Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Provate oggi. Solo post. 190/55 E, in quanto all'ant. avevo ancora un D211 M.



    Al momento stesse sensazioni delle vecchie. Con cui mi trovavo perfettamente. Solo che, dopo 4 turni a Misano, non hanno il minimo segno...Sembrano ancora nuove

    Contentissimo anche perch?, prima uscita, fatto subito il mio best.


    Io posso montare il 200 e il 190 sulla mia rf, sabato ho visto il 190 e devo dire che ? grosso come il Pirelli 200!
    Cosa mi consigliate


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      190.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bombardone74 View Post
        Una info visto che non sono un gran manico ha senso prendere le 211...
        Imho, s?. ? un buon prezzo. E comunque rimangono gomme eccezionali

        Comment


        • Font Size
          #49
          sono a circa 300 km con d212 gp racer mescole m e col 200/55 al post pressioni 2.2 davanti e dietro (per il momento) e posso constatare che sono le migliori gomme mai avute sotto una moto
          estremamente svelte, wu quasi istantaneo con temp. aria dai 16/18 gradi in su , moto che sembra un binario ma allo stesso tempo estremamente agile , la cosa che mi piace di piu di queste gomme ? che scendono in piega in un nanosecondo e non oppongono nessuna resistenza fino ai massimi angoli di piega stesso discorso nei pif paf
          come pensavo han mantenuto le super qualit? del 211 migliorandone la fruibilit? delle mescole e dei profili , il 200 al post che non avevo mai provato mi ha molto impressionato , su strade battute da anni a momenti metto giu il gomito e quasi non arrivo a chiudere la gomma
          unico appunto la scelta della mescola se siete gente che non va a spasso scarterei la E e anche la M al post con i caldi estivi penso possa surriscaldarsi un po troppo quindi meglio la S

          Comment


          • Font Size
            #50
            il post dopo circa 250 km

            adesso dopo l'uscita di ieri sono a 500 km circa e la gomma e visibilmente piu consumata
            Last edited by yoshi55; 20-03-17, 11:29.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Quanti km facevi con le 211


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                ho usato le d211 solo per poco tempo prima di sostituirle per le 212 non saprei dirti ma credo non piu di 3000

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma le usate solo su strada?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si per il momento non sono ancora andato in pista magari pi? in l? con la stagione far? qualche uscita

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Dunlop D212 GP Racer

                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      Si per il momento non sono ancora andato in pista magari pi? in l? con la stagione far? qualche uscita


                      Nella media su strada fai 3000, con che mescole?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by vibo1986; 20-03-17, 15:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mescole M , ma piu che altro con il posteriore spero di arrivare a 3000 anteriore invece penso di farne un bel po in piu ad ogni modo vedr? il consumo nel corso dell'utilizzo alla fine quanti km ci far?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io per? ragazzi non mi trovo d accordo... Sto 212racer ha il post piatto schifoso come il 211??? Perch? tutto si pu? dire ma tranne che svelta.. Basta che guardiate il profilo di una Pirelli e di un gp racer.... Yoshi, l han fatta pi? appuntita dietro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            Io per? ragazzi non mi trovo d accordo... Sto 212racer ha il post piatto schifoso come il 211??? Perch? tutto si pu? dire ma tranne che svelta.. Basta che guardiate il profilo di una Pirelli e di un gp racer.... Yoshi, l han fatta pi? appuntita dietro?
                            si e anche i gommisti che l'han montata e che non l'avevano ancora vista mi confermavano questo
                            ma al di la di quel che ha visto il gommista le gomme le sto usando adesso e posso dare un giudizio per me sono svelte come le pirelli v2

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ho fatto questa foto quando mi han consegnato le gomme qui si vede bene il 200/55 direi che propio piatto sto posteriore non lo ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Tu chr le hai avuti entrambi 211 e 212 ti sembrano pi? appuntite di profilo quindi svelte? Si anche a me sembra messo meglio del 211

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X