Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Perch? con una tuta normale non sudi? [emoji23] non te ne accorgi nemmeno perch? ? dentro la tuta... Mito ? vero che si ha un impermeabile ma i punti dove si trova (su dair) sono cmq zone chiuse in qualsiasi altra tuta! Con il gilet invece la questione cambia andrebbe provato..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      E ni..se la differenza e' comefra una tuta traforata e una no..la senti eccome!

      Dovrebbero fare le tute con l'aria condizionata:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #183
        la mia Misano ? traforata come una qualsiasi... Anche di pi? di quella normale che avevo prima.. I punti dove sta l'airbag non sono zone solitamente soggette alla traforatura...x la tech air invece pu? essere che lo sia meno essendo l'airbag pi? esteso... Bisognerebbe guardare bene le foto [emoji12]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #184
          Di buono per alpinestars c'? che comunque c'? tanto interesse, chiss? se sapranno cogliere qualcosa.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Anche questo ? forte come aspetto, livello di carica e status

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ma esiste l'app? Sullo store Android non trovo nulla... Nemmeno su appstore...

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by mito22 View Post
                Anche questo ? forte come aspetto, livello di carica e status

                Questa e' una figata:1: sa molto di pilotone
                quanto dura la carica?come funziona per caricarla,levi la batteria o devi attaccarci i cavi??

                E altra cazzata..per lavarla il sistema airbag lo togli facile?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ma esiste l'app? Sullo store Android non trovo nulla... Nemmeno su appstore...

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  Probabilmente di danno un link x scaricarla se prendi la tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Ciao a tutti, scrivo poco qui sul forum per questioni di tempo, ma questo argomento mi riguarda ? spero di poter dare il mio contributo... ho acquistato tuta e sistema airbag appena usciti, dopo mille telefonate nei vari negozi alpinestars con risposte effettivamente molto vaghe da tutti tranne che da quello da cui l'ho acquistata (motostorm di morciano) che ? stato preciso gentile sia per telefono che di persona in fase di acquisto. Fatta questa premessa, passiamo alla tuta. Venivo da una dainese in canguro e l' impatto ? stato un po' duro... il peso c'? e il fatto di tornare a stivali esterni alla tuta non mi piaceva tantissimo... in ogni caso, una volta fatta l' abitudine si sopporta tranquillamente. Il sistema ? attaccato con velcro e due cerniere all' interno della tuta, collegato poi al pannello a led con un connettore. ? possibile switchare tra mappa strada e pista in pochi secondi tramite il PC e una applicazione che ne trascrive i dati. Io la uso sia su strada che in pista e questo mi ha fatto optare per questa ( in dainese come ben sapete non esiste una tuta intera con airbag per uso stradale). Per ora sono molto soddisfatto, anche per l'assistenza ricevuta poco dopo l' acquisto, poich? una delle cerniere interne della tuta aveva un paio di punti scuciti, che sono stati riparati in meno di una settimana considerando anche la spedizione e la riconsegna.
                    Ultimo ma non ultimo il comfort: col caldo rispetto ad una traforata semplice ? un pelo pi? calda, ma nemmeno tanto.
                    Per il futuro non disdegnerei una tuta un po' pi? racing su cui applicare il sistema, ma capisco la scelta di fare un prodotto di questo tipo.

                    Ps. Scusate se ci sono errori di battitura ma sto scrivendo dal cell...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by nori41 View Post
                      Ciao a tutti, scrivo poco qui sul forum per questioni di tempo, ma questo argomento mi riguarda ? spero di poter dare il mio contributo... ho acquistato tuta e sistema airbag appena usciti, dopo mille telefonate nei vari negozi alpinestars con risposte effettivamente molto vaghe da tutti tranne che da quello da cui l'ho acquistata (motostorm di morciano) che ? stato preciso gentile sia per telefono che di persona in fase di acquisto. Fatta questa premessa, passiamo alla tuta. Venivo da una dainese in canguro e l' impatto ? stato un po' duro... il peso c'? e il fatto di tornare a stivali esterni alla tuta non mi piaceva tantissimo... in ogni caso, una volta fatta l' abitudine si sopporta tranquillamente. Il sistema ? attaccato con velcro e due cerniere all' interno della tuta, collegato poi al pannello a led con un connettore. ? possibile switchare tra mappa strada e pista in pochi secondi tramite il PC e una applicazione che ne trascrive i dati. Io la uso sia su strada che in pista e questo mi ha fatto optare per questa ( in dainese come ben sapete non esiste una tuta intera con airbag per uso stradale). Per ora sono molto soddisfatto, anche per l'assistenza ricevuta poco dopo l' acquisto, poich? una delle cerniere interne della tuta aveva un paio di punti scuciti, che sono stati riparati in meno di una settimana considerando anche la spedizione e la riconsegna.
                      Ultimo ma non ultimo il comfort: col caldo rispetto ad una traforata semplice ? un pelo pi? calda, ma nemmeno tanto.
                      Per il futuro non disdegnerei una tuta un po' pi? racing su cui applicare il sistema, ma capisco la scelta di fare un prodotto di questo tipo.

                      Ps. Scusate se ci sono errori di battitura ma sto scrivendo dal cell...

