Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco, se volessi mettere in forma anche gli avambracci nel frattempo che stai in quella posizione, basta che attacchi un pesetto al bastone con uno spago di 30-40cm e poi senza mai togliere le due mani lo fai ruotare avvolgendo/svolgendo lo spago tipo yo-yo...allenamento top
Difatti il paraschiena integrato nel gilet, se non si apre l'airbag, protege veramente poco, + di plastica, non studiato per assorbire KN. Mentre se si apre il coccige rimane scoperto
No, per avere la tuta con airbag occorre:
-scegliere un modello di tuta compatibile con il Tech Air (si parte dai 1000?)
-prendere l'airbag (altri 1000?)
Non ? gi? compreso il TECH AIR... giusto? E il TECH AIR da solo, quanto costa pi? della tuta?
secondo me al momento se uno volesse prendere il loro airbag tanto vale farsi fare una vircos su misura e metterci il gilet...almeno hai una tuta personalizzata e la spesa ? molto simile
No, per avere la tuta con airbag occorre:
-scegliere un modello di tuta compatibile con il Tech Air (si parte dai 1000?)
-prendere l'airbag (altri 1000?)
Ah ok... quindi il gilet costa una migliarata sopra...
io gi? che c'ero ho comprato anche la giacca Missile tech air compatibile....in 5 minuti tolgo il tech air dalla tuta e lo installo nel giubbotto: una vera ...igata!
io gi? che c'ero ho comprato anche la giacca Missile tech air compatibile....in 5 minuti tolgo il tech air dalla tuta e lo installo nel giubbotto: una vera ...igata!
Grande Gianfranco.. e chi ti ferma?
Quando hai tempo mi fai qualche foto al gilet airbag?
Comment