamente la PC III.
              Ovviamente lo puoi comprare dove preferisci. E' un accessorio a parte.
              Per il prezzo non so.
              Io l'ho comprato e fatto installare a Verona da Bianchi.
              Altri posti e prezzi non so.
              ciao

Comment

• Font Size
                grazie spyke...
                Per il prezzo non so.
                ciao
                L'hai preso ad un ottimo prezzo, io l'ho pagato + del doppio ... quasi quanto questo ...

Comment

• Font Size
                  Non riesco a capacitarmi dell'enorme differenza di prezzo.
                  Devo dire per? che gi? con la PC III il Bianchi, delear ufficiale Dynojet, mi ha fatto un prezzo molto favorevole.
                  Riassumendo il costo ? stato ? 80,00 il sensore, ? 7,00 l'asta del cambio il resto per arrivare a ? 110,00 la manodopera.

Comment

• Font Size
                    Si ti ha fatto un ottimo prezzo!

L'alternativa per avere una super centralina YEC con ingresso cambio ? rivolgersi a Peppo Russo. COn 250 euro la rimappa e il sensore cambio costa 150 senza centraline aggiuntive.

Comment

• Font Size
                      Devo dire per? che gi? con la PC III il Bianchi, delear ufficiale Dynojet, mi ha fatto un prezzo molto favorevole.
                      Riassumendo il costo ? stato ? 80,00 il sensore, ? 7,00 l'asta del cambio il resto per arrivare a ? 110,00 la manodopera.
                      Chi ? il Bianchi??

gsani hai un PM

Comment

• Font Size
                        Be io con 250 euro vi do ubn cambio elettronico pzracing nuovo con garanzia, completo di tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alcor
                          Chi ? il Bianchi??

gsani hai un PM
                          gsani chiocciola quipo.it

Comment

• Font Size
                            [quote="sn1987a"]
                            grazie spyke...
                            Per il prezzo non so.
                            ciao

certo io la PCIII per la r1 la prendo , pero' dove lo trovo il cambio elettronico a qella cifra..?? o almeno devo chiedere un modello a parte come accessorio della PCIII....??

Comment

• Font Size
                              [
                              certo io la PCIII per la r1 la prendo , pero' dove lo trovo il cambio elettronico a qella cifra..?? o almeno devo chiedere un modello a parte come accessorio della PCIII....??[/quote]

Allora il senso ? questo.
                              Compri ed installi al PC III (passaggio obbligatorio) poi, se vuoi compri il cambio elettronico.
                              Per il prezzo non s?.
                              Visto le richieste che ci sono in giro mi sono convinto che il prezzo che Bianchi di Verona mi ha fatto sia dovuto al fatto che sono loro cliente e che ho lasciato molti ? nella sua officina.
                              Prova, come ho fatto io ad andare sul sito di ferracci e trovare i delear Dynojet della Tua zona e contattali chiedendo sia il prezzo della PC III che del cambio elettronico.
                              Io ho speso ? 320,00 per la PC III montata e tarata al banco prova e ? 110,00 per il cambio elettronico montato.

Comment

X
                              Working...
                              X