                      Ottimo! Grazie per la recensione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by nori41 View Post
                        Ciao a tutti, scrivo poco qui sul forum per questioni di tempo, ma questo argomento mi riguarda ? spero di poter dare il mio contributo... ho acquistato tuta e sistema airbag appena usciti, dopo mille telefonate nei vari negozi alpinestars con risposte effettivamente molto vaghe da tutti tranne che da quello da cui l'ho acquistata (motostorm di morciano) che ? stato preciso gentile sia per telefono che di persona in fase di acquisto. Fatta questa premessa, passiamo alla tuta. Venivo da una dainese in canguro e l' impatto ? stato un po' duro... il peso c'? e il fatto di tornare a stivali esterni alla tuta non mi piaceva tantissimo... in ogni caso, una volta fatta l' abitudine si sopporta tranquillamente. Il sistema ? attaccato con velcro e due cerniere all' interno della tuta, collegato poi al pannello a led con un connettore. ? possibile switchare tra mappa strada e pista in pochi secondi tramite il PC e una applicazione che ne trascrive i dati. Io la uso sia su strada che in pista e questo mi ha fatto optare per questa ( in dainese come ben sapete non esiste una tuta intera con airbag per uso stradale). Per ora sono molto soddisfatto, anche per l'assistenza ricevuta poco dopo l' acquisto, poich? una delle cerniere interne della tuta aveva un paio di punti scuciti, che sono stati riparati in meno di una settimana considerando anche la spedizione e la riconsegna.
                        Ultimo ma non ultimo il comfort: col caldo rispetto ad una traforata semplice ? un pelo pi? calda, ma nemmeno tanto.
                        Per il futuro non disdegnerei una tuta un po' pi? racing su cui applicare il sistema, ma capisco la scelta di fare un prodotto di questo tipo.

                        Ps. Scusate se ci sono errori di battitura ma sto scrivendo dal cell...

                        Ciao Nori, l'hai anche 'usata' da esplosa? Cio? hai utilizzato l'airbag?


                        Quanto l'hai pagata? In effetti la tuta anhe esteticamente non ? il massimo, non pare super racing o motogp replica. Foto della tua?

                        Quindi tu, anche se confermi quello che dicono un p? tutti sulla scarsa informazione e il non saperla vendere e sicuramente nel poco investire da parte di AS in queste cose e in pubblicit?, la consiglieresti? Quanto l'hai pagata se si pu? dire?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          Ma esiste l'app? Sullo store Android non trovo nulla... Nemmeno su appstore...

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                          Sar? una di quelle cose che non sanno nemmeno in alpinestars se hanno o no.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by RobyBayliss View Post
                            Ciao Nori, l'hai anche 'usata' da esplosa? Cio? hai utilizzato l'airbag?


                            Quanto l'hai pagata? In effetti la tuta anhe esteticamente non ? il massimo, non pare super racing o motogp replica. Foto della tua?

                            Quindi tu, anche se confermi quello che dicono un p? tutti sulla scarsa informazione e il non saperla vendere e sicuramente nel poco investire da parte di AS in queste cose e in pubblicit?, la consiglieresti? Quanto l'hai pagata se si pu? dire?
                            Non ho utilizzato il sistema e coi dovuti scongiuri, spero proprio di non farlo mai...
                            Foto della mia le allego a breve appena mi ricordo come si fa... sulla poca conoscenza del prodotto da parte dei rivenditori posso concordare (escludendo ovviamente chi me l'ha venduta) ma bisogna anche capire che il passaggio a questo tipo di protezione ? una svolta epocale e anche loro devono avere il tempo e il modo di capire come funziona. Sulla pubblicit? e sull' informazione a riguardo avevo letto un servizio interessante su motosprint credo dove i due AD di dainese e alpinestars spiegavano i loro prodotti. Credo che cose di questo tipo contino pi? che la bella pubblicit? accattivante col pilotone di turno in questo caso. Per il prezzo preferirei evitare di dirlo ma poco ci si allontana da quello esposto. Come dicevo prima, si piacerebbe anche a me qualcosa di pi? estremo come tuta e spero che arrivi. In ogni caso non ? brutta questa, ? solo poco "replica" rispetto a quelle a cui ero abituato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Alpinestars non offre un servizio SU MISURA o quantomeno di PERSONALIZZAZIONE dei colori come Dainese vero? Solo standard?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by nori41 View Post
                                Non ho utilizzato il sistema e coi dovuti scongiuri, spero proprio di non farlo mai...
                                Foto della mia le allego a breve appena mi ricordo come si fa... sulla poca conoscenza del prodotto da parte dei rivenditori posso concordare (escludendo ovviamente chi me l'ha venduta) ma bisogna anche capire che il passaggio a questo tipo di protezione ? una svolta epocale e anche loro devono avere il tempo e il modo di capire come funziona. Sulla pubblicit? e sull' informazione a riguardo avevo letto un servizio interessante su motosprint credo dove i due AD di dainese e alpinestars spiegavano i loro prodotti. Credo che cose di questo tipo contino pi? che la bella pubblicit? accattivante col pilotone di turno in questo caso. Per il prezzo preferirei evitare di dirlo ma poco ci si allontana da quello esposto. Come dicevo prima, si piacerebbe anche a me qualcosa di pi? estremo come tuta e spero che arrivi. In ogni caso non ? brutta questa, ? solo poco "replica" rispetto a quelle a cui ero abituato...
                                Ok pubblicit? e modo di venderlo, ma dainese sta dando 10 pista ad AS su queste due cose, quantomeno sul mercato italiano, che piccolo non ?, come qualcuno ha fatto notare di tutte da 2k e 4k dainese se ne vedono un bel p? in pista.Sicuramente la presenza di dainese qua su daidegas ha comunque aiutato molto a spiegare al pubblico a livello del pubblico il sistema, oltre ad amici e il boss che lo hanno e quindi ci si 'fida' maggiormente.

                                La domanda di base ? pi? che altro come qualcuno ha gi? posto: Alpinestars HA VOGLIA di vendere questi sistemi? Al momento pare che sia la sua priorit? 107.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X