Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Ragno1 View Post
    O si conosce mito22 che appena si ? interessato dell'alpinestars airbag dell'altro ragazzo qua su daidegas si son mossi subito :1:
    Vabb? ci mancherebbe..... conoscere conosco.... son stati molto bravi e veloci a prendere in mano la cosa.. a dispetto di quello che pensano in tanti vedi qua sotto.... che se ne sbattono dei clienti.... e del mercato...

    Originally posted by MVanuel View Post
    B? quello fa sempre comodo. e comunque vedi, anche per il fatto che conoscano Dave, e il sito e non abbiano mai fatto nulla...... ti fa capire quanto siano lontani dal mercato, quantomeno quello italiano.
    Mai dire mai no? e poi tanto una tuta alla volta riesco a mettere eh!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Dave sar?, per? che POTREBBERO fare 1000 volte meglio, almeno sul mercato italiano, devi ammetterlo. Tu sei sempre signore anche se non sono sponsors o altro per? che ignorino questa realt? italiana ? abbastanza evidente dai.

      Comment


      • Font Size
        #213
        ho letto un p? tutta la discussione e mi pare di aver capito che:

        D-air Misano: 1999?
        T-air Alpstar: 22500?

        Dainese: ti riattiva l'airbag X volte con ? 200 annui (solo airbag, la pelle ? a parte con sconticino)

        Alpinestars: ti riattiva l'airbag 2 volte per ? 400 (la pelle non si sa il costo o sconto e nemmeno se riparano)


        a conti fatti, sono due tute bovine in taglie standard, Alpinestars costa pi? di Dainese. pare che alpinestars sia utilizzabile anche in strada e l'airbag copra pi? zone.

        economicamente parlando dainese costa meno.

        PS: tralascio il discorso marketing, sito web, e linea diretta col cliente perch? altrimenti bisognerebbe dare l'esclusiva airbag a dainese


        PS: sono gi? stato al d-store a milano (un amico ha preso la mugello) io ero titubante, mi hanno spiegato tutto, ma proprio tutto ma non convinto al 100% (semplicemente perch? frega nulla del canguro che pesa meno ma alla fine pesa pi? di una bovino , e io vorrei una misano su misura). ora appena avr? qualche ora libera andr? da un amico che ? autorizzato alpinestars e mi ha gi? detto che ? in vendita la tech-air e di passare che mi dice tutto.
        cosi potr? fare un confronto diretto e non per sentito dire.
        vi dir?...


        senza tifare per nessuna marca spero che si sveglino in alpinestars ma anche altre marche cosi da creare pi? concorrenza relativi prezzi pi? bassi

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          ho letto un p? tutta la discussione e mi pare di aver capito che:

          D-air Misano: 1999?
          T-air Alpstar: 22500?

          Dainese: ti riattiva l'airbag X volte con ? 200 annui (solo airbag, la pelle ? a parte con sconticino)

          Alpinestars: ti riattiva l'airbag 2 volte per ? 400 (la pelle non si sa il costo o sconto e nemmeno se riparano)


          a conti fatti, sono due tute bovine in taglie standard, Alpinestars costa pi? di Dainese. pare che alpinestars sia utilizzabile anche in strada e l'airbag copra pi? zone.

          economicamente parlando dainese costa meno.

          PS: tralascio il discorso marketing, sito web, e linea diretta col cliente perch? altrimenti bisognerebbe dare l'esclusiva airbag a dainese


          PS: sono gi? stato al d-store a milano (un amico ha preso la mugello) io ero titubante, mi hanno spiegato tutto, ma proprio tutto ma non convinto al 100% (semplicemente perch? frega nulla del canguro che pesa meno ma alla fine pesa pi? di una bovino , e io vorrei una misano su misura). ora appena avr? qualche ora libera andr? da un amico che ? autorizzato alpinestars e mi ha gi? detto che ? in vendita la tech-air e di passare che mi dice tutto.
          cosi potr? fare un confronto diretto e non per sentito dire.
          vi dir?...


