Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by boss351 View Post

in piena stagione?
    Anch'io pensavo ho questo inverno o il prossimo.
    Pero al momento le voci sono di giugno luglio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Comment

in piena stagione?
      Probabilmente se iniziano d'estate, stagione migliore per fare certi lavori, faranno prima tutte quelle cose per cui non serve chiudere il circuito attuale.
      Poi a stagione finita collegheranno la parte nuova alla vecchia.

Per cui la pista lunga sarà agibile dal 2021
      La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
      Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Orco.. Speravo che fosse già nella nuova versione dal 2020..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Orco.. Speravo che fosse già nella nuova versione dal 2020..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
          Anche io.. La versione attuale proprio non la digerisco. Invece sono passato dal circuito la settimana scorsa e i lavori non mi sembrano neanche iniziati...

Comment

• Originally posted by roby1088 View Post
            Anche io.. La versione attuale proprio non la digerisco. Invece sono passato dal circuito la settimana scorsa e i lavori non mi sembrano neanche iniziati...
            Già, per scavare e spostare della terra quella che arriva non è proprio la stagione adatta
            La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.

Comment

• Si sa nulla di nuovo, circa l'inizio e la consegna prevista per i lavori ?
              Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo. Lao Tzu

Comment

• Speriamo si diano una mosso altrimenti la vedo dura vederla finita per la prossima stagione.

Comment

• in inverno non si può mica lavorare bene penso che sarà tutto pronto per il 2021...o se proprio dovesse andare di lusso potrebbero aprire il tratto nuovo nell'ultima parte del 2020 magari senza tutti i raffinamenti estetici un po' come era stato all'apertura del circuito che mancavano i cordoli e altre robe

Comment

• Non capisco che problemi ci possano essere a fare questi lavori d’inverno, mica siamo in Lapponia dai

Comment

• in mezzo alla campagna pavese con il terreno sotto zero non credo sia buona cosa posare asfalti, poi magari mi sbaglio...considerando che già adesso la pista fa schifo si spera che la facciano un po' più duratura

Comment

• Originally posted by j0_ View Post
                        Non capisco che problemi ci possano essere a fare questi lavori d’inverno, mica siamo in Lapponia dai
                        piove sempre...e il problema sembra proprio il fondo che non è di natura rocciosa...
                        con troppa pioggia rischiano di perdere tempo a battere la ghiaia che formerà il fondo del nuovo tracciato

Comment

• Comment

• Originally posted by j0_ View Post
                            Non capisco che problemi ci possano essere a fare questi lavori d’inverno, mica siamo in Lapponia dai
                            Be, prima di asfaltare dovranno preparare il terreno, che vuol dire sbancare e poi riempire con materiale adatto.
                            Se piove diventa più complicato e di conseguenza più costoso.

Comment

• quindi è CONFERMATO che la pista verrà allungata?
                              Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

• Originally posted by Pinzo™ View Post
                                quindi è CONFERMATO che la pista verrà allungata?
                                Loro un cartello che annuncia l'ampliamento l'hanno attaccato fuori dal ristorante già tempo fa... Forse quello che è ancora incerto è la tempistica. Sull albo pretorio dei comuni interessati a settembre è stata comunicata la presentazione della variante progettuale, quindi direi che almeno a livello burocratico le cose si stanno muovendo...

Comment

Working...
                                X