Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on-board camera,e questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i colori sono troppo caldi per un video fatto con il POV (CMOS global shutter).
    Quelli sono i colori di un CCD! Oppure il video è stato ritoccato..ma l' aspetto dei pixel sembra di un CCD 4:3, mentre il POV è simile ad un 16:9 (ma non lo &#232.
    Per fare un video simile basta posizionare una minicam con almeno 90° ( e CCD da 1/3")davanti alla strumentazione!!
    Ad oggi, il miglior sistema è il POV!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      i colori sono troppo caldi per un video fatto con il POV (CMOS global shutter).
      Quelli sono i colori di un CCD! Oppure il video ? stato ritoccato..ma l' aspetto dei pixel sembra di un CCD 4:3, mentre il POV ? simile ad un 16:9 (ma non lo ?).
      Per fare un video simile basta posizionare una minicam con almeno 90? ( e CCD da 1/3")davanti alla strumentazione!!
      Ad oggi, il miglior sistema ? il POV!
      Grazie

Quindi il POV mi pare di capire sia effettivamente valido, ma volendo ottenere qualcosa di simile con un costo (molto) pi? basso su cosa potrei oriantarmi? Se non sbaglio tu vendi appunto cose di questo tipo, potresti rispondermi in pm, magari anche col link al tuo sito per capire meglio? Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Grazie

Quindi il POV mi pare di capire sia effettivamente valido, ma volendo ottenere qualcosa di simile con un costo (molto) pi? basso su cosa potrei oriantarmi? Se non sbaglio tu vendi appunto cose di questo tipo, potresti rispondermi in pm, magari anche col link al tuo sito per capire meglio? Grazie
        Non hai letto il post eh ?!

ContourHD ... viene via con 300 eurini Problema: ha un po' di rollimng shutter ovvero in presenza di vibtrazioni l'immagine ondeggia un po' ma uno ci deve fare proprio caso ... qualit? ottima, risoluzione SD a 60 fps (come la POV la quale per? ha 30 fps) oppure HD a 30 fps.

Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Non hai letto il post eh ?!

ContourHD ... viene via con 300 eurini Problema: ha un po' di rollimng shutter ovvero in presenza di vibtrazioni l'immagine ondeggia un po' ma uno ci deve fare proprio caso ... qualit? ottima, risoluzione SD a 60 fps (come la POV la quale per? ha 30 fps) oppure HD a 30 fps.

Lamps
          Ops...diciamo si e no

Grazie

Comment

• Font Size
            domattina posto nuovo video a valle con la contour... stavolta in hd!!! anche se il sottocupolino con le carene originali balla troppo, devo rimettere le vetroresina...

Comment

• Font Size
              Vai Blue

Comment

• Font Size
                è ancora da migliorare il fissaggio... ma io AMO questa videocamera!!!

contate che ieri ho fatto TUTTA la giornata senza mai ricaricare la batteria o altro, la mettevo e la toglievo accendendola e stop...

Ultimo turno della giornata, a moto finita, pilota finito e tempi finiti... best in 1.54.03, passo in 1.54.5

Comment

• Font Size
                  Come hai fatto a NON TROVARE TRAFFICO a Valle???

Comment

• Font Size
                    a valle oramai trovare traffico è difficile... sono oramai 3 giornate intere che non trovo quasi per niente traffico se non gli sciametti di fermoni ogni tanto...

Comment

• Font Size
                      Davvero?

Allora mi organizzo per venire giù

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        ? ancora da migliorare il fissaggio... ma io AMO questa videocamera!!!

contate che ieri ho fatto TUTTA la giornata senza mai ricaricare la batteria o altro, la mettevo e la toglievo accendendola e stop...

http://www.vimeo.com/6448815
                        il video e' molto bello,mi pare di capiri che giri intorno al 54 giusto?

ma fai la semaforo in seconda?

Comment

• Font Size
                          si, do passo senza troppo sorpassi sto sul 54 do passo... la semaforo la faccio di seconda perche' cosi' guadagno tanto on uscita.

Comment

• Font Size
                            ? ancora da migliorare il fissaggio... ma io AMO questa videocamera!!!

http://www.vimeo.com/6448815
                            ottimo il video, mooolto bello, la qualita' ? gia cosi' moooolto buona...nn ho letto tutto il post,con che camera l'hai registrato???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Davvero?

Allora mi organizzo per venire gi?
                              Se e quando vieni, hai vitto e alloggio gratis a 20 km dall'autodromo

Comment

• Font Size
                                si, do passo senza troppo sorpassi sto sul 54 do passo... la semaforo la faccio di seconda perche' cosi' guadagno tanto on uscita.
                                se ti interessa ti spedisco un gps logger in prestito, mi servirebbe un video con la contourHD e la telemetria GPS in overlay, oppure hai gi? una centralina d' acquisizione dati??
                                Comunque grazie per la pubblicit?!

Comment

X
                                Working...
                                X