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R6 '06: AIS guida per mettere i tappi

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    #76
    Originally posted by amax54 View Post
    ma tra guadagnare 1 cv e tenermi lo scarico che SBORBOTTA....

    Io mi tengo lo scarico sborbottante!

    Se ci tiri fuori un cv sei un mago!! Hehehe

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      #77
      Originally posted by amax54 View Post
      ma tra guadagnare 1 cv e tenermi lo scarico che SBORBOTTA....

      Io mi tengo lo scarico sborbottante!

      non e' per lo sborbottamento o per la potenza...lo si fa se hai un mappatore....altrimenti serve a una sega!
      Ciao

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        #78
        da cio che ho capito ? piu importante togliere il vent che il pair, no ??? correggetemi se sbaglio

        il pair tolto mi elimina i botti e mi aumenta la pressione airbox ...

        il vent mi evita di sporcare con i vapori olio ....

        ultima domanda cos'? l'immobilizer ???

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          #79
          l'americano ha fatto una modifica definitiva....per uso solo pista credo...altrimenti non ? mica necessario fare tutto quel casino l?.

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            #80
            ma se tolgo il motorino dell'AIS con la centralina originale mi dà errore???

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              #81
              no.................

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                #82
                Originally posted by CHIODO_BS View Post
                ma se tolgo il motorino dell'AIS con la centralina originale mi d? errore???
                niente errori

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                  #83
                  ciao a tutti
                  ma questi tappi, in italia, o in siti internet italiani non si trovano?!?!?

                  io sto cercando, ma non trovo nulla.. qualcuno ha per caso le misure o un disegno di come farli?

                  ciao e Grazie

                  Altra cosa.. nel manuale racing delal YEC c'? indicato che togliendo l'AIS si dovrebbe mettere una candela diversa... ne sapete qualcosa?
                  Last edited by paul76; 02-01-11, 16:08.

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                    #84
                    io l'ho fatto ieri,i tappi me li sono fatti con due pezzi di lamierino d'acciaio sagomati col flessibile.
                    ho smontato le lamelle dai loro supporti e li ho rimessi per usare guarnizione originale.
                    tutto il resto l'ho eliminato e ho tappato il buco dell'airbox
                    ho letto nel regolamento della supersport fmi che lo sfiato dell'olio deve restare nell'airbox
                    comunque il lavoro ? una cagata da fare

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                      #85
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      niente errori
                      non ne sono proprio sicuro...in teoria con la centralina originale dovrebbe segnalare un'avaria motore come per l'exup
                      Mikk che dici?

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                        #86
                        con centralina originale niente errori,perlomeno la mia non li da non so le altre ...io li presi sulla baia ad una ventina di euro se non ricordo male
                        Last edited by vido18; 18-01-11, 17:10.

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                        • Font Size
                          #87
                          io uso una r6 08 usavo adesso una 11 tapparli evita lo scoppio in rilascio ke e molto fastidioso mentre stai riaprendo!!tappali tranquilli io li avevo 2 anni kiusi a pista ne ho fatto!!!

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                            #88
                            Originally posted by vido18 View Post
                            con centralina originale niente errori,perlomeno la mia non li da non so le altre ...io li presi sulla baia ad una ventina di euro se non ricordo male
                            posti il link cortesemente?
                            comunque il manuale non prevede codici errore e girando il quadro su on con iniettori e AIS scollegati oltre al sensore pressione della cassa filtro dava solo il 23 (sensore pressione).
                            uno dei cavi va dritto in centralina l'altro ? sotto chiave e non dovrebbero rompere.

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