Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Molto utile questa discussione, forse farebbero bene a leggera in alpinestars e a chi vende alpinestars, la gente la loro tuta la comprerebbe anche, se loro volessero venderla.Non hanno qualcuno che parla italiano? Che aprano una linea come dainese qua, o che facciano qualcosa e partito uno, van dietro tutti.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Lorycrf View Post
      Alpinestars non offre un servizio SU MISURA o quantomeno di PERSONALIZZAZIONE dei colori come Dainese vero? Solo standard?
      No, nulla di personalizzabile

      Comment


      • Font Size
        #198
        Punti vendita in Lombardia dove ? possibile provarlo e vederlo?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by devilsss View Post
          Punti vendita in Lombardia dove ? possibile provarlo e vederlo?
          a milano sono andato a vederlo da wheelup. Lo hanno disponibile.
          MI pare che con la tuta stavamo sui 2000?
          Anche la tuta ? disponibile.
          SOno stato da loro un mese fa, forse meno

          Oppure a Lodi, da Beracing.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Mi sento di consigliare be racing di lodi. Damiano oltre ad essere molto disponibile e' molto competente e spiega tutto per filo e per segno

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by pebis View Post
              Mi sento di consigliare be racing di lodi. Damiano oltre ad essere molto disponibile e' molto competente e spiega tutto per filo e per segno
              Fisser? un incontro con lui, vorrei farmene un'idea + completa provando di persona, essendo molto magro e alto, le misure standard non mi vanno mai bene

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by mailandrea View Post
                No, nulla di personalizzabile
                Poco furbi, anche qua, basta farselo pagare. su questo dovrebbero imparare da Dainese.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Provata oggi da wheelup a Giussano.
                  Io sono alto 1.85 per 84 kg.. ho provato la 54 ed era un po' larghina, ma era la taglia minima se andava indossata con l'airbag.
                  Il tutto insieme era bello attillato sul torace..pi? comodo in altri punti. La tuta provata da sola mi ha dato l'impressione di essere bella pesante e spessa, bench? effettivamente sia piena di inserti elasticizzati su interno braccia e gambe. Questi ultimi per? sembravano anche loro abbastanza spessi.
                  900 e rotti la tuta e 1100 l'airbag.
                  Il commesso mi sembrava abbastanza ferrato, soprattutto ha insistito un sacco sulla necessit? di prendere una taglia in pi? per l'airbag.
                  Comunque lui insisteva che se si chiama in alpinestars la fanno su misura. Alle mie obiezioni rispondeva: "e ma come farebbero i piloti allora scusa?".
                  Boh..mi era sembrato che alpinestars stessa avesse negato tale possibilit?, poi magari ci sono sempre i giri giusti, tipo quelli per il materiale racing "vero" di brembo...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Muska, perch? la tuta che compri tu ? come quella di Marquez e Lorenzo vero? Il commesso aveva 12 anni?

                    Ma come mai in alpinestars come fanno i loro competitor non fanno una tuta con Airbag integrato, una RACE REPLICA come facevano anni fa, tipo questa:



                    Con l'airbag gi? dentro, non da acquistare a parte o mettere il gilet? O piloti hanno anche loro l'airbag a parte? Oltre al fatto che in passato se ? parlato MOLTO ovunque di questo fantomatico airbag alpinestars che non si apriva mai o raramente, come fanno i piloti ? un discorso che fa ridere abbastanza. Questo commesso vendeva anche Dainese? Sarebbe interessante anche un confronto, anche sul comfort della tuta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Ragno1 View Post
                      Muska, perch? la tuta che compri tu ? come quella di Marquez e Lorenzo vero? Il commesso aveva 12 anni?

                      Ma come mai in alpinestars come fanno i loro competitor non fanno una tuta con Airbag integrato, una RACE REPLICA come facevano anni fa, tipo questa:



                      Con l'airbag gi? dentro, non da acquistare a parte o mettere il gilet? O piloti hanno anche loro l'airbag a parte? Oltre al fatto che in passato se ? parlato MOLTO ovunque di questo fantomatico airbag alpinestars che non si apriva mai o raramente, come fanno i piloti ? un discorso che fa ridere abbastanza. Questo commesso vendeva anche Dainese? Sarebbe interessante anche un confronto, anche sul comfort della tuta.


                      No certo che non ? la stessa, per? il commesso intendeva i piloti in senso esteso, anche di categorie inferiori. Secondo lui si poteva anche avere la versione in canguro anzich? il bovino.. boh io ti ripeto che ha fatto strano anche a me per? lui mi sembrava convinto parecchio.
                      Ricordo che la race replica si trovava sul sito (era la gp tech) con l'airbag, costava pi? di 2500$ e per averla bisognava contattarli ( se non ricordo male non era acquistabile direttamente come le altre).
                      Dainese dair non la avevano da confrontare purtroppo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Piloti minori secondo me, mica tutti hanno da spendere o da farsi dare tute da 2-3mila euro, vedi anche nel civ (per quel che conta) tanti han tute vecchie o rewin/vircos pi? economiche, anche perch? i piloti cadono spesso.

                        No intendevo se il commesso vendeva anche Dainese, perch? ovvio che se aveva solo alpinestars spingeva.+

                        Mi pare strano per? che se Alpinestars offre servizio su misura o personalizzato o canguro, non lo dica e non lo scriva sul sito, che gli cambierebbe farlo? Tanto son servizi aggiuntivi che paghi.

                        E comunque io preferirei una TUTA AIRBAG che una tuta + airbag.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          A quanto ne so io la su misura non la fanno ai privati a meno che non conosci qualcuno di davvero altolocato in azienda 😁

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            A quanto ne so io la su misura non la fanno ai privati a meno che non conosci qualcuno di davvero altolocato in azienda 😁

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            O si conosce mito22 che appena si ? interessato dell'alpinestars airbag dell'altro ragazzo qua su daidegas si son mossi subito :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              ma scusate, ma ve lo ha ordinato il medico di comprare alpinestars?

                              Dainese vende la misano allo stesso prezzo suppergi?, la usano in tanti e in tanti si trovano bene, offrono la possibilit? del su misura, della personalizzazione o del canguro prendendo la mugello, hanno la linea diretta qua su daidegas che ? un plusvalore pazzesco per qualsiasi informazione o domanda o problema, alpinestars pare non voler vendere le tute e la loro rete vendita (o i negozi dove vendono) sembra che abbiano lo stesso andazzo come informazioni e spunti di vendita.

                              Eddai, se si svegliano e vogliono vendere bene, ma non capisco tutto questo fervore, tanto sapranno benissimo loro per primi quali sono le loro 'pecche' se se ne fregano vuol dire che hanno altre priorit? no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Ragno1 View Post
                                O si conosce mito22 che appena si ? interessato dell'alpinestars airbag dell'altro ragazzo qua su daidegas si son mossi subito :1:
                                B? quello fa sempre comodo. e comunque vedi, anche per il fatto che conoscano Dave, e il sito e non abbiano mai fatto nulla...... ti fa capire quanto siano lontani dal mercato, quantomeno quello italiano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X