          senza tifare per nessuna marca spero che si sveglino in alpinestars ma anche altre marche cosi da creare pi? concorrenza relativi prezzi pi? bassi
          Hai fatto un sunto perfetto, certo che con poco (per aziende cos? grosse) potrebbero avere un feedback enorme, un p? di pubblicit?, istruire i venditori, magari una linea diretta qua su DaiDeGas, non ? che dovrebbero poi stravolgere l'assetto aziendale o investire miliardi.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Sar?, ma la pubblicit? e l'informazione servono per vendere, il marchio ? ovviamente conosciuto (anche se penso che il 99% delle persone non sappia che sia italiano, quindi............) per? campi anche vendendo prodotti.

            Se vuoi venderli sempre. Ovvio che se fai l'airbag perch? i cugini vicentini l'han fatto e TI TOCCA....... altro paio di maniche.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Boss, ma tu avevi una alpinestars, l'ho vista io, anzi, l'avevi come 'monito' in garage, no?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by MVanuel View Post
                Boss, ma tu avevi una alpinestars, l'ho vista io, anzi, l'avevi come 'monito' in garage, no?
                Ma cosa mi tocca leggere. Ah,ah... si anche io avevo alpinestars, top di gamma..... aspetta che cerco una foto di quella che hai visto tu.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Ma dai, avevi alpinestars? Ma qualche anno fa, io ti ho visto solo come DAINESE MAN

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Il prezzo secondo me ? corretto, cio? se entro i 2000 euro prendi una tuta standard con airbag (alpinestars poi) ? molto buono.

                    Certo che sarebbe bello offrissero un servizio 'su misura e personalizzazione', a pagamento naturalmente.

                    Quoto i tanti che han detto che sicuramente la linea diretta ha aiutato MOLTO altre aziende (DAINESE) e far conoscere meglio il suo prodotto e sicuramente in tanti hanno acquistato; anche il fatto di avere gente che vende il prodotto che lo conosce e ne sa spiegare fuznionamento aiuta. Comprereste una TV di cui il commesso dice 'eh fa vedere i canali'

                    Forse le grafiche di serie non sono super accattivanti e non fanno una 'replica' di qualche pilota motogp che forse tirerebbe, ma ? anche questione di gusti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Ma dai, avevi alpinestars? Ma qualche anno fa, io ti ho visto solo come DAINESE MAN
                      Scoop, pensavo fossi un atleta dainese sponsorizzato vita natural durante

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Mik1199 View Post
                        Scoop, pensavo fossi un atleta dainese sponsorizzato vita natural durante
                        Ma va... veramente la prima TUTA SERIA che comprai anni fa fu una Alpinestars SMX-1 da Bimamoto a Pergine Valsugana

                        Questa... al momento non ho foto mie....



                        Che poi ? quella con cui feci l'incidente grosso... e al pronto soccorso a mio padre dissero, suo figlio deve ringraziare la tuta spaziale che aveva. Non per leccare... ma disse cos?...

                        Ah....





                        Last edited by mito22; 26-10-16, 10:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          ussignur...mille mila anni fa Davide...

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Jacque Attack View Post
                            ussignur...mille mila anni fa Davide...
                            13 anni...

                            Per? pare ieri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              In effetti... eravamo tutti con Alpinestars nella foto in piega.. Natale io e Ivan

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Forse ? stato gi? detto, ma secondo me una 'pecca' di Alpinestars ? di non offrire come accessorio la possibilit? della personalizzazione e del su misura, soprattutto del secondo.

                                Anche perch? credo che specialmente una tuta con airbag e quindi che lavora su volumi, abbiamo necessit? di avere una 'tolleranza' minima e massima di utilizzo e che quindi sia 'abbastanza giusta' per chi la indossa, per lavorare bene.

                                Penso comunque che con questa discussione, le persone che han partecipato e i concetti espressi diano una cartina tornasole piuttosto potente per alpinestars, avrebbero speso quanto per avere dei focus group o dei sondaggi popolari? Leggono qua e hanno tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X