Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by boss351 View Post

    in piena stagione?
    Anch'io pensavo ho questo inverno o il prossimo.
    Pero al momento le voci sono di giugno luglio.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by boss351 View Post

      in piena stagione?
      Probabilmente se iniziano d'estate, stagione migliore per fare certi lavori, faranno prima tutte quelle cose per cui non serve chiudere il circuito attuale.
      Poi a stagione finita collegheranno la parte nuova alla vecchia.

      Per cui la pista lunga sar? agibile dal 2021

      Comment


      • Font Size
        #108
        Orco.. Speravo che fosse gi? nella nuova versione dal 2020..

        Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by boss351 View Post
          Orco.. Speravo che fosse gi? nella nuova versione dal 2020..

          Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
          Anche io.. La versione attuale proprio non la digerisco. Invece sono passato dal circuito la settimana scorsa e i lavori non mi sembrano neanche iniziati...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by roby1088 View Post
            Anche io.. La versione attuale proprio non la digerisco. Invece sono passato dal circuito la settimana scorsa e i lavori non mi sembrano neanche iniziati...
            Gi?, per scavare e spostare della terra quella che arriva non ? proprio la stagione adatta

            Comment


            • Font Size
              #111
              Si sa nulla di nuovo, circa l'inizio e la consegna prevista per i lavori ?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Speriamo si diano una mosso altrimenti la vedo dura vederla finita per la prossima stagione.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  in inverno non si pu? mica lavorare bene penso che sar? tutto pronto per il 2021...o se proprio dovesse andare di lusso potrebbero aprire il tratto nuovo nell'ultima parte del 2020 magari senza tutti i raffinamenti estetici un po' come era stato all'apertura del circuito che mancavano i cordoli e altre robe

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Non capisco che problemi ci possano essere a fare questi lavori d?inverno, mica siamo in Lapponia dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      in mezzo alla campagna pavese con il terreno sotto zero non credo sia buona cosa posare asfalti, poi magari mi sbaglio...considerando che gi? adesso la pista fa schifo si spera che la facciano un po' pi? duratura

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by j0_ View Post
                        Non capisco che problemi ci possano essere a fare questi lavori d?inverno, mica siamo in Lapponia dai
                        piove sempre...e il problema sembra proprio il fondo che non ? di natura rocciosa...
                        con troppa pioggia rischiano di perdere tempo a battere la ghiaia che former? il fondo del nuovo tracciato

                        Comment


                        • Font Size
                          #117

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by j0_ View Post
                            Non capisco che problemi ci possano essere a fare questi lavori d?inverno, mica siamo in Lapponia dai
                            Be, prima di asfaltare dovranno preparare il terreno, che vuol dire sbancare e poi riempire con materiale adatto.
                            Se piove diventa pi? complicato e di conseguenza pi? costoso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              quindi ? CONFERMATO che la pista verr? allungata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                quindi ? CONFERMATO che la pista verr? allungata?
                                Loro un cartello che annuncia l'ampliamento l'hanno attaccato fuori dal ristorante gi? tempo fa... Forse quello che ? ancora incerto ? la tempistica. Sull albo pretorio dei comuni interessati a settembre ? stata comunicata la presentazione della variante progettuale, quindi direi che almeno a livello burocratico le cose si stanno muovendo